Sto leggendo il live della Roma in che senso il portiere del lille ha parato tre volte lo stesso rigore lol
Sto leggendo il live della Roma in che senso il portiere del lille ha parato tre volte lo stesso rigore lol
Roma per il meme
Alla fine sul tabellino l’errore è solo di Soulé ma dovbyk torna dritto nello psicodramma
Ma che cazzo è successo, a Roma![]()
![]()
!!!
dobbyk non giocherà mai più con la maglia della roma
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vabbè ma li han tirati tutti e tre mosci a mezza strada dai che è
gasperini lo fa deportare immagino
L’ha già insultato in conferenza post partita ?
Sta roba dei falli di mano continua ad essere ridicola. Qualche giorno fa un tizio della fiorentina la prende di mano con il pallone diretto verso la porta e niente rigore. Oggi colpisce la mano di uno del Bologna dopo un contrasto aereo ed è rigore. Non mi sembra difficile avere uniformità nel 2025, e invece.
Visto ora gli highlights di Roma Lille
Rigori calciati in maniera eccessivamente metrosessuale.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Non credo che Dovbyk batterà mai più un rigore in vita sua.
La cosa più surreale di tutta 'sta vicenda, però, non è nè Dovbyk che batte due rigori identici (orrendi), nè il fatto che Soulè ha battuto il terzo ugualmente male.
E' che il portiere è riuscito a far ribattere il rigore non una ma DUE volte, continuando a togliere i piedi dalla linea di porta.
Veramente un pazzo.