Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Ora come ora la Roma sta a -4 dalla Juventus e a +1 dal Napoli. Delle due, o si faceva qualche punto in più e si lottava per lo scudetto o si stava come ora e si lottava per il secondo posto. Anzi, il vero dramma è che senza la sconfitta al derby ora la Roma poteva stare a -1
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Vabbè, non esageriamo, la Juve se avesse spinto avrebbe potuto fare un paio di punti in più (quelli col Torino, affrontato con formazione e spirito così così), non tremila in più, dato che se arrivi in fondo a tutto qualcosa la lasci per strada, già con l'Atalanta ne dubito, hanno dominato nel secondo tempo ma sono stati sfortunati, capita.
Del resto, non penso che la Roma potesse fare molto di più, con l'organico che ha qualche punto random in tremila partite era difficile non lo lasciasse sul terreno, noi guardiamo solo a quelli persi ma non a quelli guadagnati perché invece nei secondi tempi con la capoccia ci sono stati eccome (tipo ieri, o col Sassuolo). Probabilmente, approfittando del cammino della Juve in Champions, sarebbe bastato buttare un po' di milioni in più sul mercato in maniera appropriata per riuscire a dare realmente fastidio per lo scudo, questo è il rammarico.
-
Il grosso rimpianto sono le coppe.
Passi uscire per un doppio derby che fa sempre storia a sè, ma con il Lione era il passaggio non era impossibile.
Come ha detto ABS, qualche milione speso in più, o in meno ma speso meglio, ti avrebbe dato la possibilità di far rifiatare certi giocatori chiave per gli equilibri (da leggere con accento spallettiano :asd: ) e magari ora qualcosa te la giocavi davvero.
Arrivati a questo punto fa ancora più rabbia che invece di puntellare la squadra, che c'è ed ha ottime potenzialità e finalmente comincia ad avere personaggi di spessore anche tra i dirigenti (Gandini e Monchi li considero grossi passi avanti), probabilmente si andrà in contro ad una nuova rivoluzione.
Se non altro l'asticella per entrare in CL si abbasserà, dato che basterà arrivare quarti per l'accesso diretto (a li sordi).
-
Oltre alla testa forse sarebbe servita la grinta del secondo tempo di ieri. Comunque la differenza, come avete scritto anche voi, l'avrebbe fatta spendere di più e meglio a gennaio sistemando un po' la rosa dove serviva.
-
Sono d'accordo anche io. I punti persi dalla Juve, sono stati persi perchè avevano vantaggio e tranquillità nel gestirlo
-
non c'è neanche bisogno di scriverlo.
-
non c'è bisogno di scrivere che non c'è neanche bisogno di scriverlo.
-
-
-
-
:rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
-
-
Cies: Bruno Pera nella top 11 tra i primi 5 campionati d'Europa
Abbiamo un fenomeno e non ce ne siamo accorti
:tsk:
-
Oddio, ma è vero. Bruno Peres menzionato accanto a Messi, Neuer e Ronaldo, sofffoco :rotfl:.
-
-
-
-
-
-