[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 355

Pagina 355 di 598 PrimaPrima ... 255305345353354355356357365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.100 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #7081
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.109
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #7082
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    mi lamentavo di Sabatini ma oggettivamente l'unico acquistone (ma proprio un altro livello rispetto all'intera rosa) attualmente è Kolarov

  3. #7083
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio

    Io odio come la peste Mauro Icardi ma, nei movimenti/caratteristiche da puro centravanti, da solo vale quanto Dzeko+Schick moltiplicati per un numero ancora non scoperto dalla scienza.


    genio

  4. #7084
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    mi lamentavo di Sabatini ma oggettivamente l'unico acquistone (ma proprio un altro livello rispetto all'intera rosa) attualmente è Kolarov
    Beh, anche Pellegrini (considerata l'età) non è affatto male, poi Schick certo non si può giudicare da una sola partita fatta dopo secoli di sostanziale inattività. Poi per me è un colpo importante pure la conferma di Perotti fino al 2021, e anche su Di Francesco (nonostante non condivida il turn over fatto ieri) mi pare ci abbia preso, visto che abbiamo vinto un girone di Champions in teoria "blindato". Diciamo che per ora Gonalons è più no che sì, Moreno doveva fare la riserva e quando è stato chiamato in causa non ha sfigurato, quindi ci può stare, Ünder finora male ma ha l'attenuante di essere giovanissimo. L'acquisto totalmente cannato pare Defrel, che al Sassuolo non pareva male ma trapiantato in questa realtà pare un pesce fuor d'acqua, mentre sui giocatori che si rompono (Karsdorp da noi, ma leggo di napoletani che considerano un flop Milik) la mia opinione è che chi li prende non abbia colpa... uno mica è Nostradamus.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  5. #7085
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.779

    Re: [CLUB] ROMA

    Non ho avuto modo di vedere la partita ieri, ma ho capito che davanti avevamo un tipico Sorrentino modello "oggipartitadellavitacontrolaroma"
    Ho intrasentito anche delle lamentele sull'arbitraggio. Frustrazione data dal risultato o c'è stato qualche episodio dubbio, su cui la VAR magari nemmeno è stata applicata?

  6. #7086
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.109
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Forse un fallo di mano, ma 'sti cazzi.
    Al massimo lo si tira fuori quando il prossimo interjuventino inizia a postare le
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #7087
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Non ho avuto modo di vedere la partita ieri, ma ho capito che davanti avevamo un tipico Sorrentino modello "oggipartitadellavitacontrolaroma"
    Ho intrasentito anche delle lamentele sull'arbitraggio. Frustrazione data dal risultato o c'è stato qualche episodio dubbio, su cui la VAR magari nemmeno è stata applicata?
    Se era per il fallo di mano per me ha fatto bene l'arbitro (giocatore che stava facendo la scivolata, distanza ravvicinata, involontario). Forse si riferiscono a qualche fallaccio nel primo tempo che mi sono perso, quindi non saprei dire.

    Un paio delle parate di Sorrentino normalmente sono gol, c'è anche da dire che Gerson sarebbe da fucilare per avergli tirato in faccia: era più facile (MOLTO) perfino di un rigore, macomecazzosefa.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #7088
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    225

    Re: [CLUB] ROMA

    Champions, i sorteggi: la Juve trova il Tottenham, la Roma lo Shakhtar

  9. #7089
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.127

    Re: [CLUB] ROMA

    Tornando al fallo di mano se non ricordo male la palla era già uscita prima di finire sul braccio del difensore del Chievo...detto questo Sorrentino ha parato l'impossibile anche se c'è da dire che Gerson si è mangiato un gol già fatto..per la Champions come la vedete? Direi che tutto sommato c'è andata bene anche se le partite di Champions non sono mai facili

  10. #7090
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.109
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Compriamogli le ali titolari a Gennaio
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #7091
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Ma c'è un giocatore brasiliano che non stia in fissa col Signore Gesù?

