Bellissima partita. Peccato per la stronzata finale.
Visualizzazione Stampabile
Bellissima partita. Peccato per la stronzata finale.
Infortunatosi al ginocchio sinistro lo scorso 2 ottobre, Riccardo Calafiori sta per tornare a disposizione di Alberto De Rossi. Come riferito da Il Romanista, infatti, entro fine mese ci sarà l'ultima visita di controllo da parte del professore che lo ha operato a Pittsburgh. Il dottore è atteso nella Capitale per certificare la completa guarigione del ragazzo, pronto a tornare per vivere questo finale di stagione. https://www.vocegiallorossa.it/giova...lafiori-178063
è il fotogramma subito dopo le bestemmie ve? :asd:
Karsdorp :asd:.
Si vede che i tatuaggi sono fatti di lyrium
:rotfl:
La Roma interessa al Fondo del Qatar. Al netto della smentita odierna di James Pallotta, sono diverse le voci che arrivano da Doha di un interesse concreto del gruppo qatarino per il club giallorosso: secondo quanto riporta Claudia Garcia, giornalista di Rai Sport, l’offerta per la Roma sarebbe di 450 milioni di euro.
Medhi Benatia, ex calciatore di Roma e Udinese, è stato intervistato a La Gazzetta dello Sport, sulla sfida di sabato tra le due squadre:
Quella di sabato è un po’ la sua partita.
«Sono due squadre a cui sono legato. Penso finisca 2-1 per la Roma, è importantissimo vincere per andare in Champions. Ce la possono fare, ma non devono più sbagliare».
Lei parla spesso di Guidolin e di Garcia come di due allenatori chiave per la sua carriera.
«Guidolin mi ha insegnato la mentalità italiana e la cultura del lavoro, mi ha fatto capire come ci si comporta in un gruppo e con la sua Udinese facemmo dei risultati incredibili. Con Garcia ho lavorato solo un anno, ma gli voglio bene. Mi ha dato fiducia, a volte gli facevo anche da interprete, dopo i due mostri Totti e De Rossi mi fece capitano. Sono cose che non dimentico, così come l’Olimpico. Quando entri in quello stadio, con quella gente, hai voglia di spaccare il mondo. Meriterebbero di vincere di più, quei tifosi. E io li capisco. Il vero romanista vuole vincere».
C’è chi le dice che se davvero gli sceicchi fossero interessati alla Roma, lei potrebbe tornare.
Ride: «Magari».
Il suo amico Ziyech è stato ad un passo da Trigoria?
«Durante il Mondiale parlavamo di Roma, mi faceva mille domande, era molto interessato. Poi non so perché non sia arrivato. Credo non lo sappia neanche lui».
si è preferito la coratella
Brutte notizie in casa Roma in vista del prossimo impegno di campionato contro l'Udinese, in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico. Come riferisce l'emittente radiofonica, durante la seduta di rifinitura svolta questo pomeriggio, Steven Nzonzi è stato costretto a fermarsi per un trauma contusivo al ginocchio sinistro. È per questo motivo che il nome del centrocampista francese non compare nella lista dei convocati diramato dal tecnico Claudio Ranieri.
(Tele Radio Stereo)
"Brutte notizie"
Citazione:
Da titolare a riserva. Complice il momento non esaltante che sta attraversando sia in campionato che in Nazionale, Robin Olsen ha perso il posto da titolare. Dietro la scelta di Ranieri ci sono non solo i motivi tecnici: secondo quanto riferisce l'emittente satellitare il numero uno svedese non ha ancora imparato a pieno l'italiano. Olsen conosce solo pochi termini nella nostra lingua, la cui conoscenza è un aspetto che Ranieri reputa fondamentale per poter guidare la difesa.
(sky sport)
Me pare 'na strunzata, sinceramente. Totti tempo fa (quando ancora giocava) disse che negli allenamenti ormai si parla in inglese, e per dirlo lui, e in generale molto spesso si sentono i giocatori comunicare tra loro in tale idioma, per ragioni evidenti: non siamo più ai tempi dei due o tre stranieri per squadra, ecc. Dubito che proprio Ranieri, che viene dall'Inghilterra e ha allenato qua e là nel mondo negli ultimi lustri, arrivi e pretenda di stravolgere simili "abitudini". Tra l'altro Olsen fa cagate anche nella sua nazionale, e lì penso la lingua c'entri poco, e se pigli un portiere svedese certo non lo fai aspettandoti che impari l'italiano in pochi mesi.
È (quasi) scudo :snob: https://www.ilromanista.eu/news/femm...tuto-ai-rigori
JJ semibusta de piscio, però amabile su Twitter https://twitter.com/JJesus_Official/...93465116176384
Gerard Lopez, presidente del Lille, ha espresso una rapida battuta in merito al possibile trasferimento di Campos alla Roma. Queste le sue parole a RMC Sport:
“Sono sicuro che Luis Campos resterà con noi, così come il nostro tecnico. È vero che qualche club ha provato a portarcelo via, a ‘scipparlo’ al club, ma non partirà. Lavorerà ancora per anni con noi”.