[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1008

Pagina 1008 di 1363 PrimaPrima ... 850890895899810061007100810091010101810581108 ... UltimaUltima
Risultati da 20.141 a 20.160 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #20141
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sicurissimo, fatti anche un giro nel topic Roma dell’epoca.
    Santon era più morto che vivo e Zaniolo lo conoscevano in 3. Poi a posteriori son bravi tutti

  2. #20142
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E i 38 mln, cos'avevano che non andava, invece..?
    Perchè sono curioso di sapere come fanno a essere "nulla" pure quelli.

    Poi, il discorso del "a posteriori sono bravi tutti" non ha senso.
    Io o tu possiamo non capire un cazzo del valore di Zaniolo e darlo via per (se ben ricordo) 5 mln di euro, che comunque è una valutazione enorme per un primavera che non aveva ancora giocato una partita da professionista.
    Ma per gente che è pagata (e pure parecchio) per valutare i giocatori, gente che di mestiere fa il dirigente/tecnico/quelchetipare di una società di calcio, semplicemente quel discorso non vale.
    Il loro lavoro è proprio quello di fare queste valutazioni, quindi DEVONO sapere (o quantomeno intuire con una buona approssimazione) qual è il valore dei calciatori e devono saperlo PRIMA di una qualunque trattativa.
    Sennò, sai che c'è? M'accontento di un decimo del loro stipendio: prendessero me, a fare il tecnico/dirigente/sarcazzo. Tanto, visto che le cose non si possono valutare "a posteriori", non potrò certo sbagliare.

    PS: di quel che pensano i tifosi, credo che possiamo sbattercene altamente, che ne dici?
    L'opinione della massa dei tifosi può essere di due tipi: o è quella banale o è quella sbagliata.

  3. #20143
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ok.

  4. #20144
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E i 38 mln, cos'avevano che non andava, invece..?
    Perchè sono curioso di sapere come fanno a essere "nulla" pure quelli.

    Poi, il discorso del "a posteriori sono bravi tutti" non ha senso.
    Io o tu possiamo non capire un cazzo del valore di Zaniolo e darlo via per (se ben ricordo) 5 mln di euro, che comunque è una valutazione enorme per un primavera che non aveva ancora giocato una partita da professionista.
    Ma per gente che è pagata (e pure parecchio) per valutare i giocatori, gente che di mestiere fa il dirigente/tecnico/quelchetipare di una società di calcio, semplicemente quel discorso non vale.
    Il loro lavoro è proprio quello di fare queste valutazioni, quindi DEVONO sapere (o quantomeno intuire con una buona approssimazione) qual è il valore dei calciatori e devono saperlo PRIMA di una qualunque trattativa.
    Sennò, sai che c'è? M'accontento di un decimo del loro stipendio: prendessero me, a fare il tecnico/dirigente/sarcazzo. Tanto, visto che le cose non si possono valutare "a posteriori", non potrò certo sbagliare.

    PS: di quel che pensano i tifosi, credo che possiamo sbattercene altamente, che ne dici?
    L'opinione della massa dei tifosi può essere di due tipi: o è quella banale o è quella sbagliata.
    Però capita anche che ci sono squadre che hanno l'obbligo di vincere (vedi l'Inter che non andava nemmeno in Champions) che sono disposte a sacrificare il futuro per vincere oggi. E io ricordo che all'epoca Nainggolan era considertato uno dei centrocampisti più forti della Serie A. Poi che Zaniolo fosse una promessa, ok, ma sai quante promesse che come dici tu noi normali tifosi nemmeno ne abbiamo mai sentito parlare, si sono persi per strada specie in società che, appunto come dicevo prima, hanno la necessità di vincere subito e quindi i giovani nemmeno li fanno giocare.

  5. #20145
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tutto vero.
    E infatti, la realtà è che Nainggolan era considerato uno dei centrocampsti più forti della serie A e fu pagato un botto proprio per questo.

