TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Risultati da 1 a 20 di 22412

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Cesarino

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

recidivo, ma mi spieghi come hai fatto a desumere dal mio "mi aspetto un futuro per forza di cose peggiore, ma non mi lamento perchè credo si possa imparare a vivere bene con meno" il tuo "wewe sono cesarino voglio la pappa pronta wewe sono bamboccione voglio la paghetta di babbo" ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    ^This

Al lavoro ricevo quotidianamente le email dell'HR che mi ricorda che bisogna migliorarsi sempre e se ho spedito il personal development plan. Ovviamente non si dimentica di citare con tanto di foto i migliori impiegati del mese. Poi a fine anno i migliori riceveranno un premio ed una targa e tutti gli altri stronzi in aula magna ad applaudirli.

Ovviamente non dimentichiamoci della email pomeridiana che ci ricorda di come l'istituto abbia aderito alla campagna di perdita di peso e del fatto che il tuo dipartimento e' in fondo alla lista dei chili persi. Perche' ovviamente non sara' mai che mentre passi 12 ore alla scrivania abbia preso peso perche' ricordati che la tua immagine pubblica riflette i valori dell'Istituto.

Fortuna che in pausa pranzo hanno messo il corso di pilates, corsa, kettler ecc. Non sarai per caso uno che non vuole partecipare? Vero?
    Blin ed ecco la email che ti ricorda di aggiornare i tuo profili social per meglio riflettere l'immagine dell'Istituto. Ti sei ricordato di metter il like all'ultima campagna promossa per la lotta al fumo.VERO, Ah gia' perche' e' vietato fumare in tutto il campus dentro e fuori che non riflette le politiche dell'Istituto.

Poi email che ti ricorda gentilmente che sei assunto da n anni ed il tuo profilo non e' in linea con i progressi previsti. Pero' ti hanno fissato l'appuntamento con il work trainer da farsi tra il corso di leadership e quello di team working.

Blin la mail che ti invita a partecipare a gruppi di volontariato che riflettono l'immagine dell'istituto nella comunita'
    Blin la email per ricordarti che il tuo collega ha vinto il premio tal dei tali
    Blin torta in sala riuninioni per il collega che finito il corso tal dei tali

asd black mirror

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    recidivo, ma mi spieghi come hai fatto a desumere dal mio "mi aspetto un futuro per forza di cose peggiore, ma non mi lamento perchè credo si possa imparare a vivere bene con meno" il tuo "wewe sono cesarino voglio la pappa pronta wewe sono bamboccione voglio la paghetta di babbo" ?
    Io non ho desunto niente.
    E infatti non credo che tu sia un debole ( di carattere, specifichiamo per Helvis ).

Ma non capisco perche' mai ti dovresti aspettare un futuro peggiore.

Guarda Allabrace, va che bel ragazzone contento.

E ora vo a fare a cazzotti in muvi macine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su