Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
Chiedo(chiedo, ergo no rotture di balle e no "ehh ma allora tu-uh"): non è che adesso si sta qui a fare le pulci ai tizi del circo massimo senza che nessuno, una settimana fa, abbia tirato in ballo questure, forze nuove o John Travolta per le quattro ciabatte in piazza con Scalfarotto?
Non siamo alle solite, no?
E' cambiato il vento, giusto?
C'è il dialogo, il reciproco rispetto e tutto il resto. Ora.

Ripeto: chiedo.
Perchè chiedo?

1- perchè ho visto il Vitor all'opera(e tanto dovrebbe bastare)
2- perchè di situazioni in qui si è super-pungenti e puntigliosi il lunedi e pressapochisti ed accomodanti il martedi in 'sto paese...
3- per via del mio solito quinto senso e mezzo
Perchè a parte tutto, della gente che sta lì a dire che "NOI SÌ E GLI ALTRI NO, PUPPAPPERO L'HADDETTODDIO, RISPETTOH RISPETTOH", se la merita tutta di essere presa per il culo e tampinata di "Buffoni!" dalla mattina alla sera.
Se sei lì a remare controcorrente (perchè, diciamolo, la frase mi fa anche un po' schifo ma questi qui stanno "dalla parte sbagliata della storia") opponendoti al riconoscimento ad altri di diritti che tu possiedi, se i media (e anche il tam tam di Facebook, diciamocelo) fanno passare l'immagine che sei un poveraccio è anche una cosa buona e giusta.

O forse sono solo un po' irritato perchè 'sto gran pezzo d'umanità lo conosco pure.