    Io ho semplicemente detto che:
    1) "in cambio di niente" un par di balle
    2) è stata una scelta pessima ed è stata fatta su pressione di Spalletti
    3) dirigenti, allenatori ed addetti ai lavori non possono avere l'alibi del senno di poi, sennò che ci stanno a fare là?

    Niente altro.

    PS: non so se l'Inter avesse davvero fretta di vincere: all'epoca, era lontanissima dalla Juve e c'erano società (tra cui il Napoli) messe decisamente meglio di loro.
    Non credo che avrebbero potuto vincere subito, a meno di non spedere una marea di soldi (ben più di quelli spesi per Nainggolan).

  6. #20146
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tutto vero.
    E infatti, la realtà è che Nainggolan era considerato uno dei centrocampsti più forti della serie A e fu pagato un botto proprio per questo.

    Io ho semplicemente detto che:
    1) "in cambio di niente" un par di balle
    2) è stata una scelta pessima ed è stata fatta su pressione di Spalletti
    3) dirigenti, allenatori ed addetti ai lavori non possono avere l'alibi del senno di poi, sennò che ci stanno a fare là?

    Niente altro.

    PS: non so se l'Inter avesse davvero fretta di vincere: all'epoca, era lontanissima dalla Juve e c'erano società (tra cui il Napoli) messe decisamente meglio di loro.
    Non credo che avrebbero potuto vincere subito, a meno di non spedere una marea di soldi (ben più di quelli spesi per Nainggolan).
    Si, vincere è il termine sbagliato. Diciamo che è una squadra che ha la necessità di essere una presenza fissa tra le prime 4 e assicurarsi così i soldi della Champions, cosa che non sempre in passato è avvenuto. E siccome, mi sembra, che dopo la Juve, l'Inter è quella che da sempre ha avuto il monte ingaggi più alto della Serie A, avere una squadra che ti da la "matematica" certezza di andarci, per l'Inter è ancora più fondamentale che per squadre come Napoli, Roma e Lazio.
    Riguardo gli alibi, purtroppo nessuno è perfetto. La dirigenza della Juve è considerata il meglio che ci sia in serie A, eppure negli anni di errori ne hanno fatti pure loro (guarda Ramsey ad esempio, quanti avrebbero scommesso contro?) , figuriamoci l'Inter che veniva da un periodo tra i peggiori della loro storia.

  7. #20147
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oh, io non ho detto che siccome lavori nel calcio non sbaglierai mai, eh...
    Ho detto che devi conoscere i giocatori, cioè sapere quanto valgono o almeno avvicinartici con una buona approssimazione. Sennò, veramente, che ci stai a fare, là?
    Quando non riesci nè a valutare precisamente il giocatore, nè ad avvicinartici con buona approssimazione, hai semplicemente cannato e si tratta di vedere se hai cannato di poco o hai cannato di brutto.

    Con Nainggolan e con Zaniolo hanno cannato di brutto, Spalletti per primo.
    Secondo me, da qua non si scappa.
    Toh, ancora ancora potrei forse perdonare l'errore su Nainggolan (ipervalutato), perchè stava comunque andando forte. Ma non aver capito il valore di Zaniolo è imperdonabile (per loro).

  8. #20148
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ok, ma come ti ho detto, a volte è necessario anche fare delle scelte. Provare a vincere subito rinunciando aun potenziale campione o non vincere adesso per aspettare il giovane che se poi non esplode ti trovi con il cerino in mano.
    Poi, oh, con tutto il bene che posso volere a Zaniolo, forte è forte, ma mi sembra passi più tempo a letto (non sempre da solo ) che in campo anche se non seguendo la Roma potrei essermi sbagliato.

  9. #20149
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tutto vero.
    E infatti, la realtà è che Nainggolan era considerato uno dei centrocampsti più forti della serie A e fu pagato un botto proprio per questo.

