glie fate tirare na punizia col mancino e il valore raddoppia
che ritrova i connazionali Pjanic e Dzeko non lo commenta ancora nessuno
magari non sono molto amici
glie fate tirare na punizia col mancino e il valore raddoppia
che ritrova i connazionali Pjanic e Dzeko non lo commenta ancora nessuno
magari non sono molto amici
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
addirittura LA ? dai come nazionale esisterà da tredici anni![]()
Un po' è vero, che i giocatori più famosi della bosnia non siano esattamente dei duri.
più concretezza in queste ilazioni(supportate da un ampissimo campione statistico per altro)
Che statistiche vorresti, esattamente?
Si parla degli attuali giocatori della bosnia e del loro approccio... esiste una statistica che misuri il peso dei marones dei giocatori?
non so, non sono io a dire quanti ne (o quanti non ne) abbiano![]()
Grazieche ne sai che mi sono svegliato ora?
![]()
non hanno perso tempo pe annasse a divertì![]()
Ci fai la birra, coi cartellini.
Thiago Motta era (è?) uno che di cartellini ne prendeva a iosa ma solo perchè era una sega a difendere, Zanetti ne ha sempre presi pochissimi ma era uno con due palle così.
Il discorso cartellini = grinta è un luogo comune.
Però sei tu che chiedi statistiche.
Noialtri ci contentiamo di quel che si vede, le impressioni.
Hai ragione, hai chiesto un "campione statistico più ampio", scusa.
Ogni impressione è "di poco conto", comprese le tue.
Si chiamano "impressioni" (e non "fatti") per quello.
Le nostre, a dirla tutta, perlomeno si basano (fallacemente quanto vuoi) su quel che si vede in campo... le tue, invece?
di poco conto perché non supportate da abbastanza fatti, non perché impressioni vostre e non mie
ABS parlava della nazionale attuale , a confronto con quelle di altri stati, e non di tutte le nazionali della Bosnia come avevo inteso inizialmente
ma comunque anche la nazionale attuale secondo me nell'analizzarne meriti e demeriti va tenuto conto della sua breve storia
da qui un campione ristretto e la mia non -impressione: un giudizio su dieci anni storia lascia il tempo che trova
sicuramente ABS voleva approfondire il discorso sulla nazionale bosniaca e non fare una battuta sui giocatori bosniaci della Roma
quindi approfondiamo: chi sarebbero i giocatori senza palle di questa naizonale secondo voi?
Uno sicuramente è Pjaniciuccio, Dzeko non sta facendo bene in questo momento ma difficilmente gli si può dire qualcosa visto che 45 gol in 76 presenze non sono malaccio. Una squadra sulla carta nettamente più forte di Nigeria, Galles (che ci ha Bale e poco altro) e Irlanda, e che si lascia fregare insipidamente da queste... La partita con gli africani fu clamorosa in questo senso per l'arrendevolezza e la scarsa personalità e pugnacità messa in campo dai bosniaci.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.