beh comunque napoli merda
beh comunque napoli merda
Mah Leao oramai si è bruciato per me, mentalmente e fisicamente fa sempre le stesse cose. Modric per quanto forte e geniale non penso possa farsi tutto un campionato, Rabiot è sempre uno un po' discontinuo.
A livello di rosa non scherziamo, il Milan è squadra che deve giocarsi la CL assieme a tutte le altre, almeno sulla carta. Già solo che noi abbiamo KDB in teoria dovrebbe averci fatto fare il salto di qualità, solo che il 40enne sembra il belga per ora![]()
Ma che risposta è?
L'ho scritto anch'io, proprio nella parte che hai quotato, che il Milan è allegriano al 100% perchè ha fatto cacare.
Il punto, casomai fosse sfuggito, è che i gol li hanno fatti perchè il napoli si è presentato con una difesa improvvisatissima, fatta raschiando il fondo del barile.
Pensavo che giusto frykky potesse dare meriti per un 2-1 ottenuto così.
Primo tempo Napoli col dominio del possesso palla, poi c'è questo:
xg 0,74 - 0,56
tiri: 6-6
tiri in porta: 3-3
occasioni nitide: 1-0
secondo tempo in 10v11 per 40 minuti con Atekhame e Bartesaghi sugli esterni e Leao con una gamba sola.
Ma il Milan doveva provare ad attaccare da subito IL NAPOLI DI CONTE perchè non c'erano Ramhani e Buongiorno.
Prendi i sali.
quindi ha perso il napoli non ha vinto il milan giusto?
Frocio per Pulisic...
... e comunque Gasperini li ha tipo frustati o qualcosa del genere durante la preparazione
Mancini ha perso non so quanti kg ed è ovunque.
Cristante va al doppio della velocità (quindi ora sembra un giocatore normale).
Per quanto riguarda il gioco, invece, sembra gli abbia detto "facciamo come la scorsa stagione con Ranieri, allora"
Celik è arrivato a Roma come terzino ed era deprimente.
Ora l'hanno piantato dietro nella difesa a tre e sembra Baresi.
L'unico che soffre un po' è Angeligno, visto che è un regista e non un trenino di spinta.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
mi dicono dalla regia che fagioli passa le giornate a scommettere se l'operatore dell'aiuto ludopatia che risponde al telefono sia maschio o femmina.
Altro grande acquisto di pradè
1) Se scrivo che mancavano TRE difensori titolari significa che ne mancano 1+1+1. Cioè Buongiorno, Rramhani e Leukema. E DUE terzini sinistri, 1+1. Cioè Spinazzola e Oilvera.
2) Tu l'hai capito, cosa significano, quelle cifre che hai postato? Sicuro?
3) Se pensi (come Allegri) che aver fatto un gol significhi che bisogna tornare indietro e lasciare l'iniziativa agli avversari, non sono io che ho bisogno dei sali. Sei tu (come lui) che hai bisogno di fosforo. E di arrivare nel 2025, come evoluzione calcistica (ma pure se vi fermate al 1995 è già qualcosa).
Ed è successo da subito, dopo il gol di Saelecoso. Non quando eravate in 10 vs 11.
4) Yeah, è abbastanza facile capire che un avversario in difficoltà lo devi attaccare sul suo punto debole. Non l'avevi mai sentito? Non ho detto che bisognava andare in 11 nella loro area, solo che bisognava attaccare IL NAPOLI DI CONTE.
E comunque, il Milan di Allegri fa cacare come tutte le sue squadre, confermo.
Va bene che per come avete passato gli ultimi anni vi accontenterete pure di tornare semplicemente a vincere... però questo è.
Ultima modifica di tomlovin; 29-09-25 alle 14:07
bravo tom diglielo, io sono con te
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Roma prima in classificanon so come definire peggio questa serie A
1 gol preso in cinque giornate? bravo Gasp
che sfiga Belotti però