Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
http://www.laroma24.it/rubriche/la-p...ti-a-fare-cosi
+
Il Siviglia pensa all’acquisto di Maxime Gonalons. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, precisamente dalle pagine di Estadio Deportivo. Il cartellino del centrocampista francese – che nell’ultimo anno ha giocato in Andalusia grazie alla formula del prestito secco – è ancora di proprietà della Roma, che due anni fa pagò 5 milioni di euro per acquistarlo dal Lione. Visti i rapporti attuali tra James Pallotta e Monchi, il club giallorosso non ha intenzione di fare sconti agli andalusi. Lo stesso Siviglia resta perplesso sulla cifra visti i tanti infortuni che hanno colpito Gonalons nell’ultima stagione.
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
diversi giocano ancora a calcio dai
-
Re: [CLUB] ROMA
Ah, c'è anche un Berisha svedese...
-
Re: [CLUB] ROMA
-
Re: [CLUB] ROMA
-
Re: [CLUB] ROMA
L’ex vice-allenatore dello Shakhtar: “Fonseca avrà difficoltà. Under infastidito dal contratto”
Carlo Nicolini, che con Lucescu ha condiviso anche l’esperienza nella nazionale turca: “Ha sfruttato tre anni del nostro lavoro. L’entourage di Cengiz spingerà sicuramente per l’Inghilterra, tenerlo sarà difficile”
Fonseca è insieme a De Zerbi l’ipotesi più viva per ruolo di prossimo allenatore per la Roma. Ma non sarà facile per lui rialzare un ambiente depresso dopo l’ultima deludente stagione. A pensarla così è Carlo Nicolini, ex vice allenatore di Lucescu allo Shakhtar Donetsk: “Fonseca, Ismaily e Marcos Antonio alla Roma? Mi intrigano tutte e tre le cose per motivi diversi. Fonseca, dal mio punto di vista, ha sfruttato tre anni del nostro lavoro, ha sempre giocato con la nostra squadra e quando ha cambiato un paio di giocatori ha perso, e in tre anni ha lanciato pochissimi giovani – ha raccontato all’Adnkronos -. È un buon allenatore, ha vinto, però in un campionato che non è più veritiero, essendo fallite Dnipro e Metallist e con una Dinamo senza soldi, è difficile contrastare lo Shakhtar. Sono curioso di vederlo in una piazza importante come in Italia e in un campionato dove ogni partita è da giocare, dove c’è da affrontare in ogni gara un discorso tattico diverso, e con una rosa completamente differente da gestire. Il nome Fonseca comunque mi incuriosisce, ma non è un allenatore che ricostruisce”.
L’ideale sarebbe poter lavorare con un gruppo di ragazzi in rampa di lancio: “O gli fanno una squadra di giovani, con cui ha lavorato bene al Braga, perché più facili da gestire, o deve gestire una squadra già fatta. Secondo me a Roma troverà delle grossissime difficoltà e anche se giocatori di carattere sembrerebbero andare via, e questo gli potrebbe agevolare il lavoro, la vedo dura”.
Poi su Marcos Antonio, giovane brasiliano nel mirino della Roma: “Lo hanno preso dal Portogallo, stimolati dal fatto che non hanno fatto emergere nessuno, ma ha fatto solo 5 presenze e se non ha mai giocato nel campionato ucraino, mi chiedo se sia adatto ad un campionato come quello italiano. Secondo me non è un nome che ha fatto Fonseca. A Roma hanno fatto fatica Kluivert, Under Nzonzi all’inizio e un giocatore così, giovanissimo, a 3-4 milioni, ci può stare ma vuol dire che il presidente dello Shakhtar non lo tiene in grande considerazione, perché altrimenti chiederebbe altre cifre se avesse visto del potenziale. Secondo me non è pronto per l’Italia”.
Un giocatore che Nicolini conosce bene è Cengiz Under, per averlo allenato durante l’esperienza nella nazionale turca sempre al fianco di Lucescu: “Se resta alla Roma? La vedo dura. È uno di quei giocatori che il club può cedere bene, perché ha grosso mercato. È stato ben gestito da Di Francesco e ha fatto bene, anche se quest’anno l’infortunio lo ha un po’ penalizzato. Penso possa essere ceduto a meno che la società non punti sui giovani e decida di tenerlo. Lui era un pochino infastidito da gennaio dal fatto che non avessero preso in considerazione l’adeguamento del contratto: era quello che guadagnava meno di tutti, e credo che dal suo entourage, se ci fosse la possibilità, spingano per andare in Inghilterra, dove può guadagnare sicuramente il doppio”.
