Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio


60 ore e sono ancora a Cyseal
Sto giusto finendo di profanare le tombe attorno alla chiesa()

Chiesa in cui prima o poi, nonostante la paurissima -sarà l'atmosfera diablesca, tanto che a volte, nei pressi, mi par di sentire un familiare strimpellar di chitarretta- dovro' entrare.

Giocone super-sbombez MA:

- loot loffio e sbilanciato(al prossimo pugnaletto da ladro che droppano telefono alla più scrausa pizzeria gestita da maghrebinZ e faccio arrivare tutto (pizze merdose e fattorini sgarbati) a casa del Teon.
Con l'ordine tassativo di attendere in strada.

- nessuno ha la roba baSe che in un GDR non dovrebbe mai mancare; perchè se fin dalla notte dei tempi tu, entrando nel più lercio dei villaggetti t'imbattevi per primo o quasi nel fabbro/armaiuolo beh...qui non c'è niente del genere.
(si, ci sarebbero una quartiermastra chiacchierona, una scheletra ed altri due o tre pirlez ma lasciamo perdere: un assortimento di vesti da stregone e pugnaletti del ca**o che non vi dico)
Per cui o ti va di c*lo -e stai fresco perchè a livello 8, per esempio, giravo ancora con una sciaboletta di quinto- o devi arrangiarti con le tue zampine.

-e qui un bel SBOF: il massiccio sistema di crafting farà la gioia di chi adora perdere ore et ore tra combinazioni, materie prime, lavorate, semi-lavorate, semi-lavorate ma da sgrezzare, sgrezzate ma a cui manca ancora quel tocco di...insomma, duole dirlo: DUE PALLE GROSSE COSI'.
Senza contare che, almeno finchè non avrete raggiunto la massima padronanza nell'arte del martello e dell'incudine(e del farvi venire le palle grosse di cui sopra) saranno sempre e soltanto delle buone armi "bianche".
Di quelle che te li sogni i danni elementali, i bonus alle stats, alla lunghezza del pene e tutto il resto.
Che volete, uno ci prova a non far crepare proprio del tutto il thread di noia...ma tranquilli, continuate pure