[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1009

Pagina 1009 di 1363 PrimaPrima ... 950990995999910071008100910101011101910591109 ... UltimaUltima
Risultati da 20.161 a 20.180 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #20161
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sai niente di Zaniolo? Ma dal tono delle parole sembra l'opposto

    Per te lo scambio Radja-Zaniolo è stato sensato, anzi ha avvantaggiato la Roma. E siamo tutti concordi, nel 2021. Ma, pur non conoscendo il giocatore (lo hai detto tu stesso) sembrava ovvio che dovesse esplodere. Però, ripeto, detto sempre nel 2021.

    Non è che se andava da qualche altra parte avremmo avuto la certezza che sarebbe esploso, quindi o a Roma sono dei geni e all'Inter dei totali incompetenti, oppure magari è un po' più complicata di così.

    E senza alcun motivo hai già formulato il mio astio verso sto ragazzo , totalmente a caso.

    Si la differenza di punti, i gol fatti in relazione a sarcazzi, però al netto di tutto Spalletti può non piacerti (come penso di aver capito) ma non è che è arrivato in fondo alla classifica. Poteva fare molto di meglio quella rosa in mano a qualcun altro, ovviamente limitandi il giudizio a gente dalle capacità simili a quelle di Spalletti?

  2. #20162
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) A te "sembrano" un sacco di cose .
    2) Non è uno "scambio": ho detto già un sacco di volte che l'Inter non ha dato solo Zaniolo ma anche Santon e 38 mln... è per questo, che è stato il peggior affare della storia dell'universo.
    3) Se ci si basasse sulle "certezze", il lavoro dell'agente/dirigente/sarcazzi lo potrebbe fare chiunque: sono certo che il giocatore diventerà forte/scarso e allora lo vendo/tengo... che ci vuole ? Invece, non lo può fare chiunque proprio perchè il lavoro consiste nel capire certe cose (tipo il valore di un calciatore) prima che si manifestino. Quinta volta che dico le stesse cose, lo so, ma se tu continui a ripetere (a proposito di chiusura mentale) come un bot il mantra del "non si può sapere", io cosa devo rispondere? Ora vediamo se ci sarà una sesta, sono abbastanza preoccupato.
    4) Mai "formulato odio" di nessuno verso nessuno, continui a inventarti cose strane .
    5) Che cavolo c'entra, "uno con capacità simili a quelle di Spalletti" ? Io sto dicendo che Spalletti ha fatto cacare e tu te ne esci che vuoi il paragone solo con gente simile? Ma come ragioni? Per il resto, io non so cosa avrebbero fatto altri al suo posto: so quante e quali cazzate ha fatto Spalletti e quanto è stata deludente la sua Inter, sotto qualunque punto di vista (gioco, risultati, coesione, qualunque cosa). E non è vero che non mi piaccia Spalletti, nel suo primo periodo a Roma mi piaceva così tanto che mi auguravo venisse alla Juve. Ho solo detto che con l'Inter è stato deludente, nient'altro.

  3. #20163
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) E certo sempre gli altri
    2) Si, intendevo l'intera operazione. Nell'immediato, considerato che alla Roma veniva venduto un titolare per una riserva sulla fascia e un giovane promettente ma con 0 presenze in serie A, è stata un'operazione molto vantaggiosa dal punto di vista economico. Ma avresti seriamente pensato lo stesso dal punto di vista del rendimento? Ma non ora, dico nel 2018.
    3) Ma infatti nessuno mai ha detto certezza, ma a leggerti pare che Zaniolo era uno dei talenti in procinto di esplodere e che l'affare la Roma lo aveva già fatto quando è stato comunicato lo scambio più soldi. Ma in base a cosa? Economicamente sarebbe stato un ottimo affare per la Roma anche senza Zaniolo, ma non parliamo solo di soldi.
    4) "non so cosa inventarmi per dire che è scarso e butto in mezzo roba che non c'entra un cazzo" ma quand'è che avrei detto che è scarso? E sopratutto, perchè avrei dovuto farlo?
    5) E' stato deludente in base a cosa? Gioco e risultati? Rapporti con piazza e società?