    Io ho semplicemente detto che:
    1) "in cambio di niente" un par di balle
    2) è stata una scelta pessima ed è stata fatta su pressione di Spalletti
    3) dirigenti, allenatori ed addetti ai lavori non possono avere l'alibi del senno di poi, sennò che ci stanno a fare là?

    Niente altro.

    PS: non so se l'Inter avesse davvero fretta di vincere: all'epoca, era lontanissima dalla Juve e c'erano società (tra cui il Napoli) messe decisamente meglio di loro.
    Non credo che avrebbero potuto vincere subito, a meno di non spedere una marea di soldi (ben più di quelli spesi per Nainggolan).
    Quindi era colpa della dirigenza interista però anche colpa di Spalletti

    Dico semplicemente che Spalletti è uno che l'allenatore lo sa fare, al netto di fisse e un carattere non propriamente accomodante per tutti. Considerata quella rosa e quell'ambiente non ha sicuramente incantato ma a dire che ha fatto male, considerando anche i precedenti mi sembra un po' esagerato.

    Semplicemente Zaniolo è "esploso" e il belga non si è adattato. Tant'è che a Roma giravano le palle a tutti ai tempi, e giustamente. Chi non avrebbe considerato questa mossa un azzardo? Oggi è facile dirlo.

  10. #20150
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ok, ma come ti ho detto, a volte è necessario anche fare delle scelte. Provare a vincere subito rinunciando aun potenziale campione o non vincere adesso per aspettare il giovane che se poi non esplode ti trovi con il cerino in mano.
    Poi, oh, con tutto il bene che posso volere a Zaniolo, forte è forte, ma mi sembra passi più tempo a letto (non sempre da solo ) che in campo anche se non seguendo la Roma potrei essermi sbagliato.
    Sì, è stato sfortunato con i crociati (tutti e due) e potrebbe anche essere che la carriera ne sia compromessa... vedremo.
    Però, quando fai delle scelte, è ovvio che te ne devi anche assumere la responsabilità. E io quello sto dicendo: hai fatto delle scelte di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quindi era colpa della dirigenza interista però anche colpa di Spalletti
    Infatti.
    E che ci sarebbe, di strano ?

    Dico semplicemente che Spalletti è uno che l'allenatore lo sa fare, al netto di fisse e un carattere non propriamente accomodante per tutti. Considerata quella rosa e quell'ambiente non ha sicuramente incantato ma a dire che ha fatto male, considerando anche i precedenti mi sembra un po' esagerato.

    Semplicemente Zaniolo è "esploso" e il belga non si è adattato. Tant'è che a Roma giravano le palle a tutti ai tempi, e giustamente. Chi non avrebbe considerato questa mossa un azzardo? Oggi è facile dirlo.
    Di nuovo le stesse cose, uguali e identiche, per la terza volta ?
    Oh, ho già risposto due volte, con numeri e fatti. Non credo che ripetermi anch'io per la terza servirebbe a qualcosa, no?

  11. #20151
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma quali numeri scusa? Spalletti aveva una squadra da 4° posto al massimo, ed alla fine è arrivato per due anni 4°, tra alti e bassi, ma ha portato a casa la "pagnotta". Definire le sue annate deludenti è semplicemente sbagliato, e ci sono i freddi numeri a testimoniarlo, quelli che piacciono tanto.

    Le annate fallimentari sono altre, magari quando hai una squadra che può arrivare 2° e arrivi 6°.

    Su Zaniolo/Nainggolan dico che a posteriore è facile parlare, anche un grande talento deve misurarsi con le pressioni che un paese come il nostro porta...infatti quando Zaniolo è passato ad essere "giovane sconosciuto a più" a "futuro della nazionale" ha iniziato a fare scelte di merda, sicuramente in parte giustificate dalla giovanissima età e altre varianti.

