mah alla fin fine non mi pare più testa di cazzo di molti altri calciatori 20ennila differenza è che lui l'ha detto altri diucono le solite frasi fatte.
poi invecchiando uno matura (si spera)...
mah alla fin fine non mi pare più testa di cazzo di molti altri calciatori 20ennila differenza è che lui l'ha detto altri diucono le solite frasi fatte.
poi invecchiando uno matura (si spera)...
Ma infatti sappiamo che 99 giovani talenti su 100 sognano di approdare ad uno dei top club europei.
Non è il contenuto in discussione (come ho detto, per me è anche "positiva" come dichiarazione per certi versi) ma è la forma: in 3 mesi alla Roma ha giocato solo 15 minuti, magari sarebbe carino e rispettoso non parlare di futuro e di top club ma di presente.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 07-11-17 alle 15:35
Ma che uno nell'intimo sogni di approdare sul tetto del mondo è normalissimo.
E che il tetto del mondo non sia la Roma è scontato, a meno che non ti chiami Totti o De Rossi.
Idem per la Juve eh, specie se parliamo di uno straniero di 20 anni, che manco si ricorda la juve di Lippi.
Però sei appena arrivato in una delle principali società italiane, senza dubbio la migliore e più ambiziosa tra quelle di cui hai indossato la maglia: non è rispettoso verso società (che appunto, ha investito 40mln su di te nonostante altri abbiano nutrito bei dubbi), compagni e tifosi andare a dire allegramente che la consideri una tappa di passaggio.
A maggior ragione se al momento non solo hai dimostrato meno di nulla, ma hai all'attivo qualcosa come 15 minuti con questa maglia
Tale e quale ad Isla a suo tempo, che al momento di quella dichiarazione era ancora infortunato e non aveva manco un minuto in partite ufficiali con la nostra maglia.
Statti zitto, lavora seriamente e poi quando sarai sbocciato qui potrai permetterti di guardare altrove.
Vabbè, ma la bellezza dell'intervista sta nel fatto che è drammaticamente senza filtri: ovvio che sia delirante, per i normali canoni, e che non si renda conto o non si dispiaccia di alcune cose che non avrebbe dovuto dire. Il fascino ruspante del racconto sta nei particolari. La storia del padre (i danni fatti dai genitori che spingono i figli a fare i calciatori, ecc.), con lui che continua a fare lo stesso gesto che faceva da ragazzino per sfanculare la gente, tranne il dito medio per ovvi motivi, e non ci trova niente di strano nel raccontarlo. La superficialità ostentata nel diventare fan di un calciatore principalmente perché ha degli scarpini fashion. Il reagire alle delusioni calcistiche chiamando il suo agente (come se questo potesse dirgli qualcosa di diverso da un "porta pazienza e vedrai che il mister ti farà giocare" di circostanza, ovviamente manco di questo si rende conto). Il fatto che snoccioli dettagli come il minuto esatto in cui Giampaolo gli ha detto di riaccomodarsi in panchina nella tal partita (insomma, lavoro per il suo psicologo ce ne sarebbe).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
A me inquieta quando prende a calci roba o si chiuda in casa quando non gioca e che non voglia tornare a difendere. Oltre a vedere la figura del padre in ogni allenatore, probabilmente![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
e la compagna, nessuno pensa alla compagna?
in tutto questo quando lo si rivedrà in campo? c'è un totoscommesse?
Dalle mie parti si dice: fino a ieri faceva la scarpetta nel cassonetto ...
Sicuramente è stato tradotto con Google Translate (il senso di alcuni passaggi in italiano è poco chiaro), ma non è che si siano inventati tutto. La cosa preoccupante non sono le ambizioni smodate, ma il quadro generale che esce, di uno convinto che faticare o adattarsi alle richieste degli allenatori o tornare in difesa non serva perché lui deve giocare in quel modo, il fatto che corra a frignare dall'agente se non gioca una partita o prenda a calci robe per un'ora chiuso in una stanza o si trasformi in un mezzo hikikomori, che bello, sono un calciatore professionista, mo' mi posso comprare un iPhone al mese, la squadra sta perdendo ma mi scappa da ridere, ecc. Però per me quando starà a posto (se) entrerà e spaccherà tutto, quindi sticazzi.
C'è anche la remota possibilità che matu... no vabbè.
Belgio, Nainggolan lascia l’allenamento per infortunio. Domani le visite![]()
ed anche oggi via di cristoni
ma Pellegrini
l'ex sassuolo , non il giovane terzino del crociato
è rotto pure lui?
grattamose
comunque no, è Ventura che l'ha lasciato fuori
Nainggolan insegna agli angeli a saltare il derby
É l'ora di Pellegrini.
Nazionali di merda, hanno rotto il cazzoooooo
Ma manco ha giocato, si sarebbe fatto male in allenamento con noi, si vede che covava