Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
bene il primo tempo.
Manolas inguardabile, Defrel meh, Gerson dignitoso ed è inspiegabile come l'anno scorso non giocasse nemmeno come 5° centrocampista sul 4-0.
-
Manolas è meglio cederlo prima di subito.
Tanto se rimane farà sicuramente un'intera stagione come o peggio degli ultimi 2-3 mesi dello scorso campionato.
Per 35 milioni (inclusi bonus) è sicuramente un affarone...
-
Under nuovo Dybala è già stato detto?
-
E non s'è rotto nessuno? :uhm:
Daje, prenoto al Circo Massimo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Netherlander
bene il primo tempo.
Manolas inguardabile, Defrel meh, Gerson dignitoso ed è inspiegabile come l'anno scorso non giocasse nemmeno come 5° centrocampista sul 4-0.
però fu titolare a Torino con la Juve :asd:
il tempo per rivelarsi un buon giocatore ce l'ha, se lo sta provando magari ci crede pure Di Francesco
-
ti lamenti che è lento poi lo metti esterno su Mandzukic, che mossa geniale :asd:
-
-
che bel calendario del cazzo :smug:
-
Ci hanno subito fatto fuori. E poi vorrei tanto sapere sti cazzo di parametri che mettono quella che ha vinto il campionato con una semi retrocessa, quella arrivata terza con una neopromossa e noi secondi con la quarta....
Bah
-
Domenica alle 22:00 Roma Juve a Boston.
-
Citazione:
Angels
Domenica alle 22:00 Roma Juve a Boston.
Manolas, coincidenza, ha un problema alla spalla :fag:
-
-
-
Citazione:
Kivan
Ci hanno subito fatto fuori. E poi vorrei tanto sapere sti cazzo di parametri che mettono quella che ha vinto il campionato con una semi retrocessa, quella arrivata terza con una neopromossa e noi secondi con la quarta....
Bah
ma non è meglio incontrare prima squadre come inter e milan prima che riescano ad amalgamare meglio la squadra ?
-
-
Citazione:
Kivan
Bah
Esagerato. L'anno scorso la juve ha avuto nelle prime 4 giornate Fiorentina, Lazio, Sassuolo, Inter. Non mi pare sia morto nessuno :asd:
Io tutte ste menate su quando incontri prima o dopo una squadra nell'arco del campionato non le capisco :nono:
-
Citazione:
magicwolf
ma non è meglio incontrare prima squadre come inter e milan prima che riescano ad amalgamare meglio la squadra ?
Invece noi siamo belli amalgamati quest'anno...
-
-
dai non ci credo!! è fatta apposta per perculare l'inter
-
Che figure di merda. Sto fantomatico presidente. Che figure di merda.
Ridateme Franco