quinta giornata serie A, napoli campione d'italia quinta giornata serie A, napoli campione d'italia - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 123

Discussione: quinta giornata serie A, napoli campione d'italia

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Re: quinta giornata serie A, napoli campione d'italia

beh comunque napoli merda

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mbof. Modric, Pulisic, Leao appena torna, Saele che è un giocatore preziosissimo, Rabiot. Non mi pare proprio onestamente, anzi a livello di tasso tecnico sono superiori.
    Mah Leao oramai si è bruciato per me, mentalmente e fisicamente fa sempre le stesse cose. Modric per quanto forte e geniale non penso possa farsi tutto un campionato, Rabiot è sempre uno un po' discontinuo.

A livello di rosa non scherziamo, il Milan è squadra che deve giocarsi la CL assieme a tutte le altre, almeno sulla carta. Già solo che noi abbiamo KDB in teoria dovrebbe averci fatto fare il salto di qualità, solo che il 40enne sembra il belga per ora

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Da quando Allegri vince divertendo?
    Ma che risposta è ?
    L'ho scritto anch'io, proprio nella parte che hai quotato, che il Milan è allegriano al 100% perchè ha fatto cacare.

Il punto, casomai fosse sfuggito, è che i gol li hanno fatti perchè il napoli si è presentato con una difesa improvvisatissima, fatta raschiando il fondo del barile.
    Pensavo che giusto frykky potesse dare meriti per un 2-1 ottenuto così .

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma pure tu insieme agli analfabeti calcistici come frykky ?

Oggi il milan ha fatto veramente cacare, una vera squadra allegriana al 100%: ha fatto due gol perchè il napoli aveva fuori i tre (TRE) difensori titolari e due terzini sinistri su tre. La coppia titolare era Juan Jesus + Marianucci (che non so manco chi sia ma si è fatto umiliare a ripetizione), il merito di Allegri è tutto qua .
    E comunque, nonostante questo, il Milan (altro trademark allegriano) anzichè attaccare e provare a sfruttare la situazione ha fatto praticamente tutta la partita tirandosi indietro, fino a portarsi il napoli nella propria area di rigore. Il rigore e l'espulsione sono abbastanza logici, se passi 70 minuti su 90 in quel modo.

Poi, oh, contenti i milanisti di 'sta merda... io l'ho vista alla Juve per 5+3 anni e siccome non ho i problemi di frykky sono contento di non doverla più vivere .

- - - Aggiornato - - -

Hanno pure mandato in onda la ricostruzione 3D, era in gioco di almeno 40 centimetri .
    Primo tempo Napoli col dominio del possesso palla, poi c'è questo:
    xg 0,74 - 0,56
    tiri: 6-6
    tiri in porta: 3-3
    occasioni nitide: 1-0

secondo tempo in 10v11 per 40 minuti con Atekhame e Bartesaghi sugli esterni e Leao con una gamba sola.

Ma il Milan doveva provare ad attaccare da subito IL NAPOLI DI CONTE perchè non c'erano Ramhani e Buongiorno.

Prendi i sali.

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

quindi ha perso il napoli non ha vinto il milan giusto?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Frocio per Pulisic...

Gamer IDs

... e comunque Gasperini li ha tipo frustati o qualcosa del genere durante la preparazione
    Mancini ha perso non so quanti kg ed è ovunque.
    Cristante va al doppio della velocità (quindi ora sembra un giocatore normale).

Per quanto riguarda il gioco, invece, sembra gli abbia detto "facciamo come la scorsa stagione con Ranieri, allora "
    Celik è arrivato a Roma come terzino ed era deprimente.
    Ora l'hanno piantato dietro nella difesa a tre e sembra Baresi.
    L'unico che soffre un po' è Angeligno, visto che è un regista e non un trenino di spinta.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    ... e comunque Gasperini li ha tipo frustati o qualcosa del genere durante la preparazione
    Mancini ha perso non so quanti kg ed è ovunque.
    Cristante va al doppio della velocità (quindi ora sembra un giocatore normale).

Per quanto riguarda il gioco, invece, sembra gli abbia detto "facciamo come la scorsa stagione con Ranieri, allora "
    Celik è arrivato a Roma come terzino ed era deprimente.
    Ora l'hanno piantato dietro nella difesa a tre e sembra Baresi.
    L'unico che soffre un po' è Angeligno, visto che è un regista e non un trenino di spinta.
    In tutto questo non si capisce come ha fatto la Roma a perdere in casa col Torino
    Restarting

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    In tutto questo non si capisce come ha fatto la Roma a perdere in casa col Torino
    Mica è la Juve.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Ma pure tu insieme agli analfabeti calcistici come frykky ?

Oggi il milan ha fatto veramente cacare, una vera squadra allegriana al 100%: ha fatto due gol perchè il napoli aveva fuori i tre (TRE) difensori titolari e due terzini sinistri su tre. La coppia titolare era Juan Jesus + Marianucci (che non so manco chi sia ma si è fatto umiliare a ripetizione), il merito di Allegri è tutto qua .
    E comunque, nonostante questo, il Milan (altro trademark allegriano) anzichè attaccare e provare a sfruttare la situazione ha fatto praticamente tutta la partita tirandosi indietro, fino a portarsi il napoli nella propria area di rigore. Il rigore e l'espulsione sono abbastanza logici, se passi 70 minuti su 90 in quel modo.

