Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
Per me ormai è caduto nell'autoreferenziamento...vero però che, come dici tu, preso oggettivamente sforna sempre bei prodotti. Ho visto i vari trailer di eightful-coso al cinema e l'unica parola che mi viene in mente è "carisma" spero ne facciano una anche con gli utenti di TGM, inquadrando tipo Teon (con in sovraimpressione scritto IL PELATO), chiwaz, ecc.
Ho aspettato fino ai titoli di coda e oltre un mezzo colpo di scena/capovolgimento/qualcosa, e invece è stato come viaggiare su un vecchio treno che alla fine ti porta, senza fretta e senza troppi scossoni, esattamente dove ti aspettavi di arrivare.
E per Tarantino non è un gran complimento

Per esempio immaginavo che arrivati...

...alla villa del boss saltasse fuori che la moglie di Foxx:

a- è morta ma lui, partito col boccino per via del dolore, continua a crederla viva(si sarebbero cosi' spiegate anche le "apparizioni" che si susseguono nei primi 3/4 di film)

b- piegata dalle torture e dal logorio della vita moderna si è sposata con Di Caprio diventando una serpe corrotta e spietata, ricalcando il destino del vecchio Samuel Jackson.
Magari rivelandosi, a sorpresa, per cio' che è diventata dopo un po' di gioco delle parti.