  4. #20164
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) No, non "gli altri": tu .
    2) Ma, te lo ripeto per la sesta volta (lo sapevo, che non c'erano speranze), quel che pensavo io non conta un cavolo di niente perchè io NON sono uno che per mestiere è TENUTO a conoscere i giocatori che vende e che compra. Mò vediamo se arriva la settima volta di "non si poteva sapere" scritto in altra forma. Per la cronaca, comunque, ovviamente io non lo sapevo, che Zaniolo sarebbe diventato Zaniolo (non seguo i campionati giovanili).
    3) Infatti, su Zaniolo c'erano tanti forti indizi che sarebbe diventato forte. Certezze nessuna (come già detto, non potevano essercene) ma motivi per rifletterci tanto e poi tanto ancora, sì. E quindi, l'errore non è ammissibile. Non è che "la Roma aveva già fatto l'affare": la Roma si era già assicurata una forte probabilità di fare un affare. E infatti.
    4) Ho già detto che infatti non hai detto che è scarso. Era una mia profezia, che però si è avverata solo in parte.
    5) In base a tutto e te l'ho già scritto almeno tre volte: ha impostato la squadra in un modo che ha escluso Lautaro e non si è mai schiodato da quel modo di giocare, ha fatto pochi punti, non è stato capace di dare un gioco convincente, ha acciuffato i risultati MINIMI per miracolo (e anche qualche strana coincidenza, ancora ricordo il caso De Vrij ), ha continuato a lasciare Icardi isolato in attacco, non è stato capace di compattare lo spogliatoio (la grana-Icardi è stata clamorosa ma pure quella Perisic non era male)... non trovo UNA cosa che Spalletti abbia fatto veramente bene. Tu ne trovi qualcuna, a parte "è arrivato quarto"?

    No, perchè ora sono curioso: sono dieci post che dici "non ha deluso", ma esiste un motivo per dire questo (a parte "è arrivato quarto", intendo)?

  5. #20165
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) E certo
    2) Allora non è semplicemente didascalico considerare a vantaggio della Roma l'operazione Nainggolan-Zaniolo, a metà del 2021? In pratica dici che non conosci i campionati giovanili, non fai l'osservatore però comunque che l'affare lo aveva comunque fatto la Roma e non l'Inter già ai tempi. Capitan Ovvio?
    3) Ma indizi di chi esattamente? E' tutto un "si sapeva" qui e "si sapeva la", le basi quali sono?
    4) Almeno su questo ci siamo capiti.
    5) Quindi in sostanza non ti ha convinto come gestione? Ci sta. Resto dubbioso su Lautaro che non concordo sul fatto che sia "esploso" quasi subito con Conte ma vabbè. Io provo anche a contestualizzare con l'ambiente che come è risaputo, è quello che è.

    Sicuramente non ha esaltato, ma non direi che è stato "una merda"

  6. #20166
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) Eh, sì.
    2) Di nuovo 'sta cazzata del "senno di poi"? No, basta, la settima volta non te la scrivo, la differenza tra addetti ai lavori e tifosi. O ci arrivi o non ci arrivi, altro che capitan ovvio.
    3) Idem: non ti scriverò di nuovo, le cifre pagate per Zaniolo, l'impuntarsi della Roma, ecc... ho già risposto sei volte, basta .
    4) Eh, deo gratias.
    5) Ma tu puoi essere "convinto" di quel che ti pare, come ho già detto una quarantina di volte. I fatti, però, sono un'altra cosa: Martinez ha fatto bene fin da sotto Spalletti, nel periodo di assenza di Icardi (cioè quando Spalletti è stato letteralmente COSTRETTO a schierarlo ) e ha continuato ad aumentare di valore in maniera più o meno costante sotto Conte. E, fin dall'anno di Spalletti, è diventato un convocato fisso della nazionale argentina, di cui è stato da subito un quasi-titolare.
    Questi sono fatti, poi tu puoi essere "convinto" di quel che ti pare.

  7. #20167
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque, se davvero vendono Insigne, spero lo facciano subito per avere almeno un minimo di speranza che possa essere sostituito. Se aspettano ancora si aprirà un'altro buco che non so fino a che punto, lo scontato spostamento di Mertens al suo vecchio ruolo, possa risolvere la cosa.

  8. #20168
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si tutto bello...peccato che ancora devo capire in base a cosa o chi Zaniolo era in procinto di esplodere sicuramente

    Insigne non rinnova ma non verrà manco ceduto. I giornalisti ogni giorni tirano fuori una squadra nuova e sarà così fino a chiusura del mercato.

  9. #20169
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vi ricordo che lo stipendio di Insigne si pagherebbe integralmente con i soldi che il Napoli dà ogni anno a Edo De Laurentiis e alla signora Jacqueline
    (A parte l’ultimo anno che c’è stata crisi)
    Ultima modifica di Vitor; 13-08-21 alle 16:43

  10. #20170
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si tutto bello...peccato che ancora devo capire in base a cosa o chi Zaniolo era in procinto di esplodere sicuramente

    Insigne non rinnova ma non verrà manco ceduto. I giornalisti ogni giorni tirano fuori una squadra nuova e sarà così fino a chiusura del mercato.
    Meglio cederlo ora che tenerlo a scadenza.

