ve lo sto dicendo da settimane che st'anno se la gioca fino all'ultimo, ma preferite ascoltare volo
ve lo sto dicendo da settimane che st'anno se la gioca fino all'ultimo, ma preferite ascoltare volo
gente rincoglionita da Adani, la bobo tv, tomlovin, cronache di spogliatoio e altri cretini del calcio
siamo ancora a settembre non fate gli scemi
Il Napoli la rimonta, sono d'accordo con volo
un maiale vestito di seta resta sempre un maiale
allegri merda ora e sempre
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ineluttabile la tripletta del #Rimpianto Noa Lang negli ultimi dieci minuti.
@Guidolino8
Rigore netto negato al Napoli: Tomori prende nettamente McTominay e mai il pallone.
Non è possibile parlare di intensità per un contatto tra piede e gamba: errore grave di Chiffi ed ancora più grave del Var Marini.
Napoli danneggiato
- - - Aggiornato - - -
Estupidian ahahah
Non ho capito il rosso allo stupidino
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il vero GOAT è Allegri
Godo
posso dire una cosa sul rigore? c'era un fuorigioco netto di mctominay e non lo hanno voluto vedere![]()
Ma pure tu insieme agli analfabeti calcistici come frykky?
Oggi il milan ha fatto veramente cacare, una vera squadra allegriana al 100%: ha fatto due gol perchè il napoli aveva fuori i tre (TRE) difensori titolari e due terzini sinistri su tre. La coppia titolare era Juan Jesus + Marianucci (che non so manco chi sia ma si è fatto umiliare a ripetizione), il merito di Allegri è tutto qua.
E comunque, nonostante questo, il Milan (altro trademark allegriano) anzichè attaccare e provare a sfruttare la situazione ha fatto praticamente tutta la partita tirandosi indietro, fino a portarsi il napoli nella propria area di rigore. Il rigore e l'espulsione sono abbastanza logici, se passi 70 minuti su 90 in quel modo.
Poi, oh, contenti i milanisti di 'sta merda... io l'ho vista alla Juve per 5+3 anni e siccome non ho i problemi di frykky sono contento di non doverla più vivere.
- - - Aggiornato - - -
Hanno pure mandato in onda la ricostruzione 3D, era in gioco di almeno 40 centimetri.
Mbof. Modric, Pulisic, Leao appena torna, Saele che è un giocatore preziosissimo, Rabiot. Non mi pare proprio onestamente, anzi a livello di tasso tecnico sono superiori.
Forse c'era pure un rigorello nel primo tempo per fallo di Tomori
Da quando Allegri vince divertendo?
Il Milan è una squadra da 3-5 posto per rosa. Finirà lì, è come detto per attitudine qualcosa di simile al Napoli di Conte 2024/25 a larghi tratti.
Però non so se questi reggeranno, francamente hanno un bel centrocampo, una difesa non eccelsa ma che sembra tenere per ora ma un attacco abbastanza censurabile.
- - - Aggiornato - - -
Lo hanno fatto rivedere, nessun fuorigioco.