[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 465

Pagina 465 di 598 PrimaPrima ... 365415455463464465466467475515565 ... UltimaUltima
Risultati da 9.281 a 9.300 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #9281
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Semifinale di Coppa Italia https://twitter.com/romatv/status/1105792125340405760

    In campionato a dicembre sono riuscite a spuntare uno 0-0 ma la vedo molto dura.

  2. #9282
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Coppa italia femminile 1-1 ma le nostre ragazze sono piú belle e simpatiche

  3. #9283
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Szczesny: “Totti era più grande della Roma, per questo De Rossi era il vero capitano”
    Le parole del portiere bianconero: "Daniele è stato veramente l’anima dello spogliatoio, con un carattere eccezionale ed è veramente un grande calciatore"

    di Redazione, 13 marzo 2019 - 10:55
    Guarda la versione integrale sul sito

    Due stagioni alla Roma da protagonista, poi l’addio e il passaggio alla Juventus. Wojciech Szczesny in giallorosso è riuscito “nell’impresa”di tenere dietro nelle gerarchie Alisson, e in bianconero sta continuando a far vedere le qualità che negli ultimi anni di Arsenal sembrano perse. Ecco le sue parole al canale YouTube Foot Truck.

    Su Nainggolan
    Quando c’è Radja ci si diverte. È un grande giocatore ma ormai tutti lo accosteranno alla sua vita privata. Non credo che sarebbe stato così forte con un altro stile di vita e quando ha provato a cambiare ha avuto risultati pessimi.

    Un aneddoto
    Andammo una volta io e lui a Montecarlo e mi portai solo il passaporto senza nessun soldo, andammo ad un casinò e iniziò a giocare. Ogni soldo che vinceva io lo prendevo e me lo mettevo in tasca. A un certo punto mi dice “Cavolo, ho perso tutto” e gli rispondo “guarda Radja, hai vinto 200 mila”. Nemmeno se ne era accorto per quanto era entrato nel gioco.

    Su Gervinho
    Ma come ti è venuto in mente di metterlo nella top 40 con cui ho giocato? Ti sei dimenticato uno zero credo.

    Su Totti
    Una grande figura, sia per la reputazione che per le qualità. L’innamoramento dei tifosi nei suoi confronti forse non faceva bene alla società e alla squadra. Però da un certo punto di vista era comprensibile che quando le cose andavano male lui si riscaldava o entrava in campo e lo stadio si svegliava e cominciava una nuova partita.

    Su De Rossi
    Daniele per me è stato sempre il vero capitano della squadra, dello spogliatoio. Questo perché Totti era una leggenda del club ed era una figura forte, probabilmente lo era anche più della squadra. Da un certo punto di vista c’era Totti e c’era la Roma. Daniele invece è stato veramente l’anima dello spogliatoio, con un carattere eccezionale ed è veramente un grande calciatore.

    Su Salah
    Grande calciatore, grande persona, una delle più umili che abbia mai conosciuto, molto religioso, non mi sentirai mai dire una brutta parola contro di lui. Però non mi sarei mai aspettato un’esplosione del genere al Liverpool, pensavo che avrebbe fatto gli stessi numeri fatti alla Roma, ma non così tanto. Lì però gioca più centrale, con un ruolo simile a quello di Ronaldo col Real, dove partiva da ala ma era nei fatti una seconda punta. Nella Roma aveva una scarsa finalizzazione, idem al Chelsea. Negli allenamenti era più difficile subire gol che parare, ma è una delle poche persone nel calcio per la quale sono contento.

    Su El Shaarawy
    Una curiosità che posso dire su di lui è che ogni volta che andavamo a giocare, lui nel pre-partita guardava i video di Neymar. È come se io vedessi i video di Buffon, ha un amore per il calcio simile a quello che hanno i bambini.

  4. #9284
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA


  5. #9285
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.953
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #9286
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB] ROMA

    Schick è Vardy o Okazaky?

  7. #9287
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.953
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB] ROMA

    É Ulloa

  8. #9288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [CLUB] ROMA

    Già, ma chi fa kante e chi drinkwater? Nessuno dei nostri ha corso quest'anno quanto loro in 6 mesi

  9. #9289
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB] ROMA

    infatti c'è l'articolo Ranieri vuole Drinkwater a Giugno
    ma non scade Ranieri stesso a Giugno?

  10. #9290
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

  11. #9291
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Ennesimo furto di Rocchi.
    Puntualissimo prima del derby dove una o anche entrambe potrebbero perdere punti

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  12. #9292
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Liga, Monchi a Siviglia, è ufficiale. Il club: "Il ritorno del leone"
    Dopo l'addio alla Roma, tra l'ira social dei tifosi giallorossi, l'ex dirigente torna in Spagna nella squadra in cui è cresciuto come calciatore prima e manager poi. Sarà direttore sportivo generale e si insedierà il prossimo 1 aprile. Domani la conferenza stampa di presentazione

    “Il ritorno del Leone”. Ha scritto così il Siviglia sul suo sito nell’annunciare il ritorno a casa di Ramon Monchi come direttore sportivo generale. A lui sarà affidata, a partire dal primo aprile, tutta l’area sportiva del club e la presentazione ci sarà domani all’ora di pranzo. Neanche due anni dopo il suo arrivo a Fiumicino in diretta Facebook, era il 24 aprile del 2017, lo spagnolo, andato via da Roma dieci giorni fa, torna in quella che è sempre stata la sua casa e senza la quale ha dimostrato di non poter vivere.

    I VIDEO DI GAZZETTA TV

    RABBIA — Se i tifosi spagnoli sono felicissimi del suo ritorno, i romanisti stanno sfogando tutta la loro delusione sui social. La Roma è fuori ad ora dalla Champions, e mai in questa stagione è stata tra le prime quattro, con una serie di giocatori sul piede di partenza e tanti altri, con ingaggi pesantissimi, che sembrano lontani anni luce dal progetto. “Se vedremo al Circo Massimo”, gli rinfaccia qualcuno ricordando una sua vecchia dichiarazione a Pinzolo, mentre qualcun altro aggiunge: “Non c’è scritto se vende, c’è scritto se scappa”, anche questa in riferimento a sue vecchie parole.

    Praticamente nessuno saluta l’ormai ex ds con affetto - cosa che, al netto delle divergenze, era accaduta con Sabatini: “L’anno prossimo voglio incontrare il Siviglia in Europa League ed asfaltarlo”, scrive un tifoso, mentre un altro si rivolge direttamente a Monchi: “Adesso ce fai la grazia e ti porti a Siviglia Karsdorp e Pastore”. Difficile accada: “Sei arrivato come leone, sei scappato come il peggiore dei conigli. Grazie per averci illuso. A buon rendere”, uno dei tanti messaggi, compresi poi quelli mandati direttamente al Siviglia: “Non ve inventate niente, se fallisce ve lo tenete. No pacchi di ritorno, gracias”.

  13. #9293
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ennesimo furto di Rocchi.
    Puntualissimo prima del derby dove una o anche entrambe potrebbero perdere punti

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    eeeh ma il solito rigoretto per la riommaa (in cui cionek andava espulso)

  14. #9294
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Chi gufate?

  15. #9295
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.750

    Re: [CLUB] ROMA

    Inter? Ma vedo bene un bel pareggiotto

  16. #9296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] ROMA

    mi speigate sta stori di monscì?

  17. #9297
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    diventa DS della A.S. Roma
    sfascia una squadra semifinalista di CL
    scappa dalla A.S. Roma
    fine.

  18. #9298
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] ROMA



    ok ma se n'è andato lui/l'han cacciato o cosa, com'è la storia?

  19. #9299
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio


    ok ma se n'è andato lui/l'han cacciato o cosa, com'è la storia?
    Aveva legato i suoi destini sessuali/sentimentali a quelli di Di Francesco, scacciato lui... Magari se lo ripiglia tra un po' a Siviglia, hanno appena esonerato il loro tecnico dopo l'eliminazione in Coppa UEFA con lo Slavia Praga e hanno rimesso uno che stava facendo il dirigente, forse traghettatore. Del resto un allenatore italiano di recente l'hanno avuto...

  20. #9300
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    ufficialmente hanno rescisso il contratto consensualmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su