Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
non è bene farsi ottenebrare dall'odio fino al punto di non capire neppure l'oggetto della discussione
io potrei essere anche un sostenitore delle scie chimiche e della presenza tra di noi dei rettiliani, il punto del contendere è che nella visione (distorta e deformata) di anton47 da una parte (la sua) sta gente che si comporta civilmente e dall'altra parte (la non-sua) invece stanno i facinorosi. il punto NON è il merito delle convinzioni, ma il modo in cui le si porta avanti: il linciaggio dei sostenitori della terra piatta NON è un buon sistema di progresso scientifico.
...cuttone ...
no guarda, trovo sia inutile sviare il discorso tu hai scritto in modo chiaro che quei difetti, elencati nel precedente post, li attribuisci al "nucleo duro" del centrodestra, specificando che non sono episodi da relegare ai margini dello schieramento.

te lo riquoto
e si potrebbe continuare a lungo: e queste non sono degenerazioni delle frange estreme (tipo i no-tav per la sinistra), sono il fulcro, il nucleo forte.
L'odio lo scateni quando scrivi un post-trollata di quelli idonei a triggerare anche le persone più pacate. Non puoi insultare a quel modo una tradizione politica che è estranea ai punti che hai elencato. I quali anzi trovano riscontro "nei moderati" e nella massa dello schieramento avverso.

Ma la verità, è che ho sbagliato io a venirti dietro e ad abboccare.

Me ne torno nel bunker ad esaminare i piani per la battaglia di kursk