tutto bello ma il como ha speso 104 milioni di euro più di inter, fiorentina, roma e poco meno del napoli campione d'italia.
poi se vogliamo farci i pompini dicendo quanto siano filosofici ok ma la realtà è che spendono solo più degli altri
tutto bello ma il como ha speso 104 milioni di euro più di inter, fiorentina, roma e poco meno del napoli campione d'italia.
poi se vogliamo farci i pompini dicendo quanto siano filosofici ok ma la realtà è che spendono solo più degli altri
1) Non ho detto che sono poveri, ho detto che la loro politica è sostenibile.
2) Forse Inter, Roma e compagnia avevano speso qualcosina in più negli anni passati, mentre il Como era in serie B e (ovviamente) non cacciava un euro.
3) Detto sempre, ripeterò sempre: spesi 104 mln (anche incassati una quindicina, cmq) ma per comprare 11 giocatori nuovi. Non è partire da zero ma è comunque un sacco di gente. E' ovvio che debba andare così, se due anni fa eri in B e vuoi salire rapidamente. Per capirsi, non c'entra niente quel che ha fatto il Como con ciò che ha fatto (ad esempio) il Liverpool, che 125 mln li ha messi su un solo giocatore.
4) Non c'entrano niente, le cifre, con le idee. La Juve sono almeno 6-7 anni che spende un sacco di soldi (l'anno scorso intorno ai 200 mln) e mette sempre insieme una squadra di merda. E' questa, la differenza rispetto a chi ha una filosofia di squadra, un progetto.
Alla fine il nodo è non far passare questi come un miracolo perché è gente che caca soldi da tutte le parti. Certo al momento il progetto sembra solido e non li stanno buttando, ma hanno una situazione da poter competere per i posti per l’Europa.
Insomma non sono la solita neopromossa ma una realtà ricca e ambiziosa.
l'arbitro ieri era molto FOMENTATO
gli altoparlanti facevano cacare comunque![]()
Comunque ha ragione Panatta.![]()
Panatta ha veramente molto tempo libero a disposizione.
Troppo, direi.
Restarting
Cercavo di essere diplomatico.
"Parla a cazzo", in effetti, forse è un po' più chiaro.
Va bene che era molto fomentato ma era la prima volta (sia per lui che per la comunicazione agli spettatori in generale), è comprensibile un po' di agitazione.
Che c'entra, Mussolini?
non è solo un tema di cartellini, ma di sostenibilità a bilancio; se vanno in coppa l'UEFA va a guardare gli utlimi tre bilanci e se trova perdite in quantità hai un problema, perché nell'ambito di applicazione del FPF non puoi ripianarle direttamente; dovrebbero crescere più lentamente per evitare scossoni e seguire l'aumento del fatturato, che di solito è graduale (salvo appunto proventi straordinari come le plusvalenze da cessione)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
quali perdite in quantità può avere una squadra che un anno e mezzo fa stava in b![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
tipo quelle che fai investendo soldi che non hai?
se io fatturo 100 e spendo 200 a conto economico ho un risultato dell'esercizio che mostra una perdita di 100![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ImMobile già fuori due mesi , che brutta fine Ciro
Allora, vado a memoria ma io ricordo questo:
1) non è un requisito che devi rispettare o scatta l'esclusione immediata. In caso di infrazione hai tot tempo per rimediare.
2) il requisito non è di 1:1, cioè tante entrate quante uscite. Mi pare che le uscite possano essere al max il 130% delle entrate.
3) il PSG e il City hanno dimostrato che si può fare quel che si vuole... però su questo non si può contare troppo, se non sei il PSG o il City.
E' affascinante come tu non capisca mai un cazzo di quel che leggi, sia sempre in ritardo di due-tre post... ma rimanga sempre convinto che chi non capisce siano gli altri.
Ma alla fine l'hai capito che c'entra Mussolini o no?