Incommentabile
Incommentabile
Vabbè la follia ha preso il sopravvento, mi auguro multe salate e punizioni esemplari
Lapadula è d'a Lazio![]()
Pure la sfiga...
- - - Aggiornato - - -
Entra Schick!!?!?!! Ma che...
Interessante come de Rossi voglia terminare la sua carriera nella mestizia e nel disprezzo
De Rossi ti odio...i romani romanisti hanno rovinato sta squadra
Ennesimo palo, salvataggi sulla linea. Le madonne.
Spero che De Rossi venga messo proprio fuori rosa per un bel po' ...partita pienamente in controllo pareggiata per colpa sua... a vena ar collo di sto cazzo..tutto questo senza considerare che la mentalità da raccordo anulare tipico della Roma ha fatto sì che dopo la vittoria nel derby siano arrivate una sconfitta e un pareggio con due partite giocate male...quanta ragione aveva Spalletti
Ultima modifica di soldier; 26-11-17 alle 17:04
Finchè non si toglieranno dal cazzo tutti i romani&romanisti la Roma non vincerà mai un cazzo ne lotterà per vincere.
Kivan dai vieni qui che ti rompo il culo.
Ti aspettooooooo
- - - Aggiornato - - -
Pagelle:
Alisson 6
Florenzi 6,5
Fazio 6,5
Juan Jesus 6,5
Kolarov 6,5
Strootman 5
De Rossi 0
Nainggolan 5,5
El Shaarawy 6,5
Dzeko 5
Perotti 6
---
Gonalons 6
Defrel 6+
Schick 6,5
c'è la temibile Spal con la doppietta ovvia di Borriello
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ribadisco, è il cervello il problema
Sforziamoci a vedere il lato positivo del match: Schick è entrato in campo e non ha infartato, né gli è zompato il crociato o cose così.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Allora lo chiamo io il Boca Juniors![]()
Per le ginocchia di defrel, stare così vicino a quei piedi è un trauma
,EDF gegno
Come hai gestito la situazione De Rossi?
"La prima cosa che ho fatto gli ho dato uno schiaffo."