S T U P E N D O![]()
S T U P E N D O![]()
Da ieri ho un nuovo collega, di nome Muhammed. Gli chiedo di prendermi dal magazzino alcuni drink che servono, compreso un sidro. Mi dice che non me lo può portare perché è contro la sua religione. Anche il solo toccare il vetro della bottiglia :V
Padronissimo, eh, ma che senso ha assumere gente che non soddisfa i requisiti del lavoro?
ma anche: che senso ha andare a lavorare in tale posto del demonio?
C'erano tutti gli ingredienti per avere anch'io l'illuminazione .... Ma nulla non arrivò
Anticlimax a manetta. Poi però a incontrato Beppe
No in un cinema. Ma serviamo alcol e hot dogs. Ieri va beh eravamo in chiusura quindi no problem, ma immagino in questi giorni che esce guerre stellari e sarà un delirio, se c'è una coda bestiale e arriva un cliente che gli chiede tre birre e due hot dog che fa?![]()
Che poi boh mi pare una stronzata quella del vetro boh. É una religione da incubo. Cioè deve essere terribile il fatto che quello che vedi fare agli altri può portarti all'inferno. Per i cristiani non ha senso.
Mah, il tipo poi è abbatanza tranquillo quindi poi ci ho parlato un po', mi ha detto che non è tanto la religione che proibisce addirittura di toccare il vetro, è che lui non si sente a posto anche a maneggiare una cosa probita. Un po' come a noi magari farebbe repulsione il solo toccare, che so, una mina antiuomo fatta per mutilare i bambini.
e pensare che io le mine antiuomo le metterei anche fuori dal portone di casa...![]()
hellvis, stai sereno.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Hellvis starebbe pure sereno se non dovesse fare il lavoro di altri 😃
Agnese Renzi investe motociclista con la sua auto.
periodo sfigato ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni