non si capisce
non si capisce
compagno volo ho visto gli highlights ci ho trovato ritmi da serie C
La Roma le vince tutte![]()
Il Napoli vince al 96esimo![]()
Restarting
La favola Como è gia finita
Scudetto napule piu per pochezza del resto del campionato
Serie a sotto a liga,bundes e ligue1
al 45esimo Inter sotto 2 in casa con l'Udinese, dopo il vantaggio di Dumfries pareggio su rigore di Davis (quello dell'Udinese) e gran goal di Atta.
Restarting
Eh non si riesce più a prendere alla rivelazione atta al fantacalcio così
eh cazzo l'avevo puntato
Che scarsume sta serie A
è mai successo che lo stadio meazza rimanesse a secco di punti dopo due giornate?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma gli stadi non possono fare punti :angels:
quando diciamo che gemini era agli inizi (non posso dire di più) gli chiedevo il record degli abbonati di serie A e mi rispondeva che il record era della juve con 60.000 abbonati nella stagione 2020-21, quando tra l'altro gli stadi erano chiusi per il covid, cosa cazzo chiedete le info alle IA come se fossero il vangelo
poi uno dice che nel mondo proliferano le fake news e la disinformazione
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma la notizia di giornata è il var che A SANSIRO da rigore contro e annulla un gol all'inter