Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
Ma secondo voi ha senso che la regione Abruzzo abbia dato un'indennita di rischio alle guardie mediche (perchè lavoravano in posti di merda) e adesso dopo una sentenza della corte dei conti ha deciso di non darle più (e fin qui ok) ma di chiedere anche la restituzione delle indennità date in tutti questi anni ai medici che le hanno percepite? Si parla di anche 10 anni, tipo 50 mila euro a testa
se hai percepito somme senza titolo devi restituirle

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
Ormai per formazione tu sei pro reo. Qui si rivendica il diritto di stare dalla parte di Abele.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
è l'esimio collega biocane il penalista, io sono quello che corre dietro al grano

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Ma sta chiusura dei topic a random? I POS sono diventati argomenti tabù?
no, ne possiamo parlare qui, o magari in una discussione ad hoc

il chivazzo estivo non ama gli off topic

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
A mia madre, immobile a letto, intubata per impossibilita' di respirare, e con un tumore oramai in fase terminale, diedero il 74% di invalidita'.

Il 75% e' la soglia oltre la quale avrebbe preso un minimo di soldi

All'inps lo stesso giorno c'era un tizio o
penso nemmeno sui 30 che arrivo' in macchina da solo, scese, tiro fuori un bastone estensibile, inizio a zoppicare, fece' tutto e prese la conferma dell'indennita disabile (non so la percentuale).

Uscito riprese a camminare normale, butto' il bastone nel bagagliaio e ando' via tutto contento.

Mai capito veramente come funzionano ste robe
mi è stato riferito di una conoscente che ha avuto il cancro e ne è guarita con qualche postumo; ha chiesto ed ottenuto indennità ed accompagnamento, ma è abbastanza in salute e soprattutto cammina da sola; suo figlio ha una onlus () delle ambulanze: quando deve andare a fare le visite periodiche di revisione non ci va sola, si fa accompagnare dal figlio. Sull'ambulanza. Sulla barella.