TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Risultati da 1 a 20 di 22412

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Baluba L'avatar di Frappo

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

lavorativamente parlando una che rimane incinta può fare il quarzo che vuole. Anche stare a casa due anni, anche mettersi in malattia fasulla. E' praticamente illicenziabile.

La pratica delle c.d. "dimissioni in bianco" non funziona più ormai da tempo, sono state fatte delle modifiche a livello contrattuale e di sindacati. E questo è bene

Paradossalmente hanno fatto delle storie anche ad una amica incinta che si è volontariamente licenziata

Senior Member L'avatar di Daniel_san

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio

Paradossalmente hanno fatto delle storie anche ad una amica incinta che si è volontariamente licenziata
    Eh?

Sulla base di cosa le han fatto storie? Ossignur...

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    Eh?

Sulla base di cosa le han fatto storie? Ossignur...
    "signora, è certa che non le hanno fatto mobbing?" "signora, ma è proprio sicura? ? guardi che può anche stare a casa finchè il bambino ha un anno" ecc. ecc.

probabilmente alla luce delle esperienze passate (in effetti conosco anche io donne trattate di merda dai datori di lavoro perchè rimaste incinte) all'inps non ci credevano

Senior Member L'avatar di Daniel_san

"signora, è certa che non le hanno fatto mobbing?" "signora, ma è proprio sicura? ? guardi che può anche stare a casa finchè il bambino ha un anno" ecc. ecc.

probabilmente alla luce delle esperienze passate (in effetti conosco anche io donne trattate di merda dai datori di lavoro perchè rimaste incinte) all'inps non ci credevano
    Ah OK, per un momento ho temuto che le avessero impugnato le dimissioni o chessoio

Senior Member L'avatar di Gnappo
    Gamer IDs

Steam ID: Furla

lavorativamente parlando una che rimane incinta può fare il quarzo che vuole. Anche stare a casa due anni, anche mettersi in malattia fasulla. E' praticamente illicenziabile.

La pratica delle c.d. "dimissioni in bianco" non funziona più ormai da tempo, sono state fatte delle modifiche a livello contrattuale e di sindacati. E questo è bene

Ma è ovvio, che non tutto il privato è cosi, zio billy io te andiamo sempre a scontrarci qui. Ho avuto una figlia, la mia compagna è insegnante, ho visto nettamente la differenza con le mie colleghe di lavoro, e con altri amici. Senza contare le false partite iva.
    Oh, sembra che ogni volta voglia dire che sei un cattivo datore di lavoro, non lo penso e non sono assolutamente Kontro i Padroni.
    Ma diritti garantiti senza se e senza ma è diverso da diritti garantiti la maggiorparte delle volte.
    Come allo stesso tempo ho visto aziende decimate dalle donne incinte, nemmeno vaporizzassero sperma negli uffici, e li veramente è ingiusto che un'imprenditore non sia altrettanto tutelato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su