Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kivan
Prima partita che vedo. Precampionato ok. Prime partite del nuovo allenatore ok. Tutti alibi buoni. Ma secondo me Juan jesus e fazio e peres non dovrebbero mai giocare
Di Fazio parli in generale? Nella stagione scorsa non mi è dispiaciuto per niente, e se hanno giocato a 4 (non ho visto la partita) è noto che non è il modulo migliore per lui; JJ dovrebbe essere un'onesta riserva, non un titolare e Brunello... vabbè, sta imparando ora la diagonale :ahrahr:
Citazione:
soldier
A me è piaciuto molto Gonalons e ho visto un Gerson nettamente migliorato.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Forse il fatto di non marcire in panchina aiuta, oltre alle ripetizioni di Brunello :fag:
-
Ieri hanno giocato a 4, così come faranno per tutta la stagione. Per questo sono scettico
-
Citazione:
Netherlander
ma infatti i 35 milioni sarebbe da investirli in difesa, davanti bene o male il modo di segnare lo troveranno
Vabbè, hai perso Salah, che con tutti i suoi limiti insomma non è Borini, un nome grosso là davanti lo devi prendere, considerando che in questi anni abbiamo approfittato dei flop delle milanesi, scenario che difficilmente si ripeterà. Abbiamo cinque-sei squadre a lottare per la Champions (anzi, io dico che, oltre alla Lazio, che sarà più o meno là nonostante i mezzi inferiori, uscirà fuori pure la solita sorpresa a rompere il cazzo... io punto sul Torino). Bonucci mi sa che al Milan gli svolterà tutto, entusiasmo della piazza, aspetto psicologico, leader in campo, giocatore in grado di cominciare a impostare l'azione da dietro, aspetto sempre più importante nel calcio moderno. L'Inter anche se non farà grandi colpi i giocatori li ha già, difficile che quella rosa in mano a Spalletti non faccia parecchi punti. Il Napoli pur non facendo grandi colpi andrà prevedibilmente un po' meglio per inerzia (e poi ritrova Milik sano), grazie alla forza della continuità: è la squadra che gioca meglio, Insigne sempre più lanciato e convinto, ecc.
Magari la partita col Benevento la vinci pure con quelli che hai già, ma gli scontri diretti effettivi a questo punto diventano parecchi, e i punti in palio pesantissimi. E là il campione (quindi Mahrez) che ti può decidere la partita diventa importante.
Comunque Moreno era in campo quando il PSV ha portato l'Atletico Madrid ai rigori con un duplice 0-0, impresa mica da ridere, io non lo sottovaluterei.
-
Mahrez
Campione
Pick one
Ha fatto bene solo la stagione dello scudo e nemmeno tutta la stagione scorsa eh...
Inviato dal mio LG-D855
-
Dare via Salah così per me è stata una cagata. Neanche lui forse era un campione pero per alcune cose era sicuramente spanne sopra la media e in altre eccezzionale
-
Le qualità tecniche sono indiscutibili. Mahrez farebbe giocare meglio la squadra e sarebbe più utile rispetto a Salah. Stiamo parlando di uno che si è caricato sulle spalle il loro Empoli e l'ha portato a vincere lo scudetto, non mi pare poco. L'anno scorso ha floppato tutta la squadra, ma in Champions non è andato male (quattro goal, mi pare). È un giocatore alla portata della Roma proprio perché non è reduce da una stagione in cui ha fatto sfracelli, altrimenti non se ne parlerebbe proprio... Del resto anche per Dzeko si potrebbe fare un discorso simile, non l'abbiamo preso nel momento più brillante della carriera, ma mi pare sia stata una buona operazione.
-
-
Citazione:
blacklotus
Dare via Salah così per me è stata una cagata. Neanche lui forse era un campione pero per alcune cose era sicuramente spanne sopra la media e in altre eccezzionale
I soldi dove li prendevi? Avevamo altre alternative per ottenere 85 milioni entro il 30 giugno?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
A me piace molto di più di Salah, magari ce casca :asd:
Ma la difesa, per come gioca DF, non mi sembra allo stesso livello degli altri reparti, compreso l'attacco senza Mahrez :bua:
-
Rebus Mahrez: parti distanti, ma le visite mediche restano prenotate per giovedì
Raga, questo ormai non è giornalismo, è più arte contemporanea.
-
-
Col piffero che viene Marhez.
Scordiamocelo.
-
-
Gervais, always in my heart
-
Citazione:
SimoSky
Col piffero che viene Marhez.
Scordiamocelo.
dal conad mi fanno sapere che stasera, dopo l'amichevole, è andato via con il suo agente di fretta per conto suo :smug:
-
Citazione:
Netherlander
dal conad mi fanno sapere che stasera, dopo l'amichevole, è andato via con il suo agente di fretta per conto suo :smug:
Aveva fretta di rincasare? Strano :uhm:
http://www.stadenews.com/ar/wp-conte.../528986694.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
-
Emre Mor al posto di Mahrez ??
-
Citazione:
ABS
Citazione:
La maglia autografata da Francesco Totti, inserita nel razzo Vega, non è arrivata nello spazio. Ma è finita comunque molto in alto raggiungendo una distanza di circa 59 chilometri dalla Terra. In ogni caso si tratta di un record, perché nessun’altra maglia sportiva è mai arrivata a raggiungere una distanza simile senza essere indossata da un austronauta. Secondo quanto riporta il messaggero.it, dopo un volo di poco meno di due minuti e prima di raggiungere la gravità, la casacca giallorossa è bruciata improvvisamente per poi precipitare a terra insieme al primo stadio del razzo rimasto senza carburante.
:bua:
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...tata-al-suolo/
-
Citazione:
magicwolf
Emre Mor al posto di Mahrez ??
per aspettare e far crescere un promettente turco di 20 anni si prende un promettente turco di 20 anni