    A leggere sopra pareva che Zaniolo era uno già parzialmente affermato e conosciuto, ma seriamente chi ca**o lo conosceva, se non gli addetti ai lavori? E sopratutto, la garanzia che sarebbe esploso non la poteva dare nessuno. Quindi brava ma anche fortunata la Roma che alla fine ci ha guadagnato. Ma lo avresti detto, ai tempi?

    E' eccessivamente paraculo parlare a posteriori.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 12-08-21 alle 17:44

  12. #20152
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per l'ennesima volta:
    1) Annata "deludente" non significa "annata in cui manchi gli obiettivi". Significa che hai fatto meno di quel che si pensava, indipendentemente dalla posizione di classifica.
    Spalletti, all'Inter, ha fatto pochissimi punti e il risultato finale a cui ti piace tanto aggrapparti l'ha raggiunto di un soffio, in entrambi i casi. Deludente, punto.
    Come Sarri alla Juve: con lui, la squadra è peggiorata in tutto e ha ridotto nettamente il distacco dalle inseguitrici. Deludente, punto.
    Che non significa "fallimentare", che è un termine che qua hai usato solo tu.
    Ma è la terza o quarta volta che te lo ripeto... per favore, fà che sia l'ultima .
    2) Di nuovo con la storia di "a posteriori"? Dopo che ho già detto più e più volte perchè questo criterio non ha il minimo senso, quando si parla di addetti ai lavori, dopo che ho già scritto di quanto è stato valutato (in soldi) Zaniolo prima ancora di diventare professionista, ecc..?
    Basta, non te lo ripeto più: se ti piace riscrivere le cose in loop, come un bot, vai avanti senza di me .

    PS: quali "scelte di merda" ha fatto Zaniolo, tanto per sapere? Chè qua sento puzza di "non so cosa inventarmi per dire che è scarso e butto in mezzo roba che non c'entra un cazzo".

  13. #20153
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sono arrivati 4° due volte. Giocando maluccio, la grana Icardi e tutto il resto, ma il suo lo ha fatto. In una piazza che è un tritacarne, tra l'altro.

    Deludente perchè? Nel gioco, nel rapporto con i giocatori? Infatti, manco deludente. Hai detto "di merda" proprio. Quindi chi fallisce gli obiettivi come aggravante come dovrebbe essere apostrofato?

    Il senso c'è eccome: Zaniolo non lo conosceva quasi nessuno e anche quei pochi non avrebbero probabilmente scambiato un titolare di A come Nainggolan per un giovane con 0 presenze in Serie A, pur come parziale contropartita? Zaniolo era valutato 4,5 milioni, il belga penso un pelino di più. Quindi anche qui, brava Roma e pessima Inter però non avresti pensato che quello della Roma era un rischio? Dire "non ha senso" e non fornire una tua visione precisa della situazione significa buttare fumo negli occhi.

    Nessuna scelta di merda in senso lato: giovanissimo si è trovato gli occhi addosso di tutta l'Italia calcistica, poi ha probabilmente scoperto la gnagna e complice anche la madre influencer ha iniziato a far parlare di se sopratutto fuori dal campo. Poi si è spaccato due volte. Probabilmente troppo tutto insieme.

    Ma quando è che avrei detto che è scarso ? Se torna in piedi come si deve è un titolare della nazionale per i prossimi 10 anni almeno.

