:snob: http://www.calciomercato.com/news/ma...-bis-per-78876
Visualizzazione Stampabile
Levateje er tavernello.Citazione:
"Mi rendo conto che Radja è un personaggio veramente popolare, ma io devo prendere decisioni in funzione dell'equilibrio della squadra. Credo di poter dire che abbiamo due posti da numero 10, Dries Mertens e Eden Hazard sono stati i migliori fino ad oggi. Quanto a Radja, il suo meglio alla Roma lo dà quando diventa un 'numero 10' con un po' di liberta dietro a Dzeko. Non abbiamo giocatori simili in squadra e quando lo abbiamo scelto per quel ruolo non ha funzionato. La sua più grande qualità è quando puó accentrarsi o quando puó tirare dalla distanza. L'abbiamo provato contro la Russia, contro la Repubblica Ceca, o contro la Grecia e non è riuscito molto. So che Radjaè un giocatore con un enorme potenziale ma non è un giocatore che metterei come quindicesimo o sedicesimo uomo. Deve avere un ruolo importante in una squadra".
http://m.sportmagazine.levif.be/spor...source=Twitter
Insegna agli angeli che ti ha allenato Ranieri :smugdance:
Mitico Supplì
Vincolo di diritto d'autore sull'ippodromo :asd:.
L'unico che può concretamente costruire lo stadio della roma è Genny savastano
Bravo Sanabria :business:
:pippotto:Citazione:
Terminata la rifinitura al Bernardini, Di Francesco ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani con la Fiorentina. La sorpresa, “rovinata” dal tecnico in conferenza, è il ritorno di Emerson Palmieri, per ora solo in panchina, ma pronto per riprendere gradualmente il suo posto in squadra. Ancora out invece Schick e Peres. Nessun problema per Florenzi, che festeggia oggi anche il suo ritorno in Nazionale. La lista completa:
Alisson Becker
Bogdan Lobont
Lukasz Skorupski
Juan Jesus
Aleksandar Kolarov
Hector Moreno
Federico Fazio
Emerson Palmieri
Kostas Manolas
Leandro Castan
Radja Nainggolan
Kevin Strootman
Lorenzo Pellegrini
Daniele De Rossi
Maxime Gonalons
Alessandro Florenzi
Gerson
Diego Perotti
Edin Dzeko
Cengiz Under
Gregoire Defrel
Stephan El Shaarawy
E niente, gerson prende in mano la squadra
Difesa in vacanza oggi, tranne alisson
:smugdance:
Gonalons bene nell'impostare ma è una voragine
Gerson chiede il cambio, speriamo bene
- - - Aggiornato - - -
Un ottimo defrel, è sempre il primo difensore avversario
- - - Aggiornato - - -
Nainggolan, sono tuo, fai di me ciò che vuoi
Che bestia
Iturfrel
Dicevamo che la Roma vinceva sempre e solo 1-0 in campionato, ecco un bel 4-2. :asd:
Si, ok, difesa un pò svagata ma ho avuto la costante sensazione di una squadra che in campo sa quello che vuole e cerca di dare il massimo per ottenerlo.
Oggi era la classica buccia di banana: trasferta insidiosa, pioggia, campo pesante, abbuffata in Champions di pochi giorni fa. E invece ottima prestazione.
Nainggolan mostruoso nel finale, speriamo sia l'inizio di una sua "nuova stagione".
Mi è piaciuto anche Gonalons.
Bravo Gerson, anche se deve crescere ancora molto.
Dzeko stanco, ha bisogno di riposare durante la sosta.
Anche perchè, se proprio devo vedere una cosa negativa in questa squadra, è l'assenza del vice-Dzeko: Schick non si sa quando rientra e Defrel, pure oggi, ha dimostrato grossi limiti.
Pagelle:
Citazione:
Alisson 6
Kolarov 6,5
Manolas 6
Fazio 5,5
Florenzi 6
Pellegrini 5,5
Gonalons 7
Nainggolan 7
Gerson 7,5
El Shaarawy 5,5