Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
A proposito di portiere, bisogna dire che il sallucchione norvegese in porta ci ha salvato le chiappe col Chievo e fatto stampare sui tabellini un risultato per lo meno decente.
Non mi rimangio l'averlo definito una sega, non ancora, perché sulle uscite (visto il nostro modo di giocare e quanto balliamo dietro sono determinanti) e altri fondamentali ancora proprio non ci siamo, però se in giornata almeno tra i pali ci sembrerebbe stare senza fare danni.
Ora facciamo il nostro riesumando il Bologna :smug:
-
ieri sera è pure uscito bene dai
Bologna sta a 0 gol segnati finora :asd:
-
C'è da dire che il preparatore dei portieri della Roma è decisamente forte, chiunque passi fra le sue mani migliora a vista d'occhio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
ieri sera è pure uscito bene dai
Bologna sta a 0 gol segnati finora :asd:
Non mi ricordo sue uscite ieri, il contrario semmai :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghost
C'è da dire che il preparatore dei portieri della Roma è decisamente forte, chiunque passi fra le sue mani migliora a vista d'occhio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Savorani se lo tengono stretto per fortuna.
-
-
-
E' comunque più reattivo di Fazio :sisi:
-
-
-
Dio, avrei voluto esserci.
Un imperdibile ripasso di barese, ci sarà stato da morire dal ridere.
-
-
-
Citazione:
Conferenza stampa DiFra: Kluivert titolare, Pastore disponibile, possibile turnover per Kolarov
.
-
-metto su Sassuolo-Roma femminile.
-2-0.
-nope.
-
Bologna-Roma, Karsdorp fuori dai convocati: diverbio con Di Francesco prima della gara con il Real
“Prima della partita contro il Real c’è stato un bel confronto tra l’allenatore e Karsdorp e il giocatore non è stato educato nei confronti del tecnico. È stato sgarbato e l’allenatore per dare un segnale al gruppo lo lascerà a Roma“. Queste sono le parole di Ilario Di Giovambattista a Radio Radio, con le quali viene rivelato il motivo per cui Karsdorp non è stato convocato da Eusebio Di Francesco.
-
Potevate ricompra Gervinho
-
-
-
Milan-Roma Primavera 0-7, per ora :asd:.
Ah, no, gol della bandiera rossonero :alesisi:.
-
a questo punto dentro Zaniolo tutta la vita