  14. #20154
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    2) Di nuovo con la storia di "a posteriori"? Dopo che ho già detto più e più volte perchè questo criterio non ha il minimo senso, quando si parla di addetti ai lavori, dopo che ho già scritto di quanto è stato valutato (in soldi) Zaniolo prima ancora di diventare professionista, ecc..?
    Basta, non te lo ripeto più: se ti piace riscrivere le cose in loop, come un bot, vai avanti senza di me .
    Per me la questione di Zaniolo la fai troppo esagerata. All'epoca Nainggolan era ancora un gran giocatore, mentre Zaniolo, per quanto conosciuto dagli addetti ai lavori, era comunque solo un giovane di belle speranze. Magari speranze migliori di altri suoi coetanei, ma sempre speranze erano. Nemmeno gli addetti ai lavori vedono nel futuro, quante volte è capitato che un giovane di belle speranze poi deludesse le aspettative? Magari qualcosa di Zaniolo faceva pensare che fosse a rischio di bruciarsi, magari temevano il nuovo Balotelli, e hanno preferito andare sull'usato sicuro piuttosto che sul nuovo potenziale.
    Poi sappiamo com'è andata, cioè un affare pessimo per l'Inter: l'usato sicuro si è rivelato una fregatura, e il giovane di belle speranze sembra diventato, al netto degli infortuni, un patrimonio nazionale (ma ripeto, lo era anche Balotelli).

  15. #20155
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sono arrivati 4° due volte. Giocando maluccio, la grana Icardi e tutto il resto, ma il suo lo ha fatto. In una piazza che è un tritacarne, tra l'altro.

    Deludente perchè? Nel gioco, nel rapporto con i giocatori? Infatti, manco deludente. Hai detto "di merda" proprio. Quindi chi fallisce gli obiettivi come aggravante come dovrebbe essere apostrofato?
    Quarta volta, poi basta: perchè ha giocato male e perchè ha fatto pochissimi punti, infatti entrambe le volte ha raggiunto il risultato minimo per il rotto della cuffia.
    Chi fa una stagione come quella di Spalletti e fallisce pure gli obiettivi, viene definito "fallimento" (che è diverso da "deludente").
    Se alla stagione deludente ci aggiungiamo la fissa per Nainggolan (dannosa come poche altre cose), la pessima gestione di Lautaro e l'ottusità pervicace nel lasciare il povero Icardi sempre solo contro i difensori centrali avversari (perchè il 4-3-3 a una sola punta non si tocca), ottieni una gestione di merda.

    Il senso c'è eccome: Zaniolo non lo conosceva quasi nessuno e anche quei pochi non avrebbero probabilmente scambiato un titolare di A come Nainggolan per un giovane con 0 presenze in Serie A, pur come parziale contropartita? Zaniolo era valutato 4,5 milioni, il belga penso un pelino di più. Quindi anche qui, brava Roma e pessima Inter però non avresti pensato che quello della Roma era un rischio? Dire "non ha senso" e non fornire una tua visione precisa della situazione significa buttare fumo negli occhi.
    Balle.
    Ripeto per la quarta volta pure qua e poi basta, se non lo capisci e torni a ripetermi per la quinta volta le stesse cose ti lascio perdere: Zaniolo è stato pagato DUE MILIONI dall'Inter per metterlo nella sua primavera e poi è stato venduto alla Roma per CINQUE MILIONI (valutazione probabilmente pompata, cambia poco o nulla anche se si considera una cifra tra due e tre mln). E la Roma lo ha voluto come condizione irrinunciabile per l'affare-Nainggolan.
    Chiaro, fin qui? Te lo sei ficcato in testa?
    Bene, allora hai chiaro anche tu che queste non sono cose normali, per un primavera. Il che significa che a quel primavera, prima di cederlo, dovevi farci il doppio dell'attenzione nel valutarlo. Se non l'hai fatto sei un incapace, se l'hai fatto e hai valutato che si potesse cedere, sei un incapace lo stesso.

    Nessuna scelta di merda in senso lato: giovanissimo si è trovato gli occhi addosso di tutta l'Italia calcistica, poi ha probabilmente scoperto la gnagna e complice anche la madre influencer ha iniziato a far parlare di se sopratutto fuori dal campo. Poi si è spaccato due volte. Probabilmente troppo tutto insieme.
    Avevo profetizzato "non so cosa inventarmi per dire che è scarso e butto in mezzo roba che non c'entra un cazzo".
    Ok, non hai scritto esplicitamente che è scarso ma il resto l'ho indovinato alla perfezione .

