:pippottemo:
Visualizzazione Stampabile
:pippottemo:
Siamo sicuri che dzeko lo vogliono ancora eh? No perché...
- - - Aggiornato - - -
Under non è pronto, ma non ci vuole molto per capirlo. In ogni modo stasera vincere sarebbe un impresa pari a vincere la Champions
- - - Aggiornato - - -
Arbitro faccia di merda
- - - Aggiornato - - -
Finalmente un'azione di calcio
Co' 'sta difesa così alta ogni trenta secondi la Samp rischia di andare dritta in porta, ma si può menare 'sta vita? Un allenatore normale mai? Mi va bene anche Cesare Maldini. Ah, no, è morto.
Under mi è piaciuto, in ben una occasione. (Però lì mi è piaciuto molto... un po' di qualità ci vuole, rischiamoseli 'sti giovani, tanto...).
Tra Defrel e Bruno Peres non ho ancora capito chi è più scarso
Ormai col var siamo al ridicolo, rigore dopo un quarto d'ora dall' azione e con un fallo su Strootman prima
La madre di orsato è una santa donna
Defrel fuoriclasse!
Cagati in mano e datti uno schiaffo
Strootman fuoriclasse!
A wild End22 de Roma appears
Dzeko fuoriclasse!
c'è voluto Antonucci per fare un cross decente
Vero, il miglior esterno che abbiamo in rosa, pensa te
Bravo Antonucci :snob:
con orsato che cappellando ignora il guardalinee che segnala il fallo su strootman, facendo segno di aver visto bene lui e per lui non era fallo, a quel punto la filiera dell'azione parte da dopo il fallo e la var non può tornare indietro ed è un rigore solare,
la cappella la fa orsato ed è enorme ma con il regolamento attuale funziona così
Se avesse dato altri minuti, come richiedevano i nostri eroi, saremmo forse riusciti a superare il record mondiale di punizioni dal limite concesse da una sola squadra nel recupero, finora detenuto da Repubblica Dominicana-Isole Vergini Britanniche del '77.
La squadra cerca, almeno inizialmente, di attaccare alto con pressing isterico ma manca clamorosamente in fase di palleggio e soprattutto in fase di rifinitura. Proprio come un Shashuolo qualsiasi...
Appunto, è evidente che non possa funzionare, non con la squadra in queste condizioni (fisiche, tecniche, mentali). Con questo approccio è molto probabile che l'avversario ti segni (e infatti il rigore, a parte le modalità diciamo "poco ortodosse" col quale è stato concesso, è dovuto a un tentativo disperato e scoordinato di salvare la baracca), quindi devi avere almeno un paio di gol in canna per vincere le partite. La Roma attuale è lardo che cola se riesce a creare chance per buttarla dentro una volta a partita... se devi sperare che ti segni Pellegrini con i tiri da fuori, buonanotte.
Qui mi si drizza :uhm:
http://laroma24.it/esclusive/esclusi...sibile-ritorno
Un altro infortunato cronico? Non mi pare il caso.