[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 318

Pagina 318 di 598 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328368418 ... UltimaUltima
Risultati da 6.341 a 6.360 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #6341
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Diciamo che JJ si è trovato un cliente davvero difficile (mentre con l'Atalanta ha fatto un'ottima partita), Fazio malissimo, ma si sapeva. Il vero scandalo però, in rapporto alle attese, è Manolas.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #6342
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.226
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB] ROMA

    Manolas male su vecino

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #6343
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.519

    Re: [CLUB] ROMA

    Al di là dei 3 pali e del rigore più che evidente non dato, Di Francesco mi sembra che abbia fatto un paio di errori: quando ha tolto Defrel, che in attacco non ha fatto una mazza ma aiutava JJ in difesa, per Elsha, avrebbe dovuto mettere dentro anche un centrocampista fresco che potesse dare una mano e poi ripartire.
    Kevin e DDR nel secondo tempo sono scoppiati. Secondo me uno andava cambiato quando è uscito Defrel e l'altro poco più tardi.
    I cambi ci sono (Gonalons e Pellegrini), usiamoli.

  4. #6344
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    D'accordissimo su defrel. Partita praticamente nulla davanti ma tatticamente si è rilevato fondamentale.

  5. #6345
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.127

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Al di là dei 3 pali e del rigore più che evidente non dato, Di Francesco mi sembra che abbia fatto un paio di errori: quando ha tolto Defrel, che in attacco non ha fatto una mazza ma aiutava JJ in difesa, per Elsha, avrebbe dovuto mettere dentro anche un centrocampista fresco che potesse dare una mano e poi ripartire.
    Kevin e DDR nel secondo tempo sono scoppiati. Secondo me uno andava cambiato quando è uscito Defrel e l'altro poco più tardi.
    I cambi ci sono (Gonalons e Pellegrini), usiamoli.
    Esatto..ed è proprio quello che vado dicendo dal momento in cui abbiamo preso Di Francesco ...questa è la differenza tra un allenatore bravo e uno meno bravo...l'allenatore bravo quasi sicuramente ti fa vincere queste partite ( al di là dei pali e della sfortuna ) , quello meno bravo te le fa pareggiare o addirittura perdere

  6. #6346
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    vabbè non è che Spalletti sia un fenomeno nei cambi, ne ricordo di atroci l'anno scorso

  7. #6347
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Il grande genio del calcio che mette gerson esterno destro di centrocampo a torino con la juve.
    Fenomeno

  8. #6348
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.790

    Re: [CLUB] ROMA

    Ieri pensavo che a questo punto Defrel giocasse direttamente da terzino destro, tanto il lavoro che fa più o meno e quello

  9. #6349
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Giampaolo, uno che ad esempio s'è inventato Paredes regista:
    “Ho parlato con lui sabato, mi ha detto che era un po’ confuso. Su Schick ci sono 5 o 6 squadra di altissimo livello, credo che il ragazzo fosse confuso quando ci ho parlato e lo capisco, ha 20 anni. Io mi sono permesso di dirgli che sarei contento se rimanesse un altro anno alla Sampdoria, ma in caso di cessione gli ho detto di scegliere in base alla squadra che ha il progetto tecnico più vicino alle sue caratteristiche, lasciando perdere le simpatie e il blasone. La Roma ha queste caratteristiche, così come l’Inter, ma se deve giocare ala non va bene. Se la Roma ha bisogno di un’ala non deve andare alla Roma. Lui non è un’ala, è un punta o sottopunta, non lo vedo in quel ruolo. Se Schick dovesse partire, dovremmo comprare un altro giocatore delle sue caratteristiche. Un’ala? No, quella deve prenderla la Roma” .

  10. #6350
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [CLUB] ROMA

    Beh non ha tutti i torti. Poi sia chiaro, ha 20 anni e se vuole può diventare pure difensore centrale, guardate mandzukic a 30 anni che evoluzione che ha avuto da punta centrale, però magari questa cosa potrebbe pesare sulla sua scelta.
    Io credo che alla fine la Roma è la squadra che gli garantirebbe minutaggio maggiore.

  11. #6351
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.489

    Re: [CLUB] ROMA

    Anche secondo me spendere 40 mln in un giocatore per poi farlo giocare fuori ruolo pare una cazzata.

  12. #6352
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.503

    Re: [CLUB] ROMA

    Ufficiale Shick in prestito, bel colpo.
    Restarting

  13. #6353
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  14. #6354
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.244
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #6355
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.735

    Re: [CLUB] ROMA

    Si ma gli va fatto il ruolo che sa fare...sennò è come comprare messi o cr7 e fargli fare il portiere...

    Inviato dal mio LG-D855

  16. #6356
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Vabbè, Di Francesco quanto pensate durerà?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  17. #6357
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Avete preso un cardiopatico per 37 mln.

    Complimenti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #6358
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.507

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Avete preso un cardiopatico per 37 mln.

    Complimenti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    non sta a rosikà ,fuzza inda non l'ha preso perché la putenza di suning vi considera la seconda squadra dopo quella cinese e quindi per voi restano solo gli spicci, e noi ce lo siamo fatto scappare perché boh!!
    se il giocatore tra 6 mesi supera gli ultimi test la roma ha preso un fenomeno nascente

  19. #6359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    225

    Re: [CLUB] ROMA

    per brokenheart si parla di 42 mil, mahrez costava tanto di piu? ok abbiamo iniziato le offerte da 1500 eur

  20. #6360
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Non è difficile. Mahrez lo pagavi 44 milioni subito, Schick lo paghi in 4 anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su