:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma possibile che comprate solo giocatori pippe o rotti almeno per la metà?
pippe e rotti Angels, pippe e rotti
È la trascrizione di un'intervista radio, non un libro stampato, sta parlando a braccio... Il senso è che per Dzeko non hanno abbassato le pretese (e quindi la trattativa è fallita dato che il Chelsea non era disposto a svenarsi) perché non era strettamente necessario venderlo, lo si sarebbe fatto solo in presenza di offerte semi-irrinunciabili. Purtroppo però l'essere costantemente "sul filo" in qualche caso ha portato a vendere a un prezzo non ottimale... Salah sicuramente ora vale parecchio di più di 50 milioni (sia perché sta facendo molto bene sia perché qualche settimana dopo il mercato è impazzito con una serie di valutazioni folli), ma purtroppo eravamo costretti a vendere entro una certa data per ragioni di bilancio, e il Liverpool lo sapeva.
L'importante è non mettere pressione.
https://www.youtube.com/watch?v=0OhGBjDthZw
:snob:Citazione:
“Cercavamo un centrale con esperienza in Europa, come Hector che ha giocato in Spagna e in Olanda. Un calciatore che avesse una buona uscita di palla, e la sua è magnifica. Questo voleva il mister, poter contare su Moreno è una garanzia”.
Daje :commosso: https://www.facebook.com/ASRItalian/...0766533650821/
brividi
Ve manca solo Johnny Bravo
Dicono Capradossi al posto di Moreno :smug:
Citazione:
Quello che mi ha convinto è stato l'amore per questa città, per questi colori e per la gente della Roma.
Ecco spiegate le ultime presenze di Ünder da titolare :uooo: http://romanews.eu/notizie-roma/main...airlines-roma/
L'ambiente romano delle radio si conferma il peggio che possa esistere in giro.oggi leggevo di tale Austini di tele radio stereo che diceva che la Lazio si è rinforzata perché ha preso Caceres..quando si parlava di Caceres questa estate come possibile acquisto della Roma tutti a dire che si acquistava una pippa e per giunta pure rotto
se caceres ha risolto i problemi fisici e di sbornie è un signor difensore e che porta anche qualche golletto in dote,
sinceramente e da juventino che l'ha avuto in squadra direi magari ad avercelo al posto di litch che oramai ha un'automia di 40 minuti e del mai nato de sciglio
Vincolo NAO :snob: http://www.rainews.it/dl/rainews/art...faebed59d.html
Ah ok, non sapevo [emoji1]
POSSIAMO RICOSTRUIRLO, ABBIAMO LA TECNOLOGIA :snob: http://www.forzaroma.info/video/vide...-su-punizione/