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  12. #7092
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.519

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Tornando al fallo di mano se non ricordo male la palla era già uscita prima di finire sul braccio del difensore del Chievo...
    Si era già uscita.
    Diciamo che qualche cartellino giallo in più poteva tirarlo fuori e che ha lasciato correre su falli piuttosto evidenti. Niente di così enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    per la Champions come la vedete? Direi che tutto sommato c'è andata bene anche se le partite di Champions non sono mai facili
    Poteva dirci decisamente peggio ma siamo dei maestri nel sottovalutare questo tipo di partite. Sottovalutare in base a cosa poi non se sa

  13. #7093
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.779

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Si era già uscita.
    Diciamo che qualche cartellino giallo in più poteva tirarlo fuori e che ha lasciato correre su falli piuttosto evidenti. Niente di così enorme.


    Poteva dirci decisamente peggio ma siamo dei maestri nel sottovalutare questo tipo di partite. Sottovalutare in base a cosa poi non se sa
    Considerando che sgambettare a Febbraio da quelle parti non è proprio una passeggiata di salute

  14. #7094
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.109
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Questi si fanno pure 2 mesi di riposo dal campionato...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #7095
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] ROMA

    Se poco poco lo prendi sottogamba lo Shakhtar ti manda a casa senza problemi, spero di vedere la stessa grinta vista contro il Chelsea

  16. #7096
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Ma c'è un giocatore brasiliano che non stia in fissa col Signore Gesù?

    Sì, adriano

  17. #7097
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Beh, anche Pellegrini (considerata l'età) non è affatto male, poi Schick certo non si può giudicare da una sola partita fatta dopo secoli di sostanziale inattività. Poi per me è un colpo importante pure la conferma di Perotti fino al 2021, e anche su Di Francesco (nonostante non condivida il turn over fatto ieri) mi pare ci abbia preso, visto che abbiamo vinto un girone di Champions in teoria "blindato". Diciamo che per ora Gonalons è più no che sì, Moreno doveva fare la riserva e quando è stato chiamato in causa non ha sfigurato, quindi ci può stare, Ünder finora male ma ha l'attenuante di essere giovanissimo. L'acquisto totalmente cannato pare Defrel, che al Sassuolo non pareva male ma trapiantato in questa realtà pare un pesce fuor d'acqua, mentre sui giocatori che si rompono (Karsdorp da noi, ma leggo di napoletani che considerano un flop Milik) la mia opinione è che chi li prende non abbia colpa... uno mica è Nostradamus.
    un altro colpo potrebbe essere il puntare su Alisson titolare, non scontantissima come cosa.. ma la mia era una osservazione anche un po' slegata dall'operato di un DS che naturalmente va oltre la semplice campagna acquisti/cessioni. A me Monchi piace e penso che Schick sia un fenomeno (apparentemente un po' indolente ma fenomeno) ed ha bisogno di tempo così come tanti altri. Defrel stesso non può essere così poca roba.
    Però, se si parla esclusivamente di arrivi, nella prima metà della stagione l'unico veramente sopra la media è stato Kolarov. Poi è chiaro, non avendo Pellegrini forse non avresti fatto abbastanza turnover di qualità e stavi fuori da tutto nell'arco di un mese

    Citazione Originariamente Scritto da Odradek Visualizza Messaggio
    Se poco poco lo prendi sottogamba lo Shakhtar ti manda a casa senza problemi, spero di vedere la stessa grinta vista contro il Chelsea
    this
    Ultima modifica di Netherlander; 11-12-17 alle 18:01

  18. #7098
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.413

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sì, adriano
    lui è servo del sig. Etanolo

  19. #7099
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.519

    Re: [CLUB] ROMA

    E della gnagna

  20. #7100
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Paredes ha qualche vago tatuaggetto Tra l'altro ha appena fatto anche un gollasso in Coppa UEFA.

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su