Concordo , manco fantozzi aveva sta sfiga...:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
ma ora tutti questi milamila milioni per schick , pareva brutto prenderlo allora per 4 milioni, vero ?
Visualizzazione Stampabile
sembra che anche voi lo vogliate in prestito con eventuale riscatto, del resto il giocatore ha l'idoneità per 6 mesi e poi deve effettuare nuove visite,
quindi non è vero che il giocatore non ha niente come dice ferrero
Nura è talmente sfigato che da oggi non si chiamerà più sfiga nera ma sfiga nura.
:sisi:
scusate la domanda stupida: ma schick può fare l'esterno? che ve ne fate di un altra punta centrale?
(e mi chiederei anche cosa se ne faccia l'inter che Icardi è semi inamovibile)
viva i moduli con almeno due punte
si ma l'ultima volta che ho controllato vi serviva qualcuno da metter al posto di Salah non un vice Dzeko :sospetto:
che poi andrebbero spiegati i 20 e passa milioni per Defrel a questo punto
è sinistro ma non so se possa fare fisso l'esterno a destra, con Di Francesco poi ne so ancora meno perché non ho capito cosa voglia dagli esterni :asd:
mi sembra più un'occasione derivata anche dal tipo di pagamento dilazionato, finché erano 30 milioni in una botta manco c'hanno provato ad inserirsi, poi beh c'era la Juventus che lui avrebbe logicamente preferito :asd:
poi magari in un universo parallelo si può anche cambiare modulo in base ai giocatori che si han
ma che cazzo stai a dì
Con questi giocatori, ipotizzando che si prenda Schick, per me sarebbe meglio il 4-3-1-2.
Utilizzando Nainggolan come "trequartista", libero di spaziare ovunque, esattamente come lo scorso anno (quando ha fatto la sua miglior stagione in carriera).
Es.
Strootman---De Rossi------Pellegrini
---------------Nainggolan--------------------
----------Dzeko----------Schick------------
Con Perotti vice Nainggolan.
E con Defrel ed El Shaarawy come alternative a Dzeko e Schick.
giusto il tempo di farsi qualche altro tatuaggio
Premio alla carriera a Totti prima del sorteggio
E' stato bello prima del sorteggio
Dovete sperare che il Chelsea mandi via Conte altrimenti vi vedo male
la scommessa è ,chi tra atletico e Chelsea glie ne fa più di 5
Jolly, stai diventando il nuovo eliwan. Parere da utente disinteressato.