Rischiamo di essere l'unica squadra di A a omaggiare Pipp'Inzaghi con tre punti, prima che lo rimandino a fare le serate con Bobone in discoteca.
Visualizzazione Stampabile
Rischiamo di essere l'unica squadra di A a omaggiare Pipp'Inzaghi con tre punti, prima che lo rimandino a fare le serate con Bobone in discoteca.
Facciamo talmente pena che persino Del Neri su sky ci prende per il culo
Via di Francesco dentro malesani
Fate giocare la primavera. Peggio non può fare.
giocano contro?
Po' esse
A mia modestissima opinione hai smontato la squadra e i rincalzi non sono all' altezza di chi hai ceduto
il Frosinone ha bloccato sullo 0-0 la Juventus nel primo tempo, comincerei a cagarmi sotto
ABS, che hai in sign?
Un gioco per super nes o un coin-op..?
Che mi sono perso?
:asd:
Le colpe, come detto, sono di tutti. Visto che dirigenti e giocatori non si possono cambiare con tanta facilità, mi accontenterei per il momento di un allenatore che, sotto di uno con una vita da giocare contro la squadra messa peggio del campionato (partita ancora recuperabilissima, giocando con lucidità), non mandi tutti in avanti allo sbaraglio, manco stesse perdendo 3-0 all'85', incassando puntualmente la seconda rete, quella che ha ammazzato psicologicamente la partita.
Tipo..?
Quale allenatore farebbe fare un passo avanti alla Roma attuale, con la rosa attuale?
Perchè si parla dell'allenatore (come al solito :asd: ) ma se è l'organico, a essere inadeguato, cos'è che si pretende?
Pallotta ha pure la faccia di definirsi "disgustato" dalla squadra, dopo aver smontato il centrocampo e aver sostituito Strootman con N'Zonzi (che, delle due fasi, ne fa praticamente solo una) e Nainggolan con Cristante (altro probabile bluff atalantino, classico Cigarini/Gagliardini/Kessie/Caldara che quando stanno a bergamo vanno alla grande e poi, quando salgono di livello, fanno molta più fatica).
Veramente, oh: io sarò un tifoso di Di Francesco, però 'sta idea che l'allenatore debba sempre pagare le colpe altrui non credo proprio sia corretta... nè che porti molto lontano.
Quale parte di "è colpa di tutti" non è chiara? Come detto altrove, sarà inadeguato per giocare contro il Real, ma se fai figuracce in casa contro l'Atalanta B, contro il Chievo (che fuori casa ha una serie horror che dura una vita, e guarda un po' la interrompe da noi) e contro la squadra col peggior attacco, il peggior allenatore della storia della Serie A e quattro giocatori di pallone definibili tali in croce, beh, non si può pensare che non ci siano responsabilità *anche* del mister. Sostenere che l'attuale rosa, pur con i suoi limiti e nell'ovvia fase di riadattamento (ma, ehi, sono ormai mesi che questi stanno insieme, eh), non sia in grado di fare qualcosa di un po' più decente contro queste misere realtà è risibile.
Ma poi state sempre a irridere la Liga spagnola (secondo me non ne guardate una partita che non sia Real contro Barcellona da cinque o sei anni, come ha detto giustamente SimoSky le squadre che affrontano le big con l'idea di "dare spettacolo" saranno rimaste in due), e poi mi difendete Di Francesco che, praticamente unico o quasi in tutta la Serie A, prende o rischia puntualmente e ripetutamente di prendere proprio quel tipo di gol che vi reca tanto sollazzo :asd:.
Ah, ho guglato "Claudio Ranieri" temendo che nottetempo, a spregio, si fosse autoproclamato nuovo CT del Turkmenistan, ma la posizione di Ýazguly Hojageldyýew sulla panchina turcomanna pare ancora rassicurantemente solida :snob:. Diciamo che, rimanendo Conte un sogno per i motivi già elencati (incompatibilità con questi che magari gli smontano la squadra mentre va al cesso), nell'ottica "allenatore normale che fa cose normali" andrebbe benonissimo.
Va' che bell'ometto <3
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...53&oe=5C58C4D3
MA non era un altro minestraro?
Che je voi di' alla minestra, c'a stracciatella magari :sisi:
Stamattina le voci erano su Blanch, Sousa e Montella...