pippa reina non ci sta, cerca di ridare la carica all'inter
pippa reina non ci sta, cerca di ridare la carica all'inter
Il Cagliari si sta giocando la vita
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
come cazzo fa il napoli ad essere primogiocano un calcio fecale che manco il milan
livello della serie A indecente
Pareggio del Cagliari manco quotato. La stanno innervosendo per bene.
c'era l'espulsione di Reina?
Mah, sarà che mi aspettavo molto peggio e che forse avete visto poche partite del Napoli, ma considerando il cagotto nelle mutande ci sono state almeno 4 occasioni prima del gol: Raspadori fuori di un soffio, Gilmour sul portiere in uscita, Rrahmani parato dal portiere e Spinazzola che ha tirato nammerda
Ultima modifica di Vitor; 23-05-25 alle 20:45
interisti senza cuore hanno rovinato l'ultima partita in carriera di pepe reina
comunque dai, il cagliari col cazzo che si sta giocando la vita, non hanno praticamente mai passato la metà campo
stanno solo giocando in maniera ordinata come è giusto che sia, poi se il napoli non concretizza loro che devono fare? anzi da quello che ho visto si è reso più pericoloso il como che almeno qualche tiro in porta l'ha fatto
- - - Aggiornato - - -
immagina cosa avremmo potuto fare con un allenatore decente invece di quel cialtrone di fonseca
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quanti cazzo di gol fa l’inter da corner
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Noi i corner li battiamo come gli omini di sensible soccer
https://youtube.com/shorts/ENMoB9FIi...b1rUQ0v8SMd9pP
Inter rischio zero tituli
Macché alzeranno la coppa in faccia a Donnarumma
Vipiteno?
È un bel Cagliari