Vista, semplicemente correvano il doppio :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vista, semplicemente correvano il doppio :asd:
Qui si sta rosicando duro :rotfl:Citazione:
Calciomercato: anche il Barcellona su N'Zonzi
svelti, a bomba su Berardi! :smug:
Meglio Berardi che mai :smug:
La Roma llama el Sassuolo: interesa Berardi.
Oficial :smug:
beh sbolognato Defrel... :asd:
daje che scatta l'asta più improbabile del calciomercatoCitazione:
Altri estimatori da oltremanica per Maxime Gonalons. Dopo l'interesse noto del Crystal Palace, disposto a sborsare 10 milioni di euro per arrivare al centrocampista francese della Roma, un altro club inglese è sulle tracce dell'ex Lione. Come riferisce il sito web del quotidiano London Evening Standard, tra le squadre interessate a Gonalons c'è anche l'Everton.
Lo voglio io a 10!
no! io a 10,001!
ok, tuo
Cosa cazz- :rotfl:
Se Monchi riesce a scatenare un'asta per Gonalons lo voglio ds a vita [emoji122]
Solo fino al 2020? Io glielo avrei fatto fino al 2025...
Citazione:
Leandro Castan è vicino al ritorno in Brasile. Nonostante le voci che lo vedevano vicino al Frosinone, il difensore brasiliano della Roma sta trattando con il club giallorosso la rescissione del contratto, in scadenza nel 2020. "L'unica cosa che so al momento è che ho un contratto di altri due anni con la Roma e sto cercando di liberarmi", ha rilevato Castan ai media brasiliani. Da quanto si apprende il giocatore avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con il Vasco da Gama. La trattativa tra le parti è segnalata in stato avanzato e potrebbe chiudersi la prossima settimana.
:borriello:
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-sogno-1140709
A quanto lo piazzate al Barca questo?
Non credo, adesso faremo causa al bordeaux e poi al barca, vinceremo e avremo un risarcimento di 1000 milioni, oltre alla metà delle rose delle rispettive squadre che rivenderemo per altri 1000 milioni coi quali compreremo la uefa e la conmebol e ci faremo un caNpionato tutto nostro che cui vinceremo quasi tutti gli anni (a parte qualche secondo posto). Con la bacheca piena di trofei nessuno vorrà più lasciarci.
Lo sanno tutti, pure zio cleto e zia romea
ma se spaccasse in così tanti pezzi da rendere l'uso del dna l'unico modo per riconoscerlo
Se stanotte lo azzoppassero chi crederebbe mai a un semplice caso?