Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
ma Sarri non ha mai giocato nel Napoli
-
non intendevo il suo essere ex romanista, quello secondo me incide giusto se le alternative sono Gasperini o Giampaolo
è un allenatore emergente di provincia che non sai come si possa comportare con calciatori rompicoglioni, ambiente da suicidio e la CL
-
È una simoskynata perché alle prime difficoltà non reggerà lo stress.
Non ha caratura internazionale.
L'ambiente lo farà a pezzettini alla prima sconfitta.
E di certo non impensierirà la Jube. Lo scudetto manco a sognarlo ad Agosto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eliwan
È una simoskynata perché alle prime difficoltà non reggerà lo stress.
Non ha caratura internazionale.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
perfetto per la roma allora
-
vabbè dai aspettiamo che i bimbetti finiscano il circolino del disagio poi semmai riprendiamo il discorso
-
Citazione:
ABS
Cazzo.
È ufficiale.
:facepalm:
Abbiamo preso Di Maria ?
-
Citazione:
magicwolf
Abbiamo preso defrel ?
fix
-
Citazione:
Netherlander
non intendevo il suo essere ex romanista, quello secondo me incide giusto se le alternative sono Gasperini o Giampaolo
è un allenatore emergente di provincia che non sai come si possa comportare con calciatori rompicoglioni, ambiente da suicidio e la CL
Anche Ranieri è un ex romanista...guardacaso è pure libero :fag:
Inviato dal mio LG-D855
-
Con Di Francesco secondo me grande passo indietro, spero di essere smentito dai fatti
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
Anche qui " Di Francesco merda " senza una ragione vedo... :alesisi:
-
Io vi dico solo che nel caso andasse via allegri, di Francesco lo prenderei di corsa.
L'importante è che non sia lasciato da solo e che monchi si occupi non solo della parte sportiva nel senso di mercato ma anche come presenza nello spogliatoio in caso di problemi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LucaX360
Anche qui " Di Francesco merda " senza una ragione vedo... :alesisi:
Non ho detto " Di Francesco merda " credo solo che sia un passo indietro rispetto a Spalletti, ma sarei ben felice di sbagliarmi
-
Citazione:
soldier
Non ho detto " Di Francesco merda " credo solo che sia un passo indietro rispetto a Spalletti, ma sarei ben felice di sbagliarmi
Perchè un passo indietro??
Tutto sta a che squadra gli metti a disposizione.
-
Passo indietro a livello di esperienza, soprattutto internazionale, sicuramente.
D'altra parte se Di Francesco fosse già affermato forse non sarebbe alla nostra portata, e anche i vari Conte, Allegri ecc. venivano dalla provincia.
Fosse confermato, non mi strapperei i capelli ma nemmeno mi dispererei.
Però difficilmente mi aspetterei grandi risultati nell'immediato e penso pagherebbe subito per questo, mentre secondo me è il tipo di allenatore che ha bisogno di tempo per farsi apprezzare.
Vedremo.
-
Citazione:
blastomorpha
Passo indietro a livello di esperienza, soprattutto internazionale, sicuramente.
D'altra parte se Di Francesco fosse già affermato forse non sarebbe alla nostra portata, e anche i vari Conte, Allegri ecc. venivano dalla provincia.
Però difficilmente mi aspetterei grandi risultati nell'immediato e penso pagherebbe subito per questo, mentre secondo me è il tipo di allenatore che ha bisogno di tempo per farsi apprezzare.
Vedremo.
Ecco appunto.
Gli allenatori affermati, con esperienza e VERAMENTE bravi li conti sulle dita di una mano e difficilmente vengono ad allenare la Roma.
-
La speranza è che sia un Conte-bis
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LucaX360
Ecco appunto.
Gli allenatori affermati, con esperienza e VERAMENTE bravi li conti sulle dita di una mano e difficilmente vengono ad allenare la Roma.
Ranieri era libero :caffe:
-
Spalletti è un bravissimo allenatore eh, questo non si discute, ma riguardo ai risultati in Europa... Ecco, da questo punto di vista non perdete granché. :asd:
-
Citazione:
Back to the origin
Spalletti è un bravissimo allenatore eh, questo non si discute, ma riguardo ai risultati in Europa... Ecco, da questo punto di vista non perdete granché. :asd:
Invero, se gli avessero dato i rinforzi che chiedeva a Gennaio, magari pure per lo scudo sarebbe andata diversamente.
-
Citazione:
blastomorpha
Logica inattaccabile