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Per me la questione di Zaniolo la fai troppo esagerata. All'epoca Nainggolan era ancora un gran giocatore, mentre Zaniolo, per quanto conosciuto dagli addetti ai lavori, era comunque solo un giovane di belle speranze. Magari speranze migliori di altri suoi coetanei, ma sempre speranze erano. Nemmeno gli addetti ai lavori vedono nel futuro, quante volte è capitato che un giovane di belle speranze poi deludesse le aspettative? Magari qualcosa di Zaniolo faceva pensare che fosse a rischio di bruciarsi, magari temevano il nuovo Balotelli, e hanno preferito andare sull'usato sicuro piuttosto che sul nuovo potenziale.
    Poi sappiamo com'è andata, cioè un affare pessimo per l'Inter: l'usato sicuro si è rivelato una fregatura, e il giovane di belle speranze sembra diventato, al netto degli infortuni, un patrimonio nazionale (ma ripeto, lo era anche Balotelli).
    Vedi sopra: quando un primavera muove tutti quei soldi e quelle attenzioni, c'è poco da cercare scuse e giustificazioni: ci devi fare il doppio o il triplo dell'attenzione e non devi sbagliare la valutazione. Non puoi sbagliare, non dopo tutti i segnali che hai già avuto.

    Lo so, che avranno "pensato" qualcosa. Ma qualunque cosa abbiano "pensato", l'hanno cannata alla grandissima .
    Sul resto: cosa cavolo può aver fatto, Zaniolo, per far pensare che fosse malato di Balotellite? Mai sentito niente, riferito al periodo precedente alla Roma. Stai costruendo un'ipotesi basandoti su ciò che ha fatto DOPO (ritardi, fidanzata messa incinta dieci minuti prima di lasciarla, ecc.) come se lo avesse fatto prima.
    Che senso ha?

    L'Inter può essere parzialmente scusabile per il crollo clamoroso di Nainggolan (credo che fosse difficile prevederlo) ma non per aver buttato via un talento come Zaniolo in quel modo cretino. Sennò lo diciamo, che qualunque decisione sbagliata sui primavera è giustificabile perchè tutti quanti "sono solo giovani di belle speranze". Poi licenziamo tutti gli scout e i responsabili dei settori giovanili e tiriamo ogni volta la monetina.
    Tanto, comunque vada va bene, no?
    Io l'ho detto: perchè non prendono me, a scegliere i giovani promettenti? Probabilmente dovrebbero pure pagarmi meno di quanto pagano chi c'è ora .

  16. #20156
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dai ragazzi dategli ragione così magari si torna a respirare un attimo e si parla di Napoli nel topic Napoli

  17. #20157
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh tanto ci sei te, che da quanto dici avresti buttato nella mischia un Zaniolo imberbe, forse neanche maggiorenne in un centrocampo della Roma, al posto di Nainggolan. Dalle informazioni che snoccioli sembra veramente che sei uno del settore, e che ha studiato la trattativa tra Inter e Roma a menadito.


    Al netto del talento, tantissimi ragazzi molto più promettenti anche di Zaniolo minorenne hanno fallito, in alcuni casi prima di iniziare. Promettente non significa investimento sicuro...paradossalmente non lo è manco ora che ha scoperto la figa, si è rotto due volte ed ha sicuramente gli occhi addosso da parte di stampa, pubblico e addetti ai lavori. Ah, forza Nicolò, eh, se no pensi che ce l'abbia con lui, così a caso.

    Le storielle su Zaniolo non le facciamo io o qualcun altro: è un ragazzino che si è trovato gli occhi addosso dopo aver esordito con il botto, le michiate gossippare, influencer che se ne approfittano, la madre che approfitta della risonanza del figlio per diventare "qualcuno". Cose probabilmente molto al di fuori del suo controllo, sia chiaro.

