TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Risultati da 1 a 20 di 22412

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    No, possono cambiargli nome e definirle imposte

Lo Stato non ti deve un cazzo. Questo i fan dei diritti ad oltranza non l'hanno ancora capito.
    Fare delle previsioni su quello che sarà il trattamento previdenziale tra 30-40 anni, poi, è puro delirio.
    No i contributi sono salario differito e non lo dico ma leggi e sentenze della Cassazione, quindi in linea di massima lo stato me lo dovrebbe restituire tutti compresi di interessi, dato che io glieli presto per pagare le pensioni attuali...
    Posto che i sistemi pensionistici pongono la data in cui ti restituiranno tutto il giorno del tuo 105esimo compleanno (non scherzo) a me sta anche bene ma almeno non massacrare me che i contributi per quello che prendo li ho versati ma massacra chi prende molto più dei suoi contributi o chi i contributi non lo ha mai versati.
    La proposta della Meloni secondo me è ottima lo stato non da più di 5000 euro al mese a meno che non hai versato i contributi (reali non virtuali o versati dallo stato) necessari...
    Ultima modifica di Firestorm; 16-02-17 alle 11:05