https://www.corrieredellosport.it/ne...col_feyenoord/
è colpa della Roma in 3, 2, 1...![]()
Karsderp
mortacci suaMa dopo ho giocato due grandi amichevoli, così bene che ho pensato: non vorrebbero più trattenermi?![]()
Ultima modifica di Netherlander; 18-08-19 alle 22:50
Zappa
avreste dovuto prenderlo anni fa direttamente dal toro al posto di Bruno Ceres
Dopo quanti millenni abbiamo finalmente un terzino destro di ruolo?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
escludendo l'anno buono di Maicon e panchinorosidis, direi da Cassetti
Il ruolo di Bruno Pera era terzino, solo non nel calcio
Rugani.
PETRACHI VATTENE.
Commento un po' più meditato. Ho molta fiducia nel giuoco di Fonseca e nel fatto che Manolas sia sopravvalutato e, alla fine, non così adatto a quello che ha in mente il nuovo allenatore. La difesa, oggi, è principalmente una questione di automatismi, e Manolas è un giocatore limitatissimo con la palla tra i piedi (e Rugani, per quanto si possa dire, è molto meglio da questo punto di vista, il suo limite è la scarsa cattiveria, ma la base c'è, a questo fai sempre in tempo a rimediare, specie se sei giovane... se hai i piedi fucilati, non vedi il gioco e fai scelte sbagliate in fase di possesso è parecchio più complicato). In questo contesto, più gente hai dietro, a disposizione, che sa cosa farsene della palla, meglio è. La Roma di Fonseca sarà prevedibilmente una faccenda di both teams to score e over 2/3/4,5, mettetevi l'anima in pace già da adesso. Raggiungere risultati così, si sa, è forse più complicato, ma se tutto funziona a volte ci si riesce (soprattutto: i risultati che deve raggiungere per ora la Roma non sono lo scudetto o la conquista della Champions, ma il quarto posto, andare un po' avanti nelle coppe e valorizzare gente, quindi per adesso va benissimo, perché qualche partita storta di troppo, senza arrivare ai livelli dell'ultimo, sciagurato Di Francesco, nella quale i gol si prenderanno ma non si riusciranno a fare sarà ammortizzabile).
Speriamo non ci siano Riccardi e Bouah nella trattativa
Leonardo Spinazzola si ferma. L'esterno di difesa ex Juve ha accusato un problema muscolare durante la sessione odierna di allenamento al centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria e si è immediatamente sottoposto ad una risonanza magnetica. Gli esami strumentali del caso hanno evidenziato un evento distrattivo a carico del bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico della Roma, e nelle prossime ore verrà resa nota l'effettiva entità dell'infortunio e i conseguenti tempi di recupero.
https://twitter.com/Fil_Biafora/stat...04761744367616
@Fil_Biafora conferme sullo scambio Riccardi Rugani?
Si. Non è ancora chiusa ma ci stanno lavorando. Bouah valutato 6, Riccardi qualcosina in più
La Roma non ha intenzione di cedere Bouah
+
https://www.pagineromaniste.com/ricc...infinito-foto/
mi stava bene Luca Pellegrini perché la situazione era estrema tra la cavalletta Monchi, il fpf e la mancata CL.. ma sacrificare giovani di prospettiva per arrivare Ruga ani valutato 30 milioni, mah.
mah la valutazione è tutta roba di bilancio al solito
cioè rimane il sacrificio di giovani per Rugani ok, ma la valutazione...
effettivamente sì, saranno drogatissime anche quelle dei giovani