  11. #20171
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Con questi chiari di luna penso che rimane qui. Anche perchè tra un anno va in scadenza.

  12. #20172
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Insigne non rinnova ma non verrà manco ceduto. I giornalisti ogni giorni tirano fuori una squadra nuova e sarà così fino a chiusura del mercato.
    Lel.
    Il sostituto di Insigne sarebbe Ounas, con Lozano a sinistra e Politano a destra. Poi il quarto lo farebbero a turno Elmas, Zielinski, Gaetano se non va a marcire in qualche squadraccia di B

  13. #20173
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    un pensiero ai fratm ingiustamente tomlovinizzati

  14. #20174
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Lel.
    Il sostituto di Insigne sarebbe Ounas, con Lozano a sinistra e Politano a destra. Poi il quarto lo farebbero a turno Elmas, Zielinski, Gaetano se non va a marcire in qualche squadraccia di B
    E secondo te Insigne che va via non sarebbe sostituito? Non siamo ancora diventati l'Udinese.

  15. #20175
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io sto ancora aspettando i sostituti di Hysaj, Maksimovic e Bakayoko.
    Non parliamo manco di Ghoulam

  16. #20176
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E secondo te Insigne che va via non sarebbe sostituito? Non siamo ancora diventati l'Udinese.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando i sostituti di Hysaj, Maksimovic e Bakayoko.
    Non parliamo manco di Ghoulam
    *

    Sono pessimista di natura, per me salvo colpi di scena ci aspettano annate tristi.

  17. #20177
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Penso anche io, alla fine un paio a fine mercato arriveranno perché siamo davvero pochissimi (contando che c’è anche la coppa d’Africa quindi a gennaio siamo pure senza KK e Victor), ma saranno scarti a costo zero o quasi. Qualche esubero dall’Inghilterra, cose così.

    Se si dovesse cedere Insigne sarebbe per 20/25 milioni visto che è in scadenza, e onestamente non vedo chi debba spendere questi soldi potendolo prendere gratis tra un mese. E non vedo che sostituto di livello non dico simile ma leggermente inferiore potresti trovare a 10 giorni dalla fine del mercato, contando che stai raggranellando gli spiccioli delle cessioni di Tutino e forse Ounas per poter rimpiazzare chi hai perso a zero.

    Insomma stiamo lentamente smobilitando: il Napoli ha tenuto in piedi le attività di DeLa finché possibile, lui ha voluto prendere un rischio una volta nella vita con Ancelotti e i suoi acquisti, ma il fallimento di Ancelotti e la pandemia (che lo ha ammazzato sul lato cinematografico) hanno fatto chiudere i boccaporti
    Ultima modifica di Vitor; 14-08-21 alle 16:51

  18. #20178
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando i sostituti di Hysaj, Maksimovic e Bakayoko.
    Non parliamo manco di Ghoulam
    Perché il sostituto di Jorginho lo abbiamo trovato? E non ditemi che è Demme

  19. #20179
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma alla fine dipende se parliamo di un sostituto numerico o qualitativo.
    Numericamente ci metti Demme, mentre di quelli citati sopra al momento non hai manco il sostituto numerico.
    Qualitativamente… vabbè qualitativamente uno come Jorginho non lo trovi, non esiste. l’idea di Ancelotti era di sostituirlo con Hamsik e ci ricordiamo tutti come è finita
    La mettiamo tra le genialate tipo Callejon mediano e Insigne punta.
    e alla fine persino un soldatino come Demme che fa il suo senza eccellere in nulla è diventato fondamentale, per dire come siam messi.

  20. #20180
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma alla fine dipende se parliamo di un sostituto numerico o qualitativo.
    Numericamente ci metti Demme, mentre di quelli citati sopra al momento non hai manco il sostituto numerico.
    Qualitativamente… vabbè qualitativamente uno come Jorginho non lo trovi, non esiste. l’idea di Ancelotti era di sostituirlo con Hamsik e ci ricordiamo tutti come è finita
    La mettiamo tra le genialate tipo Callejon mediano e Insigne punta.
    e alla fine persino un soldatino come Demme che fa il suo senza eccellere in nulla è diventato fondamentale, per dire come siam messi.
    Non è una questione di qualità o quantità. È che in realtà dopo Jorginho non abbiamo avuto dei registi veri. Dopo il fallimento Hamsik si è preso Demme che è un incontrista e lo si è fatto giocare regista alla Gargano. Si è provato con Fabian Ruiz, e i risultati sono stati quello che sono. L'unico che ha un po la testa da regista è Lobotka, ma si è visto che non è presentabile al nette di queste amichevoli. Al momento un regista decente questa squadra non ce l'ha e vedendo i nomi che girano non credo lo avrà nell'immediato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su