impossibile dormire e mi dovrei comunque alzare alle 5:30. a sto punto sparamose sta caccia all'uomo :smug:
Visualizzazione Stampabile
impossibile dormire e mi dovrei comunque alzare alle 5:30. a sto punto sparamose sta caccia all'uomo :smug:
Santon atroce pippa
Prenoto al Circo Massimo per tutti?
Santon morto de sonno
Karsdorp lo vedo già avviato verso il prolungamento deamicisiano di contratto fino al 2030 e rientro in tempo per la partita d'addio alla Balzaretti.
Notare l'esultanza quasi inzaghiana di Malcolm al gol, peraltro di piattone da smarcato a porta vuota.
:mattiadestrobolognaroma:
PAOK travolgente :alesisi:.
Questo non me l'aspettavo
:smug:
Paul Rogers: «Vi svelo la strategia social dell’AS Roma» http://amp.ilsole24ore.com/pagina/AE...mpression=true
Citazione:
Durante l’estate la Roma ha supportato la Nigeria in Coppa del Mondo «e ci siamo divertiti molto con i loro fan, producendo ottimi contenuti. La risposta è stata sorprendente. La Nigeria, un Paese con 190 milioni di persone, ha praticamente adottato la Roma come propria squadra e ora sta chiedendo di portare lì i giallorossi per un’amichevole. Questo è il potere di grandi contenuti sui social media».
Aho.
Tutto bene?
E anche con cr7 JUVEMMERDA
La Juve è il top <3
PALLOTTAUMILIAMANOLAS.MP4
https://www.facebook.com/officialasr...7658335294972/
Perché siete ossessionati?
:rotfl::rotfl:
Ammazza che airball, faccio meno schifo io :uooo:.
Sanabria verso il West Ham per 22,5 milioni: alla Roma il 50%
Il Real Betis vende, la Roma festeggia. Come? Grazie alla cessione di Sanabria, che può portare ai giallorossi circa 11 milioni di euro. Come riporta il portale spagnolo Estadio Deportivo, le casse di Trigoria potrebbero presto beneficiare del 50% dei 22,5 milioni che il West Ham sarebbe pronto a pagare agli spagnoli per l’attaccante. Un vero colpo stipulato al momento della cessione del paraguaiano al Betis, che aveva già portato ai giallorossi 7,5 milioni. Sabatini (ai tempi ancora al comando della direzione sportiva) si era assicurato l’opzione di recompra per tre anni (che scade quest’estate), che non è stata però sfruttata da Monchi.