Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dai su, Retegui è una mezza pippa al sugo esaltata dal gioco del Gasp.
Metti lui a Firenze e Kean dal Gasp, e vediamo che numeri fanno
Ho fatto una simulazione al volo su Eurobet:
Torino - Roma 2
Venezia - Juventus 1X
Lazio - Lecce 1
Como - Inter 2
Napoli - Cagliari 1
Quota totale 9.23
Ci butti un cinquantone sopra e vivi felice![]()
Infatti è pieno così, di giocatori di Gasperini da 25 gol a campionato.
ma la juve non lascerà mai punti a venezia, siamo seri![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sono serissimo
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
la juve di quest'anno, esattamente come il milan, potrebbe fare qualunque risultato con chiunque![]()
Quindi capace che perderà malamente
a me sembra stiate facendo passare un po' sotto silenzio che la roma sarà allenata da ADOLF HUTTLER
Sempre le altre squadre ad essere fortunate...
Stanno associando più o meno chiunque alla panchina della Roma
Fossi un allenatore quotato ma fuori dal giro delle big (intese come squadre coi big money, quindi incluso lo United), la Roma sarebbe una delle prime che prenderei in considerazione.
Secondo me la rosa è forte, perlomeno attualmente (non so l'anno prossimo).