    Tom, sei praticamente un preconcetto che respira, dio santissimo "pochissimi punti", ma che cazzo di termine approssimativo è se l'Inter, di riffa o di raffa è arrivata 4° (e la rosa, pur migliore delle annate precedenti, non è che valesse molto di più, Lautaro o meno). Annata...deludente, ci può anche stare. Di merda boh. Non è finito mica decimo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi dategli ragione così magari si torna a respirare un attimo e si parla di Napoli nel topic Napoli
    Beh anche questo è vero. Mai visto un ego così smisurato, mixato ad una chiusura mentale e volontà di comprendere il testo in maniera così sfacciatamente parziale, tra l'altro il tutto non correlato alla propria squadra...l'unico che avrebbe considerato l'affare tra Inter e Roma vantaggioso per i capitolini...dicendolo però nel 2021
    Ultima modifica di Mister Zippo; 12-08-21 alle 21:27

  18. #20158
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ci pensavo prima: ma sbaglio o non è mai capitato sotto De Laurentiis di non aver mai fatto neanche un acquisto a due settimane scarse dell'inizio del campionato?

  19. #20159
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A memoria mai

  20. #20160
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi dategli ragione così magari si torna a respirare un attimo e si parla di Napoli nel topic Napoli
    Patetico.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh tanto ci sei te, che da quanto dici avresti buttato nella mischia un Zaniolo imberbe, forse neanche maggiorenne in un centrocampo della Roma, al posto di Nainggolan. Dalle informazioni che snoccioli sembra veramente che sei uno del settore, e che ha studiato la trattativa tra Inter e Roma a menadito.
    Vedo che non ci hai capito niente, come al solito.
    Io ho detto fin dall'inizio che IO, in quanto tifoso, posso pure non sapere niente di Zaniolo. LORO, in quanto del settore, non hanno questa "libertà".
    Hai capito?

    Chi ha mai detto che "avrei buttato nella mischia un Zaniolo imberbe" o che "conosco la trattativa a menadito" ? Al solito, quando non sai più che pesci prendere cominci a inventar cazzate e a rispondere a quelle.
    Per quanto, alla fine, è proprio ciò che fece Di Francesco, quindi ti sei sbagliato due volte in una.

    Al netto del talento, tantissimi ragazzi molto più promettenti anche di Zaniolo minorenne hanno fallito, in alcuni casi prima di iniziare. Promettente non significa investimento sicuro...paradossalmente non lo è manco ora che ha scoperto la figa, si è rotto due volte ed ha sicuramente gli occhi addosso da parte di stampa, pubblico e addetti ai lavori. Ah, forza Nicolò, eh, se no pensi che ce l'abbia con lui, così a caso.
    Ma che cazzo ne sai tu di "tantissimi ragazzi molto più promettenti di Zaniolo", cosa ti inventi (pure qua) ?
    Basta sparar balle giusto per non saper più che dire, su.

    Tom, sei praticamente un preconcetto che respira, dio santissimo "pochissimi punti", ma che cazzo di termine approssimativo è se l'Inter, di riffa o di raffa è arrivata 4° (e la rosa, pur migliore delle annate precedenti, non è che valesse molto di più, Lautaro o meno). Annata...deludente, ci può anche stare. Di merda boh. Non è finito mica decimo
    Non sai manco distinguere tra il numero di punti fatti e la posizione di classifica.
    Basta così, penso che non ci sia altro da aggiungere .

    Beh anche questo è vero. Mai visto un ego così smisurato, mixato ad una chiusura mentale e volontà di comprendere il testo in maniera così sfacciatamente parziale, tra l'altro il tutto non correlato alla propria squadra...l'unico che avrebbe considerato l'affare tra Inter e Roma vantaggioso per i capitolini...dicendolo però nel 2021
    Tu sei quello che le cose gliele devi dire 4-5 volte per avere una qualche speranza che le capisca, eh... prima che della chiusura mentale altrui, hai ben altro di cui preoccuparti .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su