La sblocca il faraone :bua:
- - - Aggiornato - - -
La cosa migliore che si può dire di defrel è che è... Simpatico, davvero una brava persona
Visualizzazione Stampabile
La sblocca il faraone :bua:
- - - Aggiornato - - -
La cosa migliore che si può dire di defrel è che è... Simpatico, davvero una brava persona
A palleggiare facciamo schifo però eh?
Ricordate quando pensavamo che gerson fosse un trequartista? Ecco no, è tipo Gattuso
Partita migliore rispetto a quelle contro Torino e Crotone.
Ottima fase difensiva, guidata egregiamente da Fazio, ma in attacco è il solito discorso: se non segna Dzeko (e magari comincia ad essere pure un pò stanco) si fa una fatica enorme: c'è voluto il "gol della carriera" di El Shaarawy per sbloccarla (Faraone che, per rimanere in media, resterà ovviamente a secco fino a Natale).
Speriamo che si migliori con l'ingresso in pianta stabile di Schick, anche se di questo passo (e visti i precedenti con Strootman, Florenzi e Karsdorp) credo che vedremo il giocatore ceco titolare nel giorno dell'inaugurazione del nuovo stadio.
Una nota positiva: Alisson è fortissimo. Ormai non ho più alcun dubbio.
Pagelle:
Citazione:
Alisson 7
Florenzi 6
Fazio 6,5
Juan Jesus 6
B.Peres 5,5
Pellegrini 6,5
De Rossi 5,5
Strootman 6
El Shaarawy 7,5
Dzeko 6
Defrel 5
Mah, El Shaarawy per me non è così discontinuo come lo fate, e bei goal ne ha sempre messi (certo, questo è un capolavoro), in questo momento in cui si arranca così tanto davanti meriterebbe sicuramente spazio. Strootman ancora vendibile. Schick magari in questa prima fase (senza affrettarne il recupero, sennò poi è capace che ci schiatta in campo) potrebbe essere utile semplicemente come alternativa a Dzeko nelle partite sulla carta più semplici...
Comunque si Simo hai ragione, Alisson è davvero davvero forte
El Shaarawy non ha già fatto la punta centrale in 433 in qualche occasione di turnover/sfiducia in Dzeko negli ultimi due anni?
:smug:Citazione:
Non c’è pace per la Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport, Patrik Schick non sarà convocato per la sfida di Champions League contro il Chelsea, in programma domani sera allo stadio Olimpico. L’attaccante ceco avverte ancora dolore nel momento di calciare e non è ancora pronto per scendere in campo in una gara ufficiale.
Passano gli anni, cambiano proprietà, dirigenti, allenatori, preparatori, giocatori ma l'As Roma rimane sempre una società a carattere dilettantesco.
Non si vincerà mai nulla, MAI.
Si narra che gli infortuni di Schick siano tutta una copertura, in realtà starebbe molto male col cuore e bla bla :snob: :sciikimici:.
e poi pippa coca con elsha
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...6d&oe=5A63D778
La migliore formazione che possiamo mettere al momento (a parte Manolas che penso non sia pronto).
Golllll
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Passiamo noi e il Qarabagghe, e poi ci rivediamo in finale1!!1
Non stavo guardando la partita perché ero fuori, ora sono tornato ma sono troppo scaramantico per mettermi a guardarla ora
Bravo continua a non guardarla [emoji23]