Sì, se non fosse per il trascurabile particolare che le partite durano novanta minuti, e non trenta.
Visualizzazione Stampabile
Sì, se non fosse per il trascurabile particolare che le partite durano novanta minuti, e non trenta.
Uno screenshot rende più di molte parole. (A Bologna ci hanno vinto perché quelli erano salvi e loro no, la Virtus Verona l'anno scorso stava in D).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...2e&oe=5C3A3601
quest'anno invece è in c :sisi:
Se tra Plzen e CSKA non esce il pareggiotto sono cazzi.
https://www.youtube.com/watch?v=5du2N9zgRSE
Fosse stato il figlio di Bobone sarebbe già a cena con l'intervistatrice (cit.) :snob:.
https://video.corriere.it/totti-jr-g...ttimo-perfetto
in realtà sarebbe già al dopocena...:business:
De Rossi nasce buzzurro, ma mi piace chi è diventato.
Citazione:
La cosa che mi sta dando fastidio, personalmente, è l'essere rimasto da solo, insieme a quelli della Fiorentina - ha detto De Rossi in conferenza stampa alla vigilia del match con il Real Madrid - E devo rispettare delle motivazioni diverse e più importanti, per tenere il punto su una questione che però importante non è.
Si è perso tanto tempo a parlarne, non c’era bisogno di prendere questo provvedimento e di uniformare tutti a questa fascia, nel calcio ci sono problemi più importanti da risolvere. Ho sentito dire da gente che stimo come Costacurta e Tommasi che questa regola è sbagliata e cercheranno di cambiarla. Non è che mi tolga il sonno mettere la mia fascia o quella della Lega, ma devo rispettare i giocatori della Fiorentina che hanno motivazioni diverse.
Metterò dalla prossima partita la fascia della Lega, sperando che cambi la regola, ma lo farò esclusivamente solo per rispetto della Fiorentina, che mesi fa ha subito qualcosa di tremendo alcuni mesi fa e con questo gesto ricorda chi non c'è più. Non mi sembra giusto mettermi allo stesso livello.
De Rossi a parte che ogni tanto gli parte la vena è tutto meno che un cretino. È uno dei pochi calciatori che nelle interviste fa ragionamenti interessanti e mai banali. Ed a parte quando ha la vena carica, è sempre intellettualmente onesto (cosa rarissima tra i calciatori).
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
14′ – Gol per il Real Madrid: su assist di Victor, Pedro Ruiz sfrutta una disattenzione di Bianda e con un piatto mette facilmente il pallone in porta alle spalle di Greco.
sei milioni, SEI :smugranking:Citazione:
31′ – Gol per il Real Madrid: Rodrigues porta gli spagnoli sul 2-0. Il brasiliano supera facilmente Bianda e batte Greco con un diagonale destro dall’interno dell’area.
ricordiamo l'esordio:
Citazione:
40' - GOL DEL SASSUOLO: incursione di Raspadori che resiste all'intervento di Bianda e la insacca a tu per tu con Cardinali
:smugranking:Citazione:
17' - PARI DEL SASSUOLO. Raspadori recupera palla a Bianda e serve al centro per Kolaj, destro in corsa e nulla da fare per Cardinali.
Si parla di esordio di Zaniolo dal primo minuto [emoji33]
ma sto Bianda è uno dei giovani sistema-bilancio dell'Inter arrivato nell'affaire Nainggolan?
mai sentito
no, mi è bastato google rapidamente: preso dal Lens , per soli 6 milioni più bonus comunque :uhm:
Più che voglia di fare plusvalenze lo vedo come un tentativo personale del Difra di stupire con effetti speciali.
Basterebbe portare a casa un punticino senza soffrire come cani per quello.
Boh, io tutta questa voglia di protagonismo non ce la vedo in Di Francesco, incoscienza magari sì.
DDR - Zainolo (e speriamo sia forte forte) Nzonzi mezz'ala lento come Strootman mentre dorme
e Cristante 30 milioni in panca assieme al fenomeno Pellegrini di cui non ricordo una grande partita dove ho pensato "me cojoni questo è il futuro" :alesisi:
Roma - Barcellona: DDR con un anno in meno, Strootman, Nainggolan
Beh, sì, certo, non è che voglia paragonare Di Francesco a Madonna (la cantante), ma in genere ha questa propensione al rischio secondo me eccessiva che difficilmente potrà portare a buone cose nel medio-lungo, ma anche breve, termine. Il calcio è uno sport fatto di cose semplici, come l'Amaro Montenegro, di meccanismi delicati, di regole di buonsenso non scritte che consigliano di inserire con gradualità nel gruppo quelli che non hanno praticamente mai giocato in vita loro ad alti livelli, di farli ambientare e amalgamare con i colleghi di reparto sottoponendo loro prima sfide più abbordabili, vedi Gerson che da oggetto non identificato diventa all'improvviso titolare con la Juve, per poi risparire per un pezzo. Poi ovviamente faccio il tifo perché segni due gol e metta tre assist, ecc. Ma.
Può anche essere che in allenamento lo abbia sempre visto perfettamente inserito e si fidi a schierarlo. Mi chiedo più che altro perché Nzonzi mezzala, lui è un mediano alla DDR
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk