Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Salvini ha preso in mano una Lega a pezzi dopo lo scandalo delle badanti e l'ha portata a numeri da capogiro, stabile prima forza politica di destra del paese e protagonista nello scenario europeo. I discorsi del tipo "Eh ma il rispetto per gli anziani" "Eh ma lui deve baciare il terreno dove cammina Bossi, prima non era nessuno" lasciano il tempo che trovano di fronte a risultati del genere.
E' la stessa cosa che ho sempre detto anche io. L'ho anche difeso quando Bossi lo attaccava sui giornali.

Ma nel tempo ci sono state delle cose per cui la vecchia guardia s'è incazzata di brutto, una su tutte la gestione di Pontida quando sono venuti su i centri sociali di Napoli. Vuoi cambiare completamente il partito? Ci sta, ma non stupirti se quelli che hanno iniziato non ti seguono più.

Comunque più che a Salvini mi riferivo ai militanti della sua corrente, e a gente tipo Morisi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
Ok che e di primo grado ma il fatto che sembra assodato che lui e il figlio si intascassero migliaia di euro non ti fa batterciglio? Sicuramente le iene opportuniste non sono un bello spettacolo ma rubare lo è anche meno no?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Non è così semplice.
La legge prevede che i rimborsi elettorali diventino soldi privati a tutti gli effetti, quindi puoi farne quello che ti pare, al massimo ne rispondi al partito e ai militanti.
Se non sbaglio, però, dei comunque redigere un bilancio, e probabilmente era quello ad essere carente.