Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
Sono sicuro sia godibilissimo...a patto di giocarlo con una VGA del XXI secolo

Per quanto riguarda la trama mi sono messo in modalità "sarà la solita jappata con wormhole spazio-temporali, bambine scalze che vengono fuori dalle pareti, dentro e fuori tra realtà e sogno senza soluzione di continuità e gente che entra ed esce volando: 'stica**i e alla via cosi'" fin da principio
anche, ma è di un involuto da malati mentali (infatti direi proprio che mikami tutto intero non può essere...)
il grave è che ha una sua (scombiccherata) logica interna, peccato che per coglierla bisognerebbe non perdersi neanche un collezionabile, capire i "non detti" nelle conversazioni senza perdersi neanche una parola e, alla fine, riuscire a mettere insieme tutti gli elementi del puzzle che nel gioco sono sparati ad cazzum
ci ho provato, poi ho cercato risposte in rete per i presunti plot hole e un bel po' di cose me le sono chiarite, ma qualche dubbio ce l'ho ancora
per esempio: non sono così sicuro

della storia dell'incesto e c'è uno misteriosissmo in una cella che mi sembra il protagonista dell'ultimo dlc, ma non sono sicuro
e varie altre robe minori

devo decidermi a reinstallarlo