https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4f&oe=59A23F10
Visualizzazione Stampabile
Ma sabatini non aveva detto che una volta trovata un' altra squadra si potava con se Gerson ?
Intanto si piglia Spalletti http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...43274259.shtml
Intanto si sta giocando un importantissimo Roma-Sassuolo Primavera per l'accesso alle finali e ci hanno appena fatto l'1-1 :mad:.
- - - Aggiornato - - -
E invece si va al riposo in vantaggio grazie a una magia di Bordin :smug:.
Dopo l'ultima partita del Pupone lo spazio calcistico temporale annuale della Roma si dividerà tra il prima e il dopo Totti :pippotto:
Quindi la stagione 2017-2018 si trasformerà nel 1 a.d.T. :pippotto:
Lo ha confermato Carletto Zampa alla radio :pippotto: :pippotto:
Noi intanto speriamo che il prossimo anno per il forum sia il primo a.s.E.
:asd3:
Kivan, non guardare :uooo: http://www.lultimaribattuta.it/17623...la-coreografia
:asd:Citazione:
Fulvio Bernardini: iniziò a giocare nella Lazio e fu il primo calciatore romano a vestire la maglia della Nazionale. Dopo aver giocato 8 campionati da laziale, prima ancora che venisse fondata la Roma, Bernardini passò all’Inter, per poi approdare ai giallorossi. Sempre con la Lazio, ma da allenatore, Bernardini vinse la Coppa Italia del 1958: primo trofeo della società biancazzurra, a cui evidentemente “Fuffo” era molto legato.
Attilio Ferraris IV: fu protagonista di molte stagioni con la maglia giallorossa assieme a Fulvio Bernardini. Poi, dopo i mondiali del 1934, la Lazio gli offrì l’opportunità di vestire i colori biancazzurri. E lui accettò.
Babbè, andare a sindacare letteralmente il "figli di Roma" non ha molto senso: se hai giocato per una quindicina d'anni con una squadra sei una bandiera della stessa, sennò molto semplicemente nel calcio non ci sarebbero bandiere o quasi, poi se sei nato a Cremona (questo fa questioni pure per Giannini che viene dall'Appia) o a quarant'anni hai giocato una volta contro la tua ex storica mi pare sposti pochino... Tra l'altro valutare il calcio di una volta con gli schemi di quello attuale è un po' improprio: i passaggi tra squadre della stessa città credo fossero più "fluidi", vedi Meazza, bandiera dell'Ambrosiana che in tarda età si fa un paio d'anni al Milan(o) per concludere la carriera alla base... non sono robe paragonabili a un Totti o a un De Rossi che vanno alla Lazio, come giocatori, allenatori o dirigenti.
Il fatto che preferiscano "screditare" i nostri invece di portare come esempio i loro (quali? :asd: ) la dice comunque lunga :lul:
Suppli al massimo può dare consigli sui ristoranti
Cazzo.
È ufficiale.
:facepalm:
:facepalm:
:facepalm:
:facepalm:
Monchi vai via subitissimo
non ho capito perché no Paulo Sousa, alla fine Spalletti gli ha pure scopiazzato la difesa a 3 e mezzo.
Di Francesco :rotfl:
Che caffio di downgrade :rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Un ex-romanista sulla panchina della Roma :uhm:
è una mossa alla Sarri sperando che ci dica culo come al Napoli