Ringraziasse che il cielo che li ha fatti quei 6 mesi buoni, altrimenti manco in B lo cercavanodato che è tornato a fare schifo quasi come il primo anno.
Ho sentito l'intervista, non mi è sembrato "critico". Ingenuo, quello si.
Parla il Chucky su Instagram:
A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l'interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi della Napolitana e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi. #forzanapolisempre #hirvinglozano
Poco male, ha l'opportunità di dimostrare se è da Napoli o grande squadra.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Oggi perdiamo e rientra anche l’Inter, in attesa della Juve
1 fisso.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Insigne è un cadavere. A parte il passaggio a Zielinski praticamente ZERO palle utili
Elmas a spaccare la partita prima di subito!
l'unica parata del campionato ha fatto![]()
Secondo me è la maglia che porta sfiga. A D10 non piace.![]()
davvero una sconfitta inaspettata, chi avrebbe mai pronosticato una vittoria dell'Inter?
ah già, io.
a parte tutto peccato, era proprio quella da non perdere. comunque ci siamo.