[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 3

Pagina 3 di 595 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 11980

Discussione: [CLUB] ROMA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Di certo dopo le belle parole che spalletti ha detto su garcia, con questa dichiarazione (vera o no) ha del tutto sconfessato il francese che accusava il preparatore. Tatticamente eravamo ridicoli fino ad ora. Lo schema palla a gervinho e s'abbracciamo non funziona sempre. Almeno spalletti tatticamente è uno dei migliori al mondo, ma io non dimentico come se ne è andato.

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Re: [CLUB] ROMA

Nella gara amichevole di ieri tra Bosnia e Spagna, il centravanti giallorosso Edin Dzeko è stato costretto ad uscire dal campo dopo soli 21′ per infortunio. Oggi il portale bosniaco sport.ba riporta l’esito degli esami strumentali svolti dal 9 della Roma: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, proprio lo stesso tipo di infortunio che lo scorso settembre costrinse Dzeko a rimanere fuori dai campi di gioco per un mese.
    Sabatini ricoverato di nuovo.

La lista CL ufficiale:

BECKER Alisson
    DE ROSSI Daniele
    DŽEKO Edin
    EL SHAARAWY Stephan
    FAZIO Federico
    FLORENZI Alessandro
    SALAH Mohamed
    ITURBE Juan Manuel
    MANOLAS Konstantinos
    NAINGGOLAN Radja
    JESUS Juan
    PALMIERI Dos Santos Emerson
    PAREDES Leandro
    PEROTTI Almeira Diego
    RICCI Federico
    GERSON Santos Da Silva
    SECK Moustapha
    STROOTMAN Kevin
    SZCZESNY Wojciech
    TOROSIDIS Vasileios
    TOTTI Francesco
    VAINQUEUR William
    VERMAELEN Thomas

L'account Instagram di Coso hackerato

Senior Member L'avatar di Odradek

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    L'account Instagram di Coso hackerato
    Questa cosa è passata troppo in sordina

alberace
    Guest

mi sa che depay non può giocare col lione

Qui dentro chi è che vorrebbe Spalletti assolutamente via dalla panchina della Roma la prossima stagione?
    E, realisticamete, con chi lo rimpiazziarebbe?

alberace
    Guest

Chi c'era a Fiumicino per Karsdorp?

Da tre giorni sul tavolo di Virginia Raggi, sindaco di Roma, su quello degli Assessori e di tutti i Consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione, ci sono sette pagine firmate da Riccardo Magi, segretario dei Radicali italiani ed ex consigliere comunale uscente, e da Alessandro Capriccioli, segretario romano dei Radicali. Sette pagine che denunciano con grande lucidità e in modo semplice gli errori principali contenuti nella Delibera Raggi sul progetto dello Stadio della Roma di Tor di Valle, preconizzando il danno erariale e future cause per danni. E la stessa “denuncia” sta anche sul tavolo della Procura di Roma, della Corte dei Conti e, ad abundantiam, anche dell’Autorità anticorruzione di Raffaele Cantone. In sintesi, i radicali si sono messi a fare i conti spiccioli: manca “una dettagliata istruttoria”; non c’è una “corretta valutazione degli elementi costituenti l’interesse pubblico” e, cioè, “la sottostima dei costi e la sovrastima dei benefici pubblici”.
    In aggiunta finale, i radicali prevengono la Raggi circa la “sottovalutazione dei rischi che l’attuazione del progetto porrà a carico dell’Amministrazione e della Città”.
    Scrivono i radicali: “La delibera sembra individuare il pubblico interesse nel contributo al superamento delle criticità esistenti sulla viabilità nel quadrante”. E, aggiungono: “Nella costruzione della delibera gli interventi di mobilità su ferro e gomma dovrebbero soddisfare sia l’interesse privato di servire lo stadio durante gli eventi oltre che il Business Park quotidianamente, sia l’interesse pubblico di migliorare la viabilità cittadina nel quadrante”.

Solo che, con due semplici conti, i radicali evidenziano tutte le lacune della delibera Raggi: “Se si dovesse soddisfare l’intera domanda aggiuntiva” (55mila persone) con il trasporto pubblico su ferro “si tratterebbe di impegnare 12 volte la capacità della Roma-Lido” (4.800 passeggeri l’ora).

“Se si dovesse provvedere via gomma, si dovrebbe disporre di 35 volte la capacità di via Ostiense/via del Mare che è di circa 1.500 passeggeri l’ora». Il dossier-denuncia scende più nel dettaglio: la linea per Fiumicino aeroporto (che la Raggi immagina di utilizzare per coprire parzialmente il fabbisogno di trasporto su ferro) ha una «disponibilità complessiva di 3.600 passeggeri” l’ora.

L’ampliamento dell’Aeroporto assorbirà 2.400 passeggeri ogni ora e i 1.200 che rimangono non sono solo dello stadio ma anche della Fiera di Roma, Parco Leonardo e fermate intermedie. L’apporto, quindi, di questa linea è assai modesto. Peggio va con la Roma-Lido. Usando lo studio che la società francese Ratp ha consegnato alla Regione Lazio per rilevare la linea, viene fuori che l’investimento necessario è di 480 milioni. E “per le sole esigenze dell’attuale bacino di utenza, senza considerare quindi lo Stadio”. Per rendere effettivo l’incremento passeggeri previsto nella delibera Raggi sarebbe necessario “ripensare le dimensioni dell’infrastruttura» passando «dalla dimensione di un treno regionale a una metropolitana pesante”.

Né va meglio per il trasporto su gomma. Al di là dell’intervento sulla via del Mare, i radicali fanno una semplice constatazione: “La capacità è determinata non dal numero delle corsie ma da quello degli svincoli“: si rischia “l’effetto imbuto”, insomma. Inoltre, “rimane del tutto irrisolto il problema” dell’uscita dallo Stadio. Nel dossier si traccia anche la strada futura: i contenziosi, tipo quelli legati al ritardo nella realizzazione del Ponte dei Congressi o alla insufficienza della Roma-Lido e alla necessità di provvedere alla sicurezza in casi di emergenza. Da ultimo, il problema dei soldi. I 600mila metri cubi concessi ai proponenti sono stati dati “senza procedure competitive” e esprimono un valore che “si aggira sui 300 milioni di euro”, troppe rispetto a quanto pagano i proponenti.
    http://www.forzaroma.info/rassegna-s...io-della-roma/

Cose che si sono dette subito dopo i vari "Nessuna colata di cemento per lo stadio" ecc. della Raggi&Co.
    Non gli sfugge niente a questi radicali
    Ultima modifica di blastomorpha; 13-07-17 alle 08:20

Per Luca Pellegrini si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio. Dopo l’infortunio di oggi pomeriggio, nell’amichevole che ha chiuso il ritiro di Pinzolo contro lo Slovacko, si era parlato di semplice distorsione. Secondo quanto riporta Sky Sport, in realtà è forte il dubbio che si possa trattare di qualcosa di più grave. Domani saranno effettuati gli esami strumentali. Se dovesse essere confermata la rottura del crociato, si tratterebbe del quinto caso in un anno solare dopo Ruediger, Mario Rui, Florenzi e Emerson.

Preso Defrel a 5 milioni subito + 15 il prossimo anno, 1,5 di ingaggio

Si parla di

Cifre di Patrik Schick nel dettaglio (riportate dalla pagina FB tuttomercato AS Roma):
    5M€ ora
    9M€ + 8M€ di bonus nel 2018
    0M€ nel 2019
    20M€ nel 2020 (o 50% su una vendita superiore a 40M€ entro il 01.02.2020).
    Dalla stessa pagina:
    Gyomber vicino al Club Cluji
    Castan in trattativa per la rescissione contrattuale ma vuole l'incentivo all'esodo
    Vainquer è sempre stato in parola con il Marsiglia, perciò ha sempre rifiutato di tutto per arrivare nelle ultime ore e ritornare in Francia a condizioni di favore.
    Su Skorupsky.... non si sono registrate nuove offerte. Sembra ormai destinato a rimanere come secondo.
    Su Fazio..... ora tutti si sono accorti che qualcosa non va. Federico è un grande professionista, la Roma non corre il rischio di trovarsi un elemento negativo se resterà....ma la sua volontà è stata già manifestata a Monchi....
    Questa cessione, al momento del tutto ipotetica, sarebbe la chiave di volta per portare a Roma l'ultimo acquisto della prima campagna acquisti dell'era Monchi ovviamente un centrale difensivo di qualità).
    Ultima modifica di blastomorpha; 30-08-17 alle 08:16

I tifosi della Roma erano in ansia per ammirare il loro nuovo gioiello, Patrik Schick, proprio nello stadio che lo ha visto esplodere nell’ultimo campionato. L’attaccante ceco però si è fermato nella rifinitura per un problema alla coscia sinistra e non sarà convocato contro la Samp. A confermarlo è stato lo stesso Di Francesco in conferenza stampa: “Ha avuto un piccolo problemino durante l’allenamento e molto difficilmente sarà disponibile per domani, poi si valuterà con la risonanza“. Nelle prossime ore quindi il numero 14 giallorosso si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. All’orizzonte c’è un tour de force importante questa settimana, tra Atletico Madrid e Verona.
    Cominciamo
    E domani diluvierà...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Cominciamo
    E domani diluvierà...
    Sono il tuo deus ex machina

http://laroma24.it/mercato/mercato-m...lioni-di-bonus

La Lega di Serie A ha comunicato con una nota ufficiale lo spostamento dell'orario d'inizio di Benevento-Roma, match della 5^ giornata di Serie A in calendario mercoledì alle 18.30. Il match, dunque, prenderà il via alle ore 18.00.
    Giusto, sennò poi qualcuno la vede pure la partita

Senior Member L'avatar di Guardian80

Giusto, sennò poi qualcuno la vede pure la partita
    Motivazione? Non far vedere il primo tempo a chi lavora?

ROMA RADIO - All'emittente radiofonica è intervenuto James Pallotta, presidente della Roma, attualmente nella capitale dove ha assistito al debutto della squadra di Di Francesco in Champions League contro l'Atletico Madrid. Queste le parole del numero uno giallorosso sul momento della squadra dopo la gara di martedì sera e le prime due giornate di campionato:

Ho capito che nella Roma c'è una cospirazione anti Di Francesco a partire dal Presidente fino ai giocatori...cosa succede?
    "E' vero, c'è questa tendenza a Roma, soprattutto da parte dei media, di inventare qualcosa, sembra proprio che sentano questa esigenza di svegliarsi al mattino e inventarsi qualcosa. Oggi mi sono svegliato e ho letto con profondo stupore quello che un giornalista in particolare ha detto. Prima di entrare nei dettagli, vorrei davvero sfidare questo giornalista faccia a faccia per dimostrarmi che quello che dice è la verità. E se può dimostrarlo e provarlo sarò felice di invitarlo a cena e pagargli 50mila dollari. Perché sono davvero stufo di questa tendenza ad inventare le cose"

Qual è il suo vero pensiero su Di Francesco?
    "Dopo la partita con l'Atletico ci sono tanti testimoni e tutti hanno visto che uscivo dalla stanza del mister, ho abbracciato tutti, ho fatto i complimenti a Manolas per quel salvataggio sulla linea incredibile, ho abbracciato a lungo Alisson autore di tantissime parate, ho fatto i complimenti a tutti i calciatori, ho fatto lo stesso con Di Francesco e Monchi. Dalla mia bocca non è uscita una sola parola negativa, l'unica lamentela che ho espresso semmai è stata sull'azione nel primo tempo che poteva essere rigore e forse nel secondo tempo c'erano gli estremi per un tiro dal dischetto. Per il resto ho soltanto espresso commenti positivi nei riguardi di tutti, sono estremamente soddisfatto del lavoro di Di Francesco, basta vedere le sedute d'allenamento, lo spirito che c'è nella squadra, la positività. Sono altresì estremamente soddisfatto di quello che ha fatto Monchi negli ultimi 4 mesi, rinnovo l'invito a questo preciso giornalista di dimostrare il contrario. E' davvero seccante che ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi ma è un bene che i tifosi della Roma, non solo a Roma ma in tutto il mondo, si rendano conto di come vi sia un disegno da parte dei media per tentare di buttare giù il lavoro di Di Francesco e di questa società. Sono stufo di questo, adesso basta: se dovrò intervenire quotidianamante intervenire per smentire queste illazioni, lo farò"

Ha fiducia in quello che succede a Trigoria e pensa che il meglio debba ancora venire?
    "Non ho alcun problema su quello che succede a Trigoria, abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo sistema di gioco, abbiamo uno dei migliori se non il migliore ds al mondo. Abbiamo vinto con l'Atalanta, siamo stati superiori all'Inter per 60 minuti e c'era un rigore chiaro, potevamo essere tranquillamente 2, 3 o 4-0. L'Atletico è una squadra fortissima, un avversario strepitoso, eppure abbiamo giocato una buona partita soprattutto nel primo tempo. Abbiamo un grande portiere che ha salvato il risultato ma lo 0-0 resta un buon risultato, basta vedere quello che hanno fatto le altre italiane. Fiducia totale nello staff attuale, nel nuovo sistema di gioco, ci sono altri giocatori che stanno rientrando. Da quando sono presidente non abbiamo mai avuto una nuova rosa così completa"

Arriva un mese importante per la Roma
    "Sinceramente non voglio guardare soltanto al prossimo mese, abbiamo un progetto a lungo termine. Stiamo cercando di costruire qualcosa di duraturo, siamo stati bravi a qualificarci alla Champions negli ultimi anni. Nelle prossime settimane potrebbero esserci buone notizie sullo stadio, il prossimo mese possiamo essere più o meno entusiasti dei risultati che potranno arrivare ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio c'è sempre l'elemento fortuna. Con un pizzico di fortuna potremo vincere le prossime partite ma io ho fiducia nel programma a lungo termine che stiamo portando avanti"

Buon lavoro Presidente...
    "Voglio soltanto ribadire la mia sfida a questo giornalista, se ha le prove di quello che io ho detto nello spogliatoio sarò felice di incontrarlo. Mi dispiace che i nostri tifosi, che sono i migliori del mondo, debbano subire questo disservizio"
    Perché Dotto (penso che Pallotta si riferisca al suo articolo su Dagospia) ha tutto questo credito?
    Di sparate sulla Roma se ne sentono di ogni e da tutti, ma le sue suscitano sempre più clamore del resto
    Ultima modifica di blastomorpha; 14-09-17 alle 12:06

Di Francesco, primo record: nessuno in Serie A come lui all’esordio in una big
    http://www.forzaroma.info/news-as-ro...io-in-una-big/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su