- - - Aggiornato - - -
Spunta un nuovo nome per la panchina della Roma dopo quelli di Sinisa Mihajlovic, vicino al rinnovo col Bologna, Roberto De Zerbi del Sassuolo e Paulo Fonseca dello Shakhtar Donetsk. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle scorse ore ci sarebbe stato un contatto fra la dirigenza della Roma e l’entourage (per l’Italia Sokol Haxhia) del Ct della Croazia, vice campione del Mondo, Zlatko Dalic.
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Una parte delle vendite sarà pur servita per comprare i campioni successivi, no?
:snob:
Scicche pastore nzozzi
-
Re: [CLUB] ROMA
è fatta, la moglie ha già bloccato casa a Tor Pignattara
-
Re: [CLUB] ROMA
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...49&oe=5D9AECE9
E Totti non è nemmeno il nome più inquietante tra quelli.
+
Solano dice che per liberare Fonseca servono cinque milioni, praticamente quelli incassati dalla finale https://twitter.com/Solano_56/status...71826989973505
-
Re: [CLUB] ROMA
Io vorrei vedere Di Biagio, ma solo per vedere ABS che perde il controllo e si fa bannare in maniera scoppiettante.
-
Re: [CLUB] ROMA
Ragazzi ho calcolato che se ci mettiamo tutti insieme, sabato 8, dalla mattina fino al pomeriggio di domenica 9, dovremmo riuscire ad unire la via del mare e l'ostiense. Se viene anche simosky tovarish ci sradica gli alberi a bestemmie. Entro lunedi 10 facciamo partire i lavori per lo stadio.
Dai dai dai
-
Re: [CLUB] ROMA
:snob:
Comunque pare che Fonseca stia con la fijia del presidente dello Shakhtar. Le radio romane s'interrogano se la storia d'amore sia destinata a durare in caso di sbarco a Casal Palocco. La risposta è dentro di voi.
-
Re: [CLUB] ROMA
Dipende: quanto è radicata la mafia ucraina a torbe? e a samba?
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
:snob:
Comunque pare che Fonseca stia con la fijia del presidente dello Shakhtar. Le radio romane s'interrogano se la storia d'amore sia destinata a durare in caso di sbarco a Casal Palocco. La risposta è dentro di voi.
ed è quella sbagliata
-
Re: [CLUB] ROMA
-
Re: [CLUB] ROMA
-
Re: [CLUB] ROMA
-
Re: [CLUB] ROMA
ROMA, ESCLUSIVO: PISTA TEDESCA PER IL NUOVO DS
SONDAGGIO DEI GIALLOROSSI PER SCHRÖDER, DIRETTORE SPORTIVO DEL MAINZ
Prosegue la rivoluzione dirigenziale in seno alla Roma. Dopo l'addio di Monchi a marzo, ieri è stato il turno di Massara di risolvere consensualmente il suo contratto con il club capitolino. A raccogliere l'eredità dello spagnolo sarà con ogni probabilità Petrachi, che attende il via libera di Cairo. L'attuale direttore sportivo del Torino, tuttavia, potrebbe essere affiancato da un altro manager.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, tra i profili vagliati dai giallorossi c'è anche quello di Rouven Schröder, 43enne dirigente tedesco che dalla stagione 2015-16 ricopre il ruolo di Ds del Mainz, con cui ha conquistato anche una qualificazione in Europa League. Clicca Qui per le ultime notizie di calciomercato!
In questi quattro anni Schröder ha sempre fatto quadrare i conti del Mainz: cessioni per oltre 140 milioni di euro a fronte di acquisti per poco meno di 90 milioni. E soprattutto grandi plusvalenze: da Jhon Cordoba preso dal Granada a 7 milioni e rivenduto al Colonia a 17 fino a Diallo acquistato dal Monaco a 5 milioni e ceduto al Borussia Dortmund a 28, senza dimenticare la stella Gbamin arrivato per 5 milioni dal Lens e valutato oggi intorno ai 30 milioni.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui
+ :uooo:
VIDEO – Roma, Petrachi esce allo scoperto: sbarca a Fiumicino dopo il summit con Fonseca http://www.forzaroma.info/video/vide...it-con-fonseca
-
Re: [CLUB] ROMA
-
Re: [CLUB] ROMA
2 mijoni per liberarlo :uhm: