La solita sfiga romanista è che Rudiger si rompe proprio nel lasso di tempo tra il riscatto della Roma (a 9 milioni) e l'acquisto del Chelsea (per 25-30 milioni).
E ora toccherà vendere miralem...
Ma sta fantomatica clausola ulteriore nel suo contratto? Vogliamo parlarne?
Per curiosità, ma perché tutti i romanisti odiano Ventura? A me sta pure moderatamente simpatico, e il suo calcio quando gira bene è molto piacevole (certo quando vuole addormentare le partite mamma mia...)
Lo odiano perché lui odia la Roma da quando fu contattato e poi non se ne fece nulla.
Nel 2011 disse chiaramente che gli sarebbe piaciuto allenare la Roma.
Nemmeno a me sta antipatico (non so quanto sia una buona scelta per la nazionale), ma basta rivedersi le interviste relative a partite contro la Roma dopo quel periodo per capire che non gli è andata giù.
fottesega cosmico
Direi che odia anche l'Inter, pero', a rileggere certe sue dichiarazioni
Era scontato il rinnovo a Totti....la Roma è una società che guarda al futur....ehm no wait!
avoja
io ventura lo odio perchè è un rompicazzo che in vita sua non ha combinato una minchia e si permette di sparlare a vanvera di squadre che, giustamente, può solo sognare di allenare.
almeno gasperini "una volta sono arrivato terzo" cit.
- - - Aggiornato - - -
del rinnovo di totti non mi sconvolge il rinnovo in sè, mi sconvolge il contratto di sei anni da direttore tecnico ma siamo sicuri che non firmi con la x?
eh ma il problema sono i contratti di Totti o i carriIl prossimo assessore all'urbanistica di Roma qualora Virginia Raggi dovesse diventare sindaco di Roma, Paolo Berdini (sì, lui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...e-noi/1335580/ ), ha detto la sua sul progetto del nuovo stadio della Roma sulle pagine del quotidiano: "I mali di Roma vengono da molto lontano ma allo stato attuale aggiungere un grande comprensorio da urbanizzare è un crimine contro la città"
Ultima modifica di Netherlander; 08-06-16 alle 16:27
È una clausola abbastanza comune, c'era simile in quella di Iturbe e ce l'ha la Juve per Pogba. Di solito viene inserita per aggirare la norma sulla comproprietà del cartellino. In Italia solo i club di calcio possono essere proprietari dei cartellini e con quelle clausole i giocatori o i loro agenti formalmente perdono la possibilità di disporre del cartellino ma di fatto mantengono la capacità di incidere sul prezzo dello stesso.
Insomma via il Ninja, Pianijc alla Juve, rinnovo di Totti e rottura di Rudigher.
Sabatini via, e il prossimo anno volete competere per il primo posto??
Porca paletta oh...sti ammerrigani sognano in grande.
Scesni e Digne almeno rimangono??
Alberace fa qualcosah... presto!
Ultima modifica di Eliwan; 08-06-16 alle 18:26