Mi aspetto che Monchi spieghi la cessione in conferenza stampa, ma tipo una cosa "si, Radja si scopava i cani davanti ai bambini, l'abbiamo ceduto per questo".
Per ora non capisco...
Mi aspetto che Monchi spieghi la cessione in conferenza stampa, ma tipo una cosa "si, Radja si scopava i cani davanti ai bambini, l'abbiamo ceduto per questo".
Per ora non capisco...
6 Gennaio
"Mi aspetto qualcosa in più da tutti, non solo dai leader del gruppo: ora dobbiamo fare tesoro degli errori che stiamo facendo ultimamente e tirare fuori la personalità. Nainggolan? Avremmo potuto vincere anche senza di lui: è stata una scelta etica e doverosa. Dalla prossima tornerà e ci darà sicuramente qualcosa in più rispetto a quello che ha dato fino ad adesso"
Il 6 gennaio stavano facendo tutti piuttosto cagare però
eh ma quel "ci darà sicuramente qualcosa in più rispetto a quello che ha dato fino ad adesso" è abbastanza impietoso, disse anche che "qualcuno" tornò dalla sosta in maniera impresentabile![]()
Per carità, fiducia a Monchi e a difra, se vogliono provare altro io ci sto. Mi lamento solo della cessione all'inter, non della cessione in generale. Posto che pure loro dovranno cedere, o lo skriniar o il perisic di turno
Domani William Bianda (2000).
un centrale in più non fa mai male
È arrivata un'ottima offerta, Radja ha sempre avuto problemi con la sua vita personale e a 30 anni inizi a rischiare di pagarli, in più nello schema di Di Francesco non rendeva come con Spalletti.
Sia chiaro, io lo avrei tenuto a vita anche solo per l'impegno mostrato ogni volta, ti sto dando delle spiegazioni logiche
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Al riguardo: https://www.vocegiallorossa.it/primo...-regalo-165536
Ognuno ha le sue opinioni ma i numeri sono quelli.
I numeri sono numeri perché per esigenze di bilancio vengono date determinate valutazioni. Perché altrimenti santon verrebbe valutato 9,5 goleador.
liquirizia o cola?
Mmmmmhhh cola...
Voi li dareste 4 mijoni a Florenzi? Io onestamente no.
Però non lo lascerei neanche all'Inter.
Perché ci riduciamo sempre all'ultimo momento?![]()
Ma quali 4 milioni...![]()
Non glieli darei neanche sotto tortura.
Sarebbe strapagarlo, ma secondo me ci può stare considerando che l'Inter ci darebbe solo quindici milioni e tenendo presente il profilo del giocatore (è uno che potrebbe diventare una bandiera e che all'inizio come stipendio pigliava davvero du' spicci). Poi per me quelli che danno tutto in tutte le partite dovresti cercare di tenerli... non si va lontano cambiando troppo ogni anni, questi sono giocatori importanti dal punto di vista del gruppo, già hai ceduto Nainggola'...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Nuova maglia da trasferta.
![]()