Poi, oh, contenti i milanisti di 'sta merda... io l'ho vista alla Juve per 5+3 anni e siccome non ho i problemi di frykky sono contento di non doverla più vivere .

.
    io non sono contento
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

mi dicono dalla regia che fagioli passa le giornate a scommettere se l'operatore dell'aiuto ludopatia che risponde al telefono sia maschio o femmina.

Altro grande acquisto di pradè

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    mi dicono dalla regia che fagioli passa le giornate a scommettere se l'operatore dell'aiuto ludopatia che risponde al telefono sia maschio o femmina.

Altra grande scommessa di pradè
    Fixed

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Primo tempo Napoli col dominio del possesso palla, poi c'è questo:
    xg 0,74 - 0,56
    tiri: 6-6
    tiri in porta: 3-3
    occasioni nitide: 1-0

secondo tempo in 10v11 per 40 minuti con Atekhame e Bartesaghi sugli esterni e Leao con una gamba sola.

Ma il Milan doveva provare ad attaccare da subito IL NAPOLI DI CONTE perchè non c'erano Ramhani e Buongiorno.

Prendi i sali.
    1) Se scrivo che mancavano TRE difensori titolari significa che ne mancano 1+1+1. Cioè Buongiorno, Rramhani e Leukema. E DUE terzini sinistri, 1+1. Cioè Spinazzola e Oilvera.
    2) Tu l'hai capito, cosa significano, quelle cifre che hai postato? Sicuro?
    3) Se pensi (come Allegri) che aver fatto un gol significhi che bisogna tornare indietro e lasciare l'iniziativa agli avversari, non sono io che ho bisogno dei sali. Sei tu (come lui) che hai bisogno di fosforo. E di arrivare nel 2025, come evoluzione calcistica (ma pure se vi fermate al 1995 è già qualcosa).
    Ed è successo da subito, dopo il gol di Saelecoso. Non quando eravate in 10 vs 11.
    4) Yeah, è abbastanza facile capire che un avversario in difficoltà lo devi attaccare sul suo punto debole. Non l'avevi mai sentito? Non ho detto che bisognava andare in 11 nella loro area, solo che bisognava attaccare IL NAPOLI DI CONTE.

E comunque, il Milan di Allegri fa cacare come tutte le sue squadre, confermo.
    Va bene che per come avete passato gli ultimi anni vi accontenterete pure di tornare semplicemente a vincere... però questo è.
    Ultima modifica di tomlovin; 29-09-25 alle 14:07

bravo tom diglielo, io sono con te
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Senior Member L'avatar di LucaX360

1) Se scrivo che mancavano TRE difensori titolari significa che ne mancano 1+1+1. Cioè Buongiorno, Rramhani e Leukema.
    2) Tu l'hai capito, cosa significano, quelle cifre che hai postato? Sicuro?
    3) Se pensi (come Allegri) che aver fatto un gol significhi che bisogna tornare indietro e lasciare l'iniziativa agli avversari, non sono io che ho bisogno dei sali. Sei tu (come lui) che hai bisogno di fosforo. E di arrivare nel 2025, come evoluzione calcistica (ma pure se vi fermate al 1995 è già qualcosa).
    Ed è successo da subito, dopo il gol di Saelecoso. Non quando eravate in 10 vs 11.
    4) Yeah, è abbastanza facile capire che un avversario in difficoltà lo devi attaccare sul suo punto debole. Non l'avevi mai sentito? Non ho detto che bisognava andare in 11 nella loro area, solo che bisognava attaccare IL NAPOLI DI CONTE.

E comunque, il Milan di Allegri fa cacare come tutte le sue squadre, confermo.
    Va bene che per come avete passato gli ultimi anni vi accontenterete pure di tornare semplicemente a vincere... però questo è.
    Per quanto riguarda le cifre postate mi sa che non l'hai capito tu cosa significano dicendo "il Milan ha fatto cagare".
    In 11vs11 il Milan ha fatto la sua partita e ha attaccato il Napoli come doveva essere attaccato, in che altro modo doveva fare sentiamo.

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le cifre postate mi sa che non l'hai capito tu cosa significano dicendo "il Milan ha fatto cagare".
    In 11vs11 il Milan ha fatto la sua partita e ha attaccato il Napoli come doveva essere attaccato, in che altro modo doveva fare sentiamo.
    la so io la so io!

esprimendo una fitta rete di passaggi, aumentare conseguentemente il possesso palla (anche sterile, non importa), privilegiando l'orizzontalità alla verticalità per poi perdere 1-2

calcio del futuro

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Roma prima in classifica non so come definire peggio questa serie A

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Roma prima in classifica non so come definire peggio questa serie A
    milan primo in classifica, ecco come definire peggio questa serie A

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

1 gol preso in cinque giornate? bravo Gasp

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

che sfiga Belotti però

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi