[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA

Risultati da 1 a 20 di 11980

Discussione: [CLUB] ROMA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: [CLUB] ROMA

Perdonate la mia ignoranza perchè ho seguito distrattamente la vicenda, ma la roma non può semplicemente sfanculare tutti e comprare il terreno dell'ex ippodromo e costruirci lo stadio? Mi par di capire che è area privata, perchè il comune rompe i coglioni su una proprietà privata?

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Perdonate la mia ignoranza perchè ho seguito distrattamente la vicenda, ma la roma non può semplicemente sfanculare tutti e comprare il terreno dell'ex ippodromo e costruirci lo stadio? Mi par di capire che è area privata, perchè il comune rompe i coglioni su una proprietà privata?
    perchè il terreno deve essere libero da vincoli e prelazioni, deve avere una cubatura utilizzabile per erigere lo stadio, il piano regolatore deve prevedere la costruzione di nuovi esercizi commerciali ed il privato deve ottenere il permesso di costruire

questo se un privato vuole costruire uno stadio a random

alberace
    Guest

l'amministrazione precedente aveva siglato un accordo molto complesso secondo cui si costruiscono 3 volte le cubature (vado a memoria) in cambio di una quantità enorme di infrastrutture che riqualificherebbero l'intero quadrante della città, sia dal punto di vista dei trasporti che da quello della sicurezza ambientale.
    lavori che in % sono molti più della media nazionale in quanto a compensazioni e che porterebbero anche 60 ettari di verde pubblico attrezzato, oltre all'albergo, il business center, l'area commerciale e il nuovo centro allenamenti della roma.
    si parla di svincoli autostradali, ponti, stazioni, treni, argini.
    il M5S, di tutto questo, legge solo che le cubature sono più di quanto consentito dal piano regolatore e quindi